Vai al commento




[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

ma scusate se il medium lo rivela non darò troppo nell'occhio? in quel caso i lupi potrebbero approfittarne. l'unica speranza sarebbe la continua protezione della guardia ma a questo punto i giocatori come gilgamesh, che sta rischiando tanto sarebbero a rischio

ps: buonasera a tutti!!

ps2: vi rendete conto che stiamo seguendo troppo gilgamesh? a queste fasi del gioco va bene ma dobbiamo tenere conto che potrebbe essere un lupo e in quel caso saremmo tutti fregati. d'altro canto saremmo fregati anche se lui fosse un ruolo qualsiasi tranne che il semplice allenatore, visto che potrebbe essere uno degli obbiettivi prossimi dei lupi, dell'assassino e dei massoni (non mi sono dimenticato nessuno giusto?) e quindi ci potrebbe essere d'aiuto (sia come "investigatore" che per il suo effettivo ruolo) ancora per poco.

Detto questo a mio parere o fa parte di una delle due organizzazioni quindi non ha paura di nulla, o è un semplice cittadino e quindi si rende conto di essere una pedina sacrificabile (e cosi alla fine scopriremo che in verità  era la guardia :P )

Sono abbastanza sicuro che Gilgamesh sia il medium, quindi è l'unica fonte sicura di informazioni per ora :) la sua sicurezza deriva dal fatto che conta sulla guardia e sul potere del dottore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono abbastanza sicuro che Gilgamesh sia il medium, quindi è l'unica fonte sicura di informazioni per ora :) la sua sicurezza deriva dal fatto che conta sulla guardia e sul potere del dottore

Anche se sono sempre più convinto che dany fosse la guardia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono abbastanza sicuro che Gilgamesh sia il medium, quindi è l'unica fonte sicura di informazioni per ora :) la sua sicurezza deriva dal fatto che conta sulla guardia e sul potere del dottore

certo ma potrebbe aver bluffato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo ma potrebbe aver bluffato

Vero, anche se la possibilità  è minima

Comunque prima di votare vorrei sentire che ne pensa il diretto interessato :) anche perché come dice Gilga, se lui è il capomassone e dany era un lupo non ci converrebbe fare fuori un altro alleato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pazienza, vi avevo pure fatto il favore di eliminare Dany.

Emm, non puoi dire esplicitamente che hai ucciso/eliminato un giocatore. Sia che tu stia bleffando, o che tu dica la verità . Alla prossima, avrai una grossa penalità  se non un ban dall'iniziativa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusate se il medium lo rivela non darò troppo nell'occhio? in quel caso i lupi potrebbero approfittarne. l'unica speranza sarebbe la continua protezione della guardia ma a questo punto i giocatori come gilgamesh, che sta rischiando tanto sarebbero a rischio

 

ps: buonasera a tutti!!

 

ps2: vi rendete conto che stiamo seguendo troppo gilgamesh? a queste fasi del gioco va bene ma dobbiamo tenere conto che potrebbe essere un lupo e in quel caso saremmo tutti fregati. d'altro canto saremmo fregati anche se lui fosse un ruolo qualsiasi tranne che il semplice allenatore, visto che potrebbe essere uno degli obbiettivi prossimi dei lupi, dell'assassino e dei massoni (non mi sono dimenticato nessuno giusto?) e quindi ci potrebbe essere d'aiuto (sia come "investigatore" che per il suo effettivo ruolo) ancora per poco.

Detto questo a mio parere o fa parte di una delle due organizzazioni quindi non ha paura di nulla, o è un semplice cittadino e quindi si rende conto di essere una pedina sacrificabile (e cosi alla fine scopriremo che in verità  era la guardia :P )

Tu mi dai l'impressione che non ti va a genio il mio ruolo, eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emm, non puoi dire esplicitamente che hai ucciso/eliminato un giocatore. Sia che tu stia bleffando, o che tu dica la verità . Alla prossima, avrai una grossa penalità  se non un ban dall'iniziativa :)

Emm, non puoi dire esplicitamente che hai ucciso/eliminato un giocatore. Sia che tu stia bleffando, o che tu dica la verità . Alla prossima, avrai una grossa penalità  se non un ban dall'iniziativa :)

Ma tanto non sta bluffando...

Ormai pure un bambino lo capirebbe.

Ovunque c'è chube i giochi si rovinano...

Gilga, alla fine che si fa..?

Fatemi mangiare una piada due min asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emm, non puoi dire esplicitamente che hai ucciso/eliminato un giocatore. Sia che tu stia bleffando, o che tu dica la verità . Alla prossima, avrai una grossa penalità  se non un ban dall'iniziativa :)

Che poi era chiaro a tutti fosse capo-massone, giusto l'avvertimento( io avrei già  penalizzato, parere personale )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu mi dai l'impressione che non ti va a genio il mio ruolo, eh?

no semplicemente sto cercando di capire anch io i ruoli di tutti, non voglio lasciare tutto il divertimento a te :(

 

;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...