Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mh, forse sei tu il medium?ma non mi dire asd anche se mi sono esposto troppo non ho paura. confido nella guardia e nel dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma non mi dire asd anche se mi sono esposto troppo non ho paura. confido nella guardia e nel dottore ma non hai infranto le regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io ho detto tutto implicitamente, quindi non ho infranto le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ah okay scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io ho detto tutto implicitamente, quindi non ho infranto le regole Ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma non mi dire asd anche se mi sono esposto troppo non ho paura. confido nella guardia e nel dottoreVabbè magari stai bluffando. O magari no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io sinceramente mi fido :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il bluff non ha senso. scusa, allora perché quelle domando? .-.il medium è un cittadino sai? asdovviamente non avrebbe senso dire: Wei, guardia proteggimi!! cosa ne riceverebbe se non sa chi è? è in questi casi che si deve parlare in terza persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il bluff non ha senso. scusa, allora perché quelle domando? .-.il medium è un cittadino sai? asdovviamente non avrebbe senso dire: Wei, guardia proteggimi!! cosa ne riceverebbe se non sa chi è? è in questi casi che si deve parlare in terza persona il tuo discorso ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il bluff non ha senso. scusa, allora perché quelle domando? .-.il medium è un cittadino sai? asdovviamente non avrebbe senso dire: Wei, guardia proteggimi!!cosa ne riceverebbe se non sa chi è?è in questi casi che si deve parlare in terza persona Facciamo una dimostrazione per assurdo.Ipotesi: Il medium ha posto delle domande precise riguardo a Gilgamesh.Tesi: Gilgamesh è il medium.Ipotizziamo che la tesi sia falsa, ossia che Gilgamesh non sia il medium.Quest'ultimo non potrebbe sapere la vera identità di Gilgamesh né parlando con lui né leggendo i suoi messaggi in piazza. Quindi non si sarebbe focalizzato, nelle domande, così tanto su di lui. Ma ciò è in contraddizione con l'ipotesi, quindi è assurdoDunque abbiamo capito chi è il medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma non avrebbe senso bluffare per spacciarsi da medium almeno questo é quello che penso. Però gilga io avrei aspettato questa notte o la successiva per farmi capire così ti sei sposto troppo rischi veramente molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io pongo tutte le mie fiducie nelle guardia e nel dottore. Ho paura di morire presto per questo mi sono voluto rivelare il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ormai, Gilga, ti sei esposto e hai dato anche un certo vantaggio ai lupi che inizieranno ad ammazzare gli altri evitandoti dato che sarai protetto. Nel frattempo, cerca di far bene il tuo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ormai, Gilga, ti sei esposto e hai dato anche un certo vantaggio ai lupi che inizieranno ad ammazzare gli altri evitandoti dato che sarai protetto. Nel frattempo, cerca di far bene il tuo lavoro! Adesso almeno la guardia conosce un buono da proteggere, almeno finché rimarrà in vita. Ma i lupi non potrebbero sapere se uccidono la guardia, quindi ora per loro sarebbe un azzardo uccidere Gilgamesh in qualunque momento del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Adesso almeno la guardia conosce un buono da proteggere, almeno finché rimarrà in vita. Ma i lupi non potrebbero sapere se uccidono la guardia, quindi ora per loro sarebbe un azzardo uccidere Gilgamesh in qualunque momento del gioco. Sembra sensato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Comunque, stavo pensando, è tattico quello che ha fatto: i lupi non possono ucciderlo la notte se la guardia lo protegge, e, sapendo che è un cittadino, chi lo vota al rogo di conferma essere un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 E se il dottore e la guardia fossero morti? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 E se il dottore e la guardia fossero morti? D: Significherebbe che erano Draconix e Talos, ma lo ritengo altamente improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Significherebbe che erano Draconix e Talos, ma lo ritengo altamente improbabile. Beh questo é sicuro, significherebbe avere proprio sfiga :/ come i turisti nel nostro LIF.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma Talos è stato ucciso a random o ieri aveva detto qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ciao a tuttibene vedo che abbiamo delle novità importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Qualcuno mi riassuma plis VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao a tutti! Ho ripreso il filo, seguirò di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Giorno, a mio parere quella di giga è stata una mossa un po'azzardata....speriamo in bene Io dalle 3.00 alle 5 meno un quarto ho allenamento....quindi non sarò attivoBeh ormai la giornata è finita. Speriamo solo che il medium ci aiuti un po', sopratutto a farci capire chi è, così la guardia può proteggerlo e il dottore resuscitarlo se dovesse morire...Iniziavi già qui a farcelo intuire vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Giorno, a mio parere quella di giga è stata una mossa un po'azzardata....speriamo in bene Io dalle 3.00 alle 5 meno un quarto ho allenamento....quindi non sarò attivoIniziavi già qui a farcelo intuire vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.