rjelfn Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Secondo me chube è un lupo, poi fate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Per come la vedo io, è impossibile che ci sia stata un'inconprensione...Altrimenti il problema sarebbe stato già risolto da prima. Secondo me qualcuno ha dovuto forzare questa scelta. Ieri hanno chiesto il ruolo di dany, e vedendo che era potete (ne avrò conferma sta sera) hanno deciso anche di eliminarlo anche se contro le regole. Dai, è ovvia come cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mi sono perso a: Il fortunato è Dany Secondo me chube è un lupo, poi fate voi.Mi spieghi un po? Sono indietro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Qui c'è lo zampino di chube secondo me. Casualmente è successo dopo che lo ho accusato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Secondo me chube è un lupo, poi fate voi. Anche io, troppo sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Per come la vedo io, è impossibile che ci sia stata un'inconprensione...Altrimenti il problema sarebbe stato già risolto da prima.Secondo me qualcuno ha dovuto forzare questa scelta. Ieri hanno chiesto il ruolo di dany, e vedendo che era potete (ne avrò conferma sta sera) hanno deciso anche di eliminarlo anche se contro le regole.Dai, è ovvia come cosa...Bah non so, Chube è sospetto ma non credo sia addirittura collegato all'uccisione di Dany, mi sembra un po' forzata come teoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bah non so, Chube è sospetto ma non credo sia addirittura collegato all'uccisione di Dany, mi sembra un po' forzata come teoria...Non possiamo permetterci di credere alle coincidenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 È passato solo 1 giorno e gia siamo tra mille complicazioni, oddio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mi sembra di aver capito quindi che i più sospetti stasera sono Chube e Pinolife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io fra poco esco e non so chi votare...chube per ora non va votato. per ora. un sospetto che mi frullava nella testa da un po è hexix, ma oggi non ho avuto modo di esporre le mie teorie...Sono fuori quindi non posso scrivere la teoria.però quello che mi ha colpito maggiormente è che non si è difeso ad una accusa in particolare...lasciate perdere pinolife. se c'è qualcuno da votare è hexis per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 scusate sono tornato solo ora,mi potete fare il riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io fra poco esco e non so chi votare...chube per ora non va votato. per ora.un sospetto che mi frullava nella testa da un po è hexix, ma oggi non ho avuto modo di esporre le mie teorie...Sono fuori quindi non posso scrivere la teoria.però quello che mi ha colpito maggiormente è che non si è difeso ad una accusa in particolare...lasciate perdere pinolife. se c'è qualcuno da votare è hexis per meHexis ha anche la penalità o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 A quale accusa ti riferisci?? me la sono saltata non mi è sembrato così strano lui, io non saprei proprio chi votare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Hexis ha anche la penalità o sbaglio? Niente penalità per il primo giorno Occhio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Neanche io so chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 di darkray se non mi sbaglio.inoltre lo stato di monti (che non partecipa) riferito a lui non mi fa salire i dubbi asdpuo essere stupida come cosa, ma al momento dobbiamo pur aggrapparci su qualcosa...domani avrò sicuramente un idea piu chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma allora chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nuu dai chi devo votare [.[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Cattifi masoni ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono sicuro come detto che chube sia il capo massone...però aspettiamo prima di ucciderlo. voglio vedere da che parte stanno i massoni(se dany era un cittadino stanno con i lupi, se era un lupo sta dalla mia parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono sicuro come detto che chube sia il capo massone...però aspettiamo prima di ucciderlo. voglio vedere da che parte stanno i massoni(se dany era un cittadino stanno con i lupi, se era un lupo sta dalla mia parte)Concordo in pieno con la tua teoria. Anche per me i massoni hanno cambiato idea, ma non posso dirlo con certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi sono da cell e a quanto pare Chube potrebbe essere il capo massone...torno fra un po' quindi non scrivete troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io fra poco esco e non so chi votare...chube per ora non va votato. per ora.un sospetto che mi frullava nella testa da un po è hexix, ma oggi non ho avuto modo di esporre le mie teorie...Sono fuori quindi non posso scrivere la teoria.però quello che mi ha colpito maggiormente è che non si è difeso ad una accusa in particolare...lasciate perdere pinolife. se c'è qualcuno da votare è hexis per meniente lol, a quanto pare nessuno riesce a scrivere correttamente il mio nome cm non ne capisco il motivo, solo perchè ho detto che mi sembra forzato il collegamento della morte di Danycon Chube?cm continuo a vederlo forzato, che senso ha uccidere Dany dopo esser stati accusati da un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono sicuro come detto che chube sia il capo massone...però aspettiamo prima di ucciderlo. voglio vedere da che parte stanno i massoni(se dany era un cittadino stanno con i lupi, se era un lupo sta dalla mia parte)Anch'io ho pensato che potrebbe essere il capo massone..ma anche uno semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non scrivo bene il tuo Nick perché da cellulare è un'impresa solo scrivere per me asdcmq non è per quello che ti ho accusato, ma per un accusa di ieri di drarkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.