Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Di dispiace che al rogo va dracoinx? Non se lo meritava dici?Non che non se lo meritasse.....ma io alla tua teoria ci credo poco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ti dispiace che al rogo va dracoinx? Non se lo meritava dici? Volevo essere gentile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non che non se lo meritasse.....ma io alla tua teoria ci credo poco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se per questo dice questo tutte le volte. Tanto nella mia era una Guardia ma non ci ha azzaccato una volta a proteggere e nella scorsa era solo un Turista.Sono sempre dell'idea che tanto non aiuterebbe, quindi anche se avesse un bel ruolo, non ci sarebbe d'aiuto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Pure io ci credo poco se è per questo asd Per me era la migliore cosa da fare, non avendo altre soluzioni per la giornata di oggi...Meglio lui che il random, questo è poco ma sicuro asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi, scusate se per oggi non sono riuscito a partecipare, mi rifarò da adesso in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lol saymyname perchè continui a laikare tutto? XD A questo punto, non so più che dire.... Speriamo che domani qualcosa ci rischiari le idee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Saymyname piace questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Avrà le sue buone ragioni (?) Scusate, ma domani ho un'interrogazione molto importante. Solitamente ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Saymyname piace questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Saymyname mi vendicherò di questa tua trasgressione lolDamn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Pinolife, tu hai sospetti verso qualcuno? Oggi ti sei solo difeso alle accuse e quotato un paio di commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io comunque avrei votato pinolife.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 al massimo lo faremo domani no?? ahahahah apparte gli scherzi vediamo come si comporta fino a domani, forse lo ha detto senza riflettendoci. Ora potresti avergli messo paura e non scriverà più!! ahahahah e fu così che pinolife non si fece più vedere su lupus lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 al massimo lo faremo domani no?? ahahahah apparte gli scherzi vediamo come si comporta fino a domani, forse lo ha detto senza riflettendoci. Ora potresti avergli messo paura e non scriverà più!! ahahahahNo ma piuttosto sono preoccupato su quello che ha detto draconix.....perchè se fosse metti l'investigatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi che è successo, in due ore che sono mancato?? :0devo ancora votare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi che è successo, in due ore che sono mancato?? :0 devo ancora votare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi che è successo, in due ore che sono mancato?? :0devo ancora votare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Avremmo sempre il Veggente. Tanto bluffa, e non ci aiuterebbe comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Saymyname mi vendicherò di questa tua trasgressione lolDamn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi che è successo, in due ore che sono mancato?? :0devo ancora votare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Vado a mangiare, ci sentiamo dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinolife Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Pinolife, tu hai sospetti verso qualcuno? Oggi ti sei solo difeso alle accuse e quotato un paio di commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A dopo, ho allenamentoho un piccolo sospetto verso di te perchè sei stato il primo a sospettare verso qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ok grazie Allora vado a votare draconix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.