Keita Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 il fortunato concorrente ucciso dai massoni è... Dany1899. I massoni torneranno ad agire martedì prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Perfetto, non occorre più nessun sacrificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 il fortunato concorrente ucciso dai massoni è... Dany1899. I massoni torneranno ad agire martedì prossimo. :0 Ma che .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi, c'è stato un errore. Ieri i massoni avevano deciso di uccidere, non di chiedere il ruolo. mi ero perso che i massoni avevano chiesto il ruolo il fortunato concorrente ucciso dai massoni è... Dany1899. I massoni torneranno ad agire martedì prossimo. oh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 il fortunato concorrente ucciso dai massoni è... Dany1899. I massoni torneranno ad agire martedì prossimo.cm, non sarebbe meglio annunciare l'uccisione dei massoni insieme a quella dei lupi/assassino? se no v a finire che si crea confusione o che non si legga il messaggiocm, non sarebbe meglio annunciare l'uccisione dei massoni insieme a quella dei lupi/assassino? se no v a finire che si crea confusione o che non si legga il messaggioah lol non avevo letto il messaggio dell errore ,colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dany speriamo almeno che ci possa aiutare parlando con il medium... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dany speriamo almeno che ci possa aiutare parlando con il medium...Io aspetterò domani prima di decidere se dirli "mi dispiace" eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io aspetterò domani prima di decidere se dirli "mi dispiace" ehehehCredi che sia un lupo? Effettivamente mi ha già ingannato una volta, è un po' presto per dispiacersi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Pensi che era uno dei lupi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Credi che sia un lupo? Effettivamente mi ha già ingannato una volta, è un po' presto per dispiacersi.. no, secondo me non è un lupo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 no, secondo me non è un lupo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non voglio dire questo, ma voglio accertarmene sta notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vero, non spariamo a caso sulla gente per ora, vediamo che dice nelle domande del medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il medium può fare le domande solo ogni 3 giorni quindi oggi sono sicuro che chiederá solo il suo ruolo Coff Coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ricordo che il medium può fare una discussione con il morto ogni tre giorni, negli altri giorni può solamente chiedere il ruolo di un morto che non sia uno con cui ha parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Il medium può fare le domande solo ogni 3 giorni quindi oggi sono sicuro che chiederá solo il suo ruolo Coff Coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Gilga ormai l'hanno capito quasi tutti xDxD io toglierei anche il quasi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Scusa una cosa Gilga, quando hai chiesto a Chube di sacrificarsi quali erano le due fazioni che avevi individuato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Gilga ormai l'hanno capito quasi tutti xDxD Cosa dovevo capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Cosa dovevo capire? cerca di capirlo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Volevo mettere alla prova chube. sono sicuro che si tratta di un massone o di un lupo. sicuramente non un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 cerca di capirlo da solo Ah giusto, mi sono dimenticato la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Visto che c'è gente che non rispetta le regole, lasciatemi una volta non rispettarle per intervenire qui ed augurarvi buon gioco almeno E prometto che ora mi zittisco. 😣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ah giusto, mi sono dimenticato la ahah lol Cmq raga esco un attimo...ritorno tra un oretta al massimo! A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Visto che c'è gente che non rispetta le regole, lasciatemi una volta non rispettarle per intervenire qui ed augurarvi buon gioco almeno E prometto che ora mi zittisco. Per te va bene, visto che ci sono state delle incomprensioni Ricordo agli altri però anche se sono morti di non scriverlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.