Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition

BotTube

Post raccomandati

Inviato

il fortunato concorrente ucciso dai massoni è... Dany1899. I massoni torneranno ad agire martedì prossimo.

Inviato

Ragazzi, c'è stato un errore. Ieri i massoni avevano deciso di uccidere, non di chiedere il ruolo. 

mi ero perso che i massoni avevano chiesto il ruolo

il fortunato concorrente ucciso dai massoni è... Dany1899. I massoni torneranno ad agire martedì prossimo.

oh ok

Inviato

cm, non sarebbe meglio annunciare l'uccisione dei massoni insieme a quella dei lupi/assassino? se no v a finire che si crea confusione o che non si legga il messaggio

cm, non sarebbe meglio annunciare l'uccisione dei massoni insieme a quella dei lupi/assassino? se no v a finire che si crea confusione o che non si legga il messaggio

ah lol non avevo letto il messaggio dell errore ,colpa mia   :XD:

Inviato

Io aspetterò domani prima di decidere se dirli "mi dispiace" eheheh

Credi che sia un lupo? Effettivamente mi ha già  ingannato una volta, è un po' presto per dispiacersi..

Inviato

Credi che sia un lupo? Effettivamente mi ha già  ingannato una volta, è un po' presto per dispiacersi..

no, secondo me non è un lupo..

Inviato

Vero, non spariamo a caso sulla gente per ora, vediamo che dice nelle domande del medium :)

Inviato

Ricordo che il medium può fare una discussione con il morto ogni tre giorni, negli altri giorni può solamente chiedere il ruolo di un morto che non sia uno con cui ha parlato :)

Inviato

Gilga ormai l'hanno capito quasi tutti xDxD

io toglierei anche il quasi lol

Inviato

Visto che c'è gente che non rispetta le regole, lasciatemi una volta non rispettarle per intervenire qui ed augurarvi buon gioco almeno :) E prometto che ora mi zittisco. 😣

Inviato

Visto che c'è gente che non rispetta le regole, lasciatemi una volta non rispettarle per intervenire qui ed augurarvi buon gioco almeno :) E prometto che ora mi zittisco.

Per te va bene, visto che ci sono state delle incomprensioni ;) Ricordo agli altri però anche se sono morti di non scriverlo xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...