Silver Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao a tutti sono tornato ora da scuola mi dite che succede ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma è aperto il rogo? Dov'è? Comunque credo che voterò chube.Post iniziale trovi il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma è aperto il rogo? Dov'è? Comunque credo che voterò chube. Qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao a tutti sono tornato ora da scuola mi dite che succede ?Si sospetta un cambio di decisione dei massoni, con conseguente accusa di chube... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma scusate se il medium lo rivela non darò troppo nell'occhio? in quel caso i lupi potrebbero approfittarne. l'unica speranza sarebbe la continua protezione della guardia ma a questo punto i giocatori come gilgamesh, che sta rischiando tanto sarebbero a rischiops: buonasera a tutti!!ps2: vi rendete conto che stiamo seguendo troppo gilgamesh? a queste fasi del gioco va bene ma dobbiamo tenere conto che potrebbe essere un lupo e in quel caso saremmo tutti fregati. d'altro canto saremmo fregati anche se lui fosse un ruolo qualsiasi tranne che il semplice allenatore, visto che potrebbe essere uno degli obbiettivi prossimi dei lupi, dell'assassino e dei massoni (non mi sono dimenticato nessuno giusto?) e quindi ci potrebbe essere d'aiuto (sia come "investigatore" che per il suo effettivo ruolo) ancora per poco.Detto questo a mio parere o fa parte di una delle due organizzazioni quindi non ha paura di nulla, o è un semplice cittadino e quindi si rende conto di essere una pedina sacrificabile (e cosi alla fine scopriremo che in verità era la guardia )Sono abbastanza sicuro che Gilgamesh sia il medium, quindi è l'unica fonte sicura di informazioni per ora la sua sicurezza deriva dal fatto che conta sulla guardia e sul potere del dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono abbastanza sicuro che Gilgamesh sia il medium, quindi è l'unica fonte sicura di informazioni per ora la sua sicurezza deriva dal fatto che conta sulla guardia e sul potere del dottoreAnche se sono sempre più convinto che dany fosse la guardia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono abbastanza sicuro che Gilgamesh sia il medium, quindi è l'unica fonte sicura di informazioni per ora la sua sicurezza deriva dal fatto che conta sulla guardia e sul potere del dottore certo ma potrebbe aver bluffato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Eccomi ho appena finito scuola...Beh almeno abbiamo la certezza di Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 cosa ha fatto Chube ? Sì pinolife è il sospetto di ieri D: VELOCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Votato chubby, Gilga stasera dicci se era il capo massone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 certo ma potrebbe aver bluffatoVero, anche se la possibilità è minimaComunque prima di votare vorrei sentire che ne pensa il diretto interessato anche perché come dice Gilga, se lui è il capomassone e dany era un lupo non ci converrebbe fare fuori un altro alleato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Scusatemi se oggi non ho seguito la piazza ma sono stata via più del previsto e poi la connessione è lentissima...Comunque solo oggi è così nei prossimi giorni no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ah, bravi. Mi votate così, a muzzo, perché non ho creduto al solito? Avevo da fare e non ho potuto difendermi. Quanti voti ho contro? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ah, bravi. Mi votate così, a muzzo, perché non ho creduto al solito? Avevo da fare e non ho potuto difendermi. Quanti voti ho contro?Mi spiace, non così a muzzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Pazienza, vi avevo pure fatto il favore di eliminare Dany. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Pazienza, vi avevo pure fatto il favore di eliminare Dany.Evvabbè c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Pazienza, vi avevo pure fatto il favore di eliminare Dany. Emm, non puoi dire esplicitamente che hai ucciso/eliminato un giocatore. Sia che tu stia bleffando, o che tu dica la verità . Alla prossima, avrai una grossa penalità se non un ban dall'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma scusate se il medium lo rivela non darò troppo nell'occhio? in quel caso i lupi potrebbero approfittarne. l'unica speranza sarebbe la continua protezione della guardia ma a questo punto i giocatori come gilgamesh, che sta rischiando tanto sarebbero a rischio ps: buonasera a tutti!! ps2: vi rendete conto che stiamo seguendo troppo gilgamesh? a queste fasi del gioco va bene ma dobbiamo tenere conto che potrebbe essere un lupo e in quel caso saremmo tutti fregati. d'altro canto saremmo fregati anche se lui fosse un ruolo qualsiasi tranne che il semplice allenatore, visto che potrebbe essere uno degli obbiettivi prossimi dei lupi, dell'assassino e dei massoni (non mi sono dimenticato nessuno giusto?) e quindi ci potrebbe essere d'aiuto (sia come "investigatore" che per il suo effettivo ruolo) ancora per poco.Detto questo a mio parere o fa parte di una delle due organizzazioni quindi non ha paura di nulla, o è un semplice cittadino e quindi si rende conto di essere una pedina sacrificabile (e cosi alla fine scopriremo che in verità era la guardia )Tu mi dai l'impressione che non ti va a genio il mio ruolo, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Gilga, alla fine che si fa..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Emm, non puoi dire esplicitamente che hai ucciso/eliminato un giocatore. Sia che tu stia bleffando, o che tu dica la verità . Alla prossima, avrai una grossa penalità se non un ban dall'iniziativa Emm, non puoi dire esplicitamente che hai ucciso/eliminato un giocatore. Sia che tu stia bleffando, o che tu dica la verità . Alla prossima, avrai una grossa penalità se non un ban dall'iniziativa Ma tanto non sta bluffando...Ormai pure un bambino lo capirebbe. Ovunque c'è chube i giochi si rovinano...Gilga, alla fine che si fa..?Fatemi mangiare una piada due min asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Emm, non puoi dire esplicitamente che hai ucciso/eliminato un giocatore. Sia che tu stia bleffando, o che tu dica la verità . Alla prossima, avrai una grossa penalità se non un ban dall'iniziativa Che poi era chiaro a tutti fosse capo-massone, giusto l'avvertimento( io avrei già penalizzato, parere personale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bot, dillo però anche a Gilga. Comunque, avevo deciso di stare dalla parte degli allenatori, altrimenti Dany non mi sarebbe venuto a dire che ho imbrogliato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Tu mi dai l'impressione che non ti va a genio il mio ruolo, eh? no semplicemente sto cercando di capire anch io i ruoli di tutti, non voglio lasciare tutto il divertimento a te ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mmmh... ho come l'impressione che da domani ci ritroviamo i massoni contro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Gilga, rovinare cosa? Perché ho usato il potere della mia fazione? Ma che dovrei dire?**coffcoff**Medium**coffcoff** e vieni a dirmi questo?Sei ridotto poi male eh. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.