PrincePyrex Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ciao sono appena tornato da suola devo dire che gilga si è esposto un po' troppo ma la guardia lo proteggerà sicuramente...vi immaginate se la guardia era draconix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Saaaaaaaaaaaaalve gentina!Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non so cosa penso della mossa di Gilga, dico solamente che la guardia deve cercare di non rivelarsi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non so cosa penso della mossa di Gilga, dico solamente che la guardia deve cercare di non rivelarsi mai Beh si sennò i "lupi" lo fanno fuori, però volendo c'è anche il dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Comunque, oggi, se nessuno commette errori rinnovo il mio voto verso pinolife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Buongiorno a tutti!!Sono appena tornata da scuola... Tra poco vado via ma sarò di ritorno prima delle 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma qui, è un discorso più complesso. Vogliamo far credere tutti che siamo cittadini, ma oltre ai Lupi, ci sono anche i Massoni.Sicuramente è più difficile vincere, per tutti, anche perché siamo tantissimi.Per quanto riguarda la morta di Talos, penso che essendo il primo giorno, i Lupi siano andati un po' a caso, per non destare strani sospetti e che magari pensavano che avesse un ruolo importante, come diversi personaggi delle scorse edizioni che non parlavano molto.Gilga, sei d'accordo? xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Buongiorno a tutti!!Sono appena tornata da scuola... Tra poco vado via ma sarò di ritorno prima delle 5IdemMa qui, è un discorso più complesso. Vogliamo far credere tutti che siamo cittadini, ma oltre ai Lupi, ci sono anche i Massoni.Sicuramente è più difficile vincere, per tutti, anche perché siamo tantissimi.Per quanto riguarda la morta di Talos, penso che essendo il primo giorno, i Lupi siano andati un po' a caso, per non destare strani sospetti e che magari pensavano che avesse un ruolo importante, come diversi personaggi delle scorse edizioni che non parlavano molto.Gilga, sei d'accordo? xDPiù che altro ho paura dell'assassino e dei massoni, in quanto hanno uccisione facile su gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 IdemPiù che altro ho paura dell'assassino e dei massoni, in quanto hanno uccisione facile su gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma credo che la guardia possa difendere Gilga anche da loro, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Buongiorno! Io non ci sarò praticamente tutto oggi, dalle 4 e mezza fino a tarda sera (fateme festeggia u.u ) e quindi non potrò seguire... Cercherò di connettermi ogni tanto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dall'assassino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ho letto solo ora x me ha fatto un grande errore gilga. penso che i lupi si accaniranno contro di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nel lit precedente avevamo deciso che, se la guardia proteggeva il bersaglio dell'assassino, questo sprecava il suo potere a vuoto.Non so se valga lo stesso per lui e per i massoni in questo lif, ma ipotizzo di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Si, è ci sarebbe comunque il Dottore. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ho letto solo ora x me ha fatto un grande errore gilga. penso che i lupi si accaniranno contro di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nel lit precedente avevamo deciso che, se la guardia proteggeva il bersaglio dell'assassino, questo sprecava il suo potere a vuoto.Non so se valga lo stesso per lui e per i massoni in questo lif, ma ipotizzo di sì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Scusami, ma come potrebbero accanirsi su di lui? Ha fatto un'ottima mossa, ora i lupi non potranno ucciderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Beh, che si accaniscano è ovvio. Dany, perché mon dovrebbero? Sarebbe loro nemico, anche se c'è la Guardia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Hey gente, sarò breve e perciò mi scuso, oggi oltre ad allenamento ho un mio compagno di classe in casa per una ricerca perciò sarò poco attivo e anche domani e domenica essendo in vacanza sarà un po' la stessa storia, da lunedì cercherò di essere più attivo possibile, e non urlate al lupo, grzAh Inoltre anche se è ovvio ormai Gigla va assolutamente protetto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nella mia non mi sono posto il problema, Draconix proteggeva Gilga che era un lupo Perchè la tua non è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Beh, che si accaniscano è ovvio. Dany, perché mon dovrebbero? Sarebbe loro nemico, anche se c'è la Guardia. La probabilità che sia protetto dalla guardia è altissima. Rischierebbero di continuare a perdere turni, a meno che non abbiano capito tutto quello che è stato detto oggi, ma è impossibile secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Perchè la tua non è finita? proteggeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Diversi partecipanti avevano rivelato il ruolo, e poi mi avevano mandato degli screen. Litigavano pesante tutto il giorno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 proteggeva.No lol intendevo l'edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.