Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 SHHH ragazzi attenzione... saymyname non sta mettendo mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 SHHH ragazzi attenzione... saymyname non sta mettendo mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 SHHH ragazzi attenzione... saymyname non sta mettendo mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io oggi ci sono a scatti lo so è che domani ho un'interrogazoone impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 sarà per i blabla,a parte gli scherzi magari abbiamo ucciso un innocente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 SHHH ragazzi attenzione... saymyname non sta mettendo mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Beh ormai la giornata è finita. Speriamo solo che il medium ci aiuti un po', sopratutto a farci capire chi è, così la guardia può proteggerlo e il dottore resuscitarlo se dovesse morire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Bla bla bla! basta vi ho uccisi tutti (?) a me il premio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ragazzi scusate se oggi non sono stato molto attivo siccome ho avuto degli impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Beh ormai la giornata è finita. Speriamo solo che il medium ci aiuti un po', sopratutto a farci capire chi è, così la guardia può proteggerlo e il dottore resuscitarlo se dovesse morire...quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ciao a tutti sono tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Draconix, reo di partecipare è stato giudicato colpevole dai suoi stessi compagni. Le fiamme lo hanno divorato, di lui rimane solo cenere.Il mitomane ha fatto il suo nome. Ora è un allenatore. Ma per un allenatore guadagnato, stasera un allenatore verrà perso. Nell'ombra il team wolf si agita, pronto a colpire. FINE GIORNO UNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A breve verrà annunciato lo sbranato dai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A breve verrà annunciato lo sbranato dai lupi ho paura..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ho paura..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ho paura..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 GIORNO DUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Qui si può discutere, vero?Ok, allora, buongiorno a tutti, mi volevo scusare se ieri non ho votato, ma non mi era accorto dell'inizio del gioco! Cercherò di essere sempre attivo (a meno che io non venga votato subito) e cercherò di farmi perdonare per questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao belli!giorno a tutti asd bene, mi sono praticamente rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Qui si può discutere, vero?Ok, allora, buongiorno a tutti, mi volevo scusare se ieri non ho votato, ma non mi era accorto dell'inizio del gioco! Cercherò di essere sempre attivo (a meno che io non venga votato subito) e cercherò di farmi perdonare per questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Buongiorno a tutti ed in particolare al medium che ieri potrebbe averci fornito importanti informazioni parlando con Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 esattamente. le domande non servivano per capire dracoinx, ma per farsi *coff coff* riconoscere *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 esattamente. le domande non servivano per capire dracoinx, ma per farsi *coff coff* riconoscere *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Gilgamesh ti se esposto troppo :/ penso che abbiano capito tutti chi sia tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Giorno a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.