Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition

BotTube

Post raccomandati

Inviato

Di dispiace che al rogo va dracoinx? Non se lo meritava dici?

Non che non se lo meritasse.....ma io alla tua teoria ci credo poco....

Inviato

Se per questo dice questo tutte le volte. Tanto nella mia era una Guardia ma non ci ha azzaccato una volta a proteggere e nella scorsa era solo un Turista.

Sono sempre dell'idea che tanto non aiuterebbe, quindi anche se avesse un bel ruolo, non ci sarebbe d'aiuto.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Pure io ci credo poco se è per questo asd

Per me era la migliore cosa da fare, non avendo altre soluzioni per la giornata di oggi...

Meglio lui che il random, questo è poco ma sicuro asd

Inviato

Lol saymyname perchè continui a laikare tutto? XD

A questo punto, non so più che dire.... Speriamo che domani qualcosa ci rischiari le idee...

Inviato

Pinolife, tu hai sospetti verso qualcuno? Oggi ti sei solo difeso alle accuse e quotato un paio di commenti

Inviato

al massimo lo faremo domani no?? ahahahah apparte gli scherzi vediamo come si comporta fino a domani, forse lo ha detto senza riflettendoci. Ora potresti avergli messo paura e non scriverà  più!! ahahahah

e fu così che pinolife non si fece più vedere su lupus lol

Inviato

al massimo lo faremo domani no?? ahahahah apparte gli scherzi vediamo come si comporta fino a domani, forse lo ha detto senza riflettendoci. Ora potresti avergli messo paura e non scriverà  più!! ahahahah

No ma piuttosto sono preoccupato su quello che ha detto draconix.....perchè se fosse metti l'investigatore?

Inviato

A dopo, ho allenamento

ho un piccolo sospetto verso di te perchè sei stato il primo a sospettare verso qualcuno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...