Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Anch'io ho pensato che potrebbe essere il capo massone..ma anche uno semplice.Quoto, la sua reazione non è stata da lupo ma neanche da cittadino, tuttavia il ragionamento di Gilgamesh mi sembra troppo... boh, troppo e basta lolNon scrivo bene il tuo Nick perché da cellulare è un'impresa solo scrivere per me asdcmq non è per quello che ti ho accusato, ma per un accusa di ieri di drarkray? riscrivila che mi sa che me la sono persa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 niente lol, a quanto pare nessuno riesce a scrivere correttamente il mio nome cm non ne capisco il motivo, solo perchè ho detto che mi sembra forzato il collegamento della morte di Danycon Chube?cm continuo a vederlo forzato, che senso ha uccidere Dany dopo esser stati accusati da un altro?metti caso che hanno scoperto che Dany è la guardia? lo hanno voluto uccidere per aiutare i lupi. come cosa torna, e anche molto.sempre se stanno dalla parte dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 metti caso che hanno scoperto che Dany è la guardia? lo hanno voluto uccidere per aiutare i lupi.come cosa torna, e anche molto.sempre se stanno dalla parte dei lupisi forse è meglio uccidere dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 si forse è meglio uccidere dany...tutti a votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 metti caso che hanno scoperto che Dany è la guardia? lo hanno voluto uccidere per aiutare i lupi.come cosa torna, e anche molto.sempre se stanno dalla parte dei lupiahh non ci siamo capiti, quello lo credo anche io, il collegamento che non capisco era la relazione tra le tue accuse e la sua morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Adesso esco, torno alle 8 e voterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Adesso esco, torno alle 8 e voterò.A dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 si forse è meglio uccidere dany Mi sa che ti perso qualcosa.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Adesso esco, torno alle 8 e voterò.a dopo ...tutti a votarti puoi anche farlo la tua scelta è liberadopo voterò anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Quiindi per quello che ho capito si vota Chibe?Illuminatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dark lo chiedo direttamente a te che non mi va di cercare tra le 30 e passa pagine, che accuse avevi ieri contro di me? Ho l'impressione di essermele perse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 quindi riassumendo secondo gilga chube è il capo massone. comunue stanotte quando gilga chiederà il ruolo di dany si saprà da che parte sono i massoni. se dalla nostra o da quella dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Quiindi per quello che ho capito si vota Chibe?Illuminatemi Gilga ha detto di lasciarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Gilga ha detto di lasciarlo. Quindi niente votazione x chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dark lo chiedo direttamente a te che non mi va di cercare tra le 30 e passa pagine, che accuse avevi ieri contro di me? Ho l'impressione di essermele perseSe devo essere sincero, non ricordo. L'avrò fatta ma mi saró dimenticato.Quindi niente votazione x chubeNo, aspetta. Aspettiamo gilga che torni alle 8, chi deve andare via prima, voti chube. È l'indiziato n^1, non ci sono altre prove contro altra gemte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 E purtroppo devo andare via voto Chube mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Se devo essere sincero, non ricordo. L'avrò fatta ma mi saró dimenticato.No, aspetta. Aspettiamo gilga che torni alle 8, chi deve andare via prima, voti chube. È l'indiziato n^1, non ci sono altre prove contro altra gemtemmmh, ho l'impressione si sia sbagliato con pinolife lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mmmh, ho l'impressione si sia sbagliato con pinolife lolIn effetti credo di aver accusato solo lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ah, questa cosa mi era sfuggita.. beh tanto meglio, così domani avremo la sicurezza assoluta sul ruolo di Dany ma scusate se il medium lo rivela non darò troppo nell'occhio? in quel caso i lupi potrebbero approfittarne. l'unica speranza sarebbe la continua protezione della guardia ma a questo punto i giocatori come gilgamesh, che sta rischiando tanto sarebbero a rischio ps: buonasera a tutti!! ps2: vi rendete conto che stiamo seguendo troppo gilgamesh? a queste fasi del gioco va bene ma dobbiamo tenere conto che potrebbe essere un lupo e in quel caso saremmo tutti fregati. d'altro canto saremmo fregati anche se lui fosse un ruolo qualsiasi tranne che il semplice allenatore, visto che potrebbe essere uno degli obbiettivi prossimi dei lupi, dell'assassino e dei massoni (non mi sono dimenticato nessuno giusto?) e quindi ci potrebbe essere d'aiuto (sia come "investigatore" che per il suo effettivo ruolo) ancora per poco. Detto questo a mio parere o fa parte di una delle due organizzazioni quindi non ha paura di nulla, o è un semplice cittadino e quindi si rende conto di essere una pedina sacrificabile (e cosi alla fine scopriremo che in verità era la guardia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma scusate se il medium lo rivela non darò troppo nell'occhio? in quel caso i lupi potrebbero approfittarne. l'unica speranza sarebbe la continua protezione della guardia ma a questo punto i giocatori come gilgamesh, che sta rischiando tanto sarebbero a rischio ps: buonasera a tutti!! ps2: vi rendete conto che stiamo seguendo troppo gilgamesh? a queste fasi del gioco va bene ma dobbiamo tenere conto che potrebbe essere un lupo e in quel caso saremmo tutti fregati. d'altro canto saremmo fregati anche se lui fosse un ruolo qualsiasi tranne che il semplice allenatore, visto che potrebbe essere uno degli obbiettivi prossimi dei lupi, dell'assassino e dei massoni (non mi sono dimenticato nessuno giusto?) e quindi ci potrebbe essere d'aiuto (sia come "investigatore" che per il suo effettivo ruolo) ancora per poco.Detto questo a mio parere o fa parte di una delle due organizzazioni quindi non ha paura di nulla, o è un semplice cittadino e quindi si rende conto di essere una pedina sacrificabile (e cosi alla fine scopriremo che in verità era la guardia )Allora non hai ancora capito che è il medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 secondo me è veramente il medium che sa di contare sul dottore e sopratutto sulla guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma scusate se il medium lo rivela non darò troppo nell'occhio? in quel caso i lupi potrebbero approfittarne. l'unica speranza sarebbe la continua protezione della guardia ma a questo punto i giocatori come gilgamesh, che sta rischiando tanto sarebbero a rischio ps: buonasera a tutti!! ps2: vi rendete conto che stiamo seguendo troppo gilgamesh? a queste fasi del gioco va bene ma dobbiamo tenere conto che potrebbe essere un lupo e in quel caso saremmo tutti fregati. d'altro canto saremmo fregati anche se lui fosse un ruolo qualsiasi tranne che il semplice allenatore, visto che potrebbe essere uno degli obbiettivi prossimi dei lupi, dell'assassino e dei massoni (non mi sono dimenticato nessuno giusto?) e quindi ci potrebbe essere d'aiuto (sia come "investigatore" che per il suo effettivo ruolo) ancora per poco. Detto questo a mio parere o fa parte di una delle due organizzazioni quindi non ha paura di nulla, o è un semplice cittadino e quindi si rende conto di essere una pedina sacrificabile (e cosi alla fine scopriremo che in verità era la guardia ) Ormai è praticamente sicuro sia il medium, quindi seguire lui è piu o meno l'unica cosa sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Rega devo andare tra pochissimo, ditemi se ci sono sospetti altrimenti voterò il sospetto di ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma è aperto il rogo? Dov'è? Comunque credo che voterò chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Rega devo andare tra pochissimo, ditemi se ci sono sospetti altrimenti voterò il sospetto di ieri...Luke, non so chi sia il tuo sospetto di ieri (pinolife?) ma ti consiglierei di votare chube.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.