Vai al commento




[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Anch'io ho pensato che potrebbe essere il capo massone..ma anche uno semplice.

Quoto, la sua reazione non è stata da lupo ma neanche da cittadino, tuttavia il ragionamento di Gilgamesh mi sembra troppo... boh, troppo e basta lol

Non scrivo bene il tuo Nick perché da cellulare è un'impresa solo scrivere per me asd

cmq non è per quello che ti ho accusato, ma per un accusa di ieri di drarkray

? riscrivila che mi sa che me la sono persa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niente lol, a quanto pare nessuno riesce a scrivere correttamente il mio nome :XD:

cm non ne capisco il motivo, solo perchè ho detto che mi sembra forzato il collegamento della morte di Danycon Chube?

cm continuo a vederlo forzato, che senso ha uccidere Dany dopo esser stati accusati da un altro?

metti caso che hanno scoperto che Dany è la guardia? lo hanno voluto uccidere per aiutare i lupi.

come cosa torna, e anche molto.

sempre se stanno dalla parte dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

metti caso che hanno scoperto che Dany è la guardia? lo hanno voluto uccidere per aiutare i lupi.

come cosa torna, e anche molto.

sempre se stanno dalla parte dei lupi

si forse è meglio uccidere dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metti caso che hanno scoperto che Dany è la guardia? lo hanno voluto uccidere per aiutare i lupi.

come cosa torna, e anche molto.

sempre se stanno dalla parte dei lupi

ahh non ci siamo capiti, quello lo credo anche io, il collegamento che non capisco era la relazione tra le tue accuse e la sua morte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Adesso esco, torno alle 8 e voterò.

a dopo

 

...

tutti a votarti

 puoi anche farlo la tua scelta è libera

dopo voterò anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark lo chiedo direttamente a te che non mi va di cercare tra le 30 e passa pagine, che accuse avevi ieri contro di me? Ho l'impressione di essermele perse

Se devo essere sincero, non ricordo. L'avrò fatta ma mi saró dimenticato.

Quindi niente votazione x chube

No, aspetta. Aspettiamo gilga che torni alle 8, chi deve andare via prima, voti chube. È l'indiziato n^1, non ci sono altre prove contro altra gemte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincero, non ricordo. L'avrò fatta ma mi saró dimenticato.

No, aspetta. Aspettiamo gilga che torni alle 8, chi deve andare via prima, voti chube. È l'indiziato n^1, non ci sono altre prove contro altra gemte

mmmh, ho l'impressione si sia sbagliato con pinolife lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, questa cosa mi era sfuggita.. beh tanto meglio, così domani avremo la sicurezza assoluta sul ruolo di Dany :)

ma scusate se il medium lo rivela non darò troppo nell'occhio? in quel caso i lupi potrebbero approfittarne. l'unica speranza sarebbe la continua protezione della guardia ma a questo punto i giocatori come gilgamesh, che sta rischiando tanto sarebbero a rischio

 

ps: buonasera a tutti!!

 

ps2: vi rendete conto che stiamo seguendo troppo gilgamesh? a queste fasi del gioco va bene ma dobbiamo tenere conto che potrebbe essere un lupo e in quel caso saremmo tutti fregati. d'altro canto saremmo fregati anche se lui fosse un ruolo qualsiasi tranne che il semplice allenatore, visto che potrebbe essere uno degli obbiettivi prossimi dei lupi, dell'assassino e dei massoni (non mi sono dimenticato nessuno giusto?) e quindi ci potrebbe essere d'aiuto (sia come "investigatore" che per il suo effettivo ruolo) ancora per poco.

Detto questo a mio parere o fa parte di una delle due organizzazioni quindi non ha paura di nulla, o è un semplice cittadino e quindi si rende conto di essere una pedina sacrificabile (e cosi alla fine scopriremo che in verità  era la guardia :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusate se il medium lo rivela non darò troppo nell'occhio? in quel caso i lupi potrebbero approfittarne. l'unica speranza sarebbe la continua protezione della guardia ma a questo punto i giocatori come gilgamesh, che sta rischiando tanto sarebbero a rischio

 

ps: buonasera a tutti!!

 

ps2: vi rendete conto che stiamo seguendo troppo gilgamesh? a queste fasi del gioco va bene ma dobbiamo tenere conto che potrebbe essere un lupo e in quel caso saremmo tutti fregati. d'altro canto saremmo fregati anche se lui fosse un ruolo qualsiasi tranne che il semplice allenatore, visto che potrebbe essere uno degli obbiettivi prossimi dei lupi, dell'assassino e dei massoni (non mi sono dimenticato nessuno giusto?) e quindi ci potrebbe essere d'aiuto (sia come "investigatore" che per il suo effettivo ruolo) ancora per poco.

Detto questo a mio parere o fa parte di una delle due organizzazioni quindi non ha paura di nulla, o è un semplice cittadino e quindi si rende conto di essere una pedina sacrificabile (e cosi alla fine scopriremo che in verità  era la guardia :P )

Allora non hai ancora capito che è il medium
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusate se il medium lo rivela non darò troppo nell'occhio? in quel caso i lupi potrebbero approfittarne. l'unica speranza sarebbe la continua protezione della guardia ma a questo punto i giocatori come gilgamesh, che sta rischiando tanto sarebbero a rischio

 

ps: buonasera a tutti!!

 

ps2: vi rendete conto che stiamo seguendo troppo gilgamesh? a queste fasi del gioco va bene ma dobbiamo tenere conto che potrebbe essere un lupo e in quel caso saremmo tutti fregati. d'altro canto saremmo fregati anche se lui fosse un ruolo qualsiasi tranne che il semplice allenatore, visto che potrebbe essere uno degli obbiettivi prossimi dei lupi, dell'assassino e dei massoni (non mi sono dimenticato nessuno giusto?) e quindi ci potrebbe essere d'aiuto (sia come "investigatore" che per il suo effettivo ruolo) ancora per poco.

Detto questo a mio parere o fa parte di una delle due organizzazioni quindi non ha paura di nulla, o è un semplice cittadino e quindi si rende conto di essere una pedina sacrificabile (e cosi alla fine scopriremo che in verità  era la guardia :P )

Ormai è praticamente sicuro sia il medium, quindi seguire lui è piu o meno l'unica cosa sicura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...