Vai al commento



[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Ma qui, è un discorso più complesso. Vogliamo far credere tutti che siamo cittadini, ma oltre ai Lupi, ci sono anche i Massoni.

Sicuramente è più difficile vincere, per tutti, anche perché siamo tantissimi.

Per quanto riguarda la morta di Talos, penso che essendo il primo giorno, i Lupi siano andati un po' a caso, per non destare strani sospetti e che magari pensavano che avesse un ruolo importante, come diversi personaggi delle scorse edizioni che non parlavano molto.

Gilga, sei d'accordo? xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!!

Sono appena tornata da scuola... ^^

Tra poco vado via ma sarò di ritorno prima delle 5

Idem

Ma qui, è un discorso più complesso. Vogliamo far credere tutti che siamo cittadini, ma oltre ai Lupi, ci sono anche i Massoni.

Sicuramente è più difficile vincere, per tutti, anche perché siamo tantissimi.

Per quanto riguarda la morta di Talos, penso che essendo il primo giorno, i Lupi siano andati un po' a caso, per non destare strani sospetti e che magari pensavano che avesse un ruolo importante, come diversi personaggi delle scorse edizioni che non parlavano molto.

Gilga, sei d'accordo? xD

Più che altro ho paura dell'assassino e dei massoni, in quanto hanno uccisione facile su gilga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel lit precedente avevamo deciso che, se la guardia proteggeva il bersaglio dell'assassino, questo sprecava il suo potere a vuoto.

Non so se valga lo stesso per lui e per i massoni in questo lif, ma ipotizzo di sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel lit precedente avevamo deciso che, se la guardia proteggeva il bersaglio dell'assassino, questo sprecava il suo potere a vuoto.

Non so se valga lo stesso per lui e per i massoni in questo lif, ma ipotizzo di sì.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey gente, sarò breve e perciò mi scuso, oggi oltre ad allenamento ho un mio compagno di classe in casa per una ricerca perciò sarò poco attivo e anche domani e domenica essendo in vacanza sarà  un po' la stessa storia, da lunedì cercherò di essere più attivo possibile, e non urlate al lupo, grz


Ah Inoltre anche se è ovvio ormai Gigla va assolutamente protetto :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che si accaniscano è ovvio. Dany, perché mon dovrebbero? Sarebbe loro nemico, anche se c'è la Guardia.

La probabilità  che sia protetto dalla guardia è altissima. Rischierebbero di continuare a perdere turni, a meno che non abbiano capito tutto quello che è stato detto oggi, ma è impossibile secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...