Vai al commento




[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Ma qui, è un discorso più complesso. Vogliamo far credere tutti che siamo cittadini, ma oltre ai Lupi, ci sono anche i Massoni.

Sicuramente è più difficile vincere, per tutti, anche perché siamo tantissimi.

Per quanto riguarda la morta di Talos, penso che essendo il primo giorno, i Lupi siano andati un po' a caso, per non destare strani sospetti e che magari pensavano che avesse un ruolo importante, come diversi personaggi delle scorse edizioni che non parlavano molto.

Gilga, sei d'accordo? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso, rischierebbero xD dipende ora se Gilga bluffa, magari con l'obbiettivo di prendersi le grazie di tutti e non andare al rogo, e se la guardia pensa questo o se dice la verità .

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma Gilga, tranquillo xD sto prendendo tutte le ipotesi da tutti e due i versi della moneta.

Poi, so benissimo che è la dim per assurdo, e direi che Dany ha fatto bene, quindi per me puoi benissimo dire la verità , anzi, mi fido :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma Gilga, tranquillo xD sto prendendo tutte le ipotesi da tutti e due i versi della moneta.

Poi, so benissimo che è la dim per assurdo, e direi che Dany ha fatto bene, quindi per me puoi benissimo dire la verità , anzi, mi fido :)

Ti offriresti da cavia?

Se sei un lupo allora credo di averlo beccati tutti.

Se non lo sei li becco tutti comunque.

Ci sono due fazioni opposte. Una dice la verità  e l'altra mente. Però non so di quella delle due fidarmi.

È per il bene dei cittadini.

Ti sacriferesti?m

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti offriresti da cavia?

Se sei un lupo allora credo di averlo beccati tutti.

Se non lo sei li becco tutti comunque.

Ci sono due fazioni opposte. Una dice la verità  e l'altra mente. Però non so di quella delle due fidarmi.

È per il bene dei cittadini.

Ti sacriferesti?m

va bene che sei bravo ma dubito tu li abbia già  trovati tutti, non hai mica la sfera di cristallo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene che sei bravo ma dubito tu li abbia già  trovati tutti, non hai mica la sfera di cristallo :asduj1:

Ci sono due gruppi che litigano fra loro.

Uno sono allenatori e gli altri sono lupi.

Se becco un lupo allora tutto il gruppo sono lupi, se becco l'allenatore allora l'altro gruppo sono tutti lupi.

Fidatevi di me. Ho dimostrato più e più volte che so quello che faccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono due gruppi che litigano fra loro.

Uno sono allenatori e gli altri sono lupi.

Se becco un lupo allora tutto il gruppo sono lupi, se becco l'allenatore allora l'altro gruppo sono tutti lupi.

Fidatevi di me. Ho dimostrato più e più volte che so quello che faccio

A parte che ci sono 3 fazioni. E gli allenatori sono tanti tanti di più. Poi avevo lotto male, pardon

Letto*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga, all'inizio avevo pensato semplicemente che mentivi a priori, come avevi fatto nella PiT. ma poi ripendandoci, in pochi minuti sono giunto alla conclusione completamente diversa, perdonami ^^'

In fondo, si cambia no? :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...