Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No ma piuttosto sono preoccupato su quello che ha detto draconix.....perchè se fosse metti l'investigatore? e se stesse semplicemente bluffando? non capisco perchè nessuno sembra aver notato questo Draconix649, on 30 Oct 2014 - 16:14, said: Sì ma io ancora non ho fatto passi falsi si è dichiarato lupo in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fatemi arrivare a 666 mi piace, me ne mancano 2 lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fatemi arrivare a 666 mi piace, me ne mancano 2 lol IL DIAULO !!1! !11 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Grazie ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fatemi arrivare a 666 mi piace, me ne mancano 2 lol saymyname colpisce ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora fate arrivare me ad 888 like, me ne mancano 149... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora fate arrivare me ad 888 like, me ne mancano 149... 148 dai che ce la facciamo! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 e se fosse un messaggio in codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora fate arrivare me ad 888 like, me ne mancano 149... Susu, due numerucci e via (?) benvenuto nel club Ci sono anche io, rivoglio il mio Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ne ho già 667 Mettete mi piace e maledicete Say @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ne ho già 667 Mettete mi piace e maledicete Say Ai suoi ordini maestà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 mini resoconto? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Draconix fugge e dice che ci pentiremo, che abbiamo fatto un errore, che è innocente bla bla bla @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Draconix fugge e dice che ci pentiremo, che abbiamo fatto un errore, che è innocente bla bla bla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma mica l' abbiamo fatto crepare,mi viene il nervoso a vedere ste cose,c'è di abbiamo ucciso non te la prendere su dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Draconix fugge e dice che ci pentiremo, che abbiamo fatto un errore, che è innocente bla bla bla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ah pure bla bla bla ha detto?? cavolo me lo sono perso, questo cambia tutto!! potremmo trovarci nei grossi guai allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 maledicete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 azz, il bla bla bla fa cambiare completamente opinione, beh a questo punto potete dargli la vittoria, non potrebbe terminare il altro modo questo LiF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ah pure bla bla bla ha detto?? cavolo me lo sono perso, questo cambia tutto!! potremmo trovarci nei grossi guai allora Quoto! E la piu grande minacia eva! Mobilitiamo le truppe antiaere e antipapera finche siamo in tempo! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 azz, il bla bla bla fa cambiare completamente opinione, beh a questo punto potete dargli la vittoria, non potrebbe terminare il altro modo questo LiF Ok, ormai è deciso. Purtroppo il bla bla bla vi ha portato tutti alla sconfitta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ok, ormai è deciso. Purtroppo il bla bla bla vi ha portato tutti alla sconfitta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 quand'è che inizia il prossimo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 blabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Maledetto blablabla che marrano! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.