Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition

BotTube

Post raccomandati

Inviato

No ma piuttosto sono preoccupato su quello che ha detto draconix.....perchè se fosse metti l'investigatore?

e se stesse semplicemente bluffando? non capisco perchè nessuno sembra aver notato questo 

Draconix649, on 30 Oct 2014 - 16:14, said:snapback.png

Sì ma io ancora non ho fatto passi falsi

si è dichiarato lupo in pratica

Inviato

Fatemi arrivare a 666 mi piace, me ne mancano 2 lol

IL DIAULO !!1! !11 !

Inviato

Fatemi arrivare a 666 mi piace, me ne mancano 2 lol

saymyname colpisce ancora

Inviato

Allora fate arrivare me ad 888 like, me ne mancano 149...

148

dai che ce la facciamo!

lol

Inviato

Allora fate arrivare me ad 888 like, me ne mancano 149...

Susu, due numerucci e via :th_sisi: (?)

benvenuto nel club :(

Ci sono anche io, rivoglio il mio Pancham :cry2:

Guest Tony-Chopper
Inviato

mini resoconto? grazie

Inviato

Draconix fugge e dice che ci pentiremo, che abbiamo fatto un errore, che è innocente bla bla bla

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Guest Tony-Chopper
Inviato

ma mica l' abbiamo fatto crepare,mi viene il nervoso a vedere ste cose,c'è di abbiamo ucciso non te la prendere su dai!

Inviato

ah pure bla bla bla ha detto?? cavolo me lo sono perso, questo cambia tutto!! potremmo trovarci nei grossi guai allora  :facepalm:

Inviato

azz, il bla bla bla fa cambiare completamente opinione, beh a questo punto potete dargli la vittoria, non potrebbe terminare il altro modo questo LiF

Inviato

ah pure bla bla bla ha detto?? cavolo me lo sono perso, questo cambia tutto!! potremmo trovarci nei grossi guai allora  :facepalm:

Quoto! E la piu grande minacia eva! Mobilitiamo le truppe antiaere e antipapera finche siamo in tempo! (?)

Inviato

azz, il bla bla bla fa cambiare completamente opinione, beh a questo punto potete dargli la vittoria, non potrebbe terminare il altro modo questo LiF

Ok, ormai è deciso. Purtroppo il bla bla bla vi ha portato tutti alla sconfitta....

:tf:

Inviato

Ok, ormai è deciso. Purtroppo il bla bla bla vi ha portato tutti alla sconfitta....

:tf:

Guest Tony-Chopper
Inviato

quand'è che inizia il prossimo?

XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...