BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bot, dillo però anche a Gilga.Comunque, avevo deciso di stare dalla parte degli allenatori, altrimenti Dany non mi sarebbe venuto a dire che ho imbrogliato.Gilga ha agito legalmente, non ha detto esplicitamente che lo era, è stato molto implicito.Ora tu hai ribadito di essere massone, ne parlo con Fire e ti faccio sapere, ti avevo appena avvisato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 no semplicemente sto cercando di capire anch io i ruoli di tutti, non voglio lasciare tutto il divertimento a te ;PDici di voler capire, ma a me dai l'impressione che fai finta di non capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ne ho appena parlato con Fire, abbiamo deciso di bannare Chube dall'edizione. Per favore sii corretto almeno alla fine e non commentare qua sotto. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Gilga ha agito legalmente, non ha detto esplicitamente che lo era, è stato molto implicito.Ora tu hai ribadito di essere massone, ne parlo con Fire e ti faccio sapere, ti avevo appena avvisato.Molto implicito? AHAHAFacciamo i seri. Non volevo arrabbiarmi eh, ma se mi dite che Gilga è stato leale.. Poi certo, seguiamolo tutti.Prenditela con Fire, lui ha approvato quello che ho fatto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Si vota lo stesso per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dobbiamo uccidere qualcuno ancora o ormai abbiamo finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dici di voler capire, ma a me dai l'impressione che fai finta di non capire scusa ma non avevo capito, è il mio primo lupus in fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Dobbiamo uccidere qualcuno ancora o ormai abbiamo finito? vero, ora che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Si vota lo stesso per oggi?Ora vi faccio sapere. Molto implicito? AHAHAFacciamo i seri. Non volevo arrabbiarmi eh, ma se mi dite che Gilga è stato leale.. Poi certo, seguiamolo tutti.Prenditela con Fire, lui ha approvato quello che ho fatto.Ho già chiarito la questione con Fire riguardante Dany, ora si parla di altro, cioè il fatto che tu abbia rivelato di essere massone. Ragazzi l'edizione è ancora salvabile, quindi cercate di rispettare le regole e divertiamoci, visto che alla fine è un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Possiamo finirla qui? Sono già morti due utenti oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Accetto il ban, ci sta anche, aspetto il contatto dal Medium, ho tante cose da dire :3Fatto sta che non ho barato, se non prima, ma l'ho detto così, potete benissimo non credermi.Per quanto riguarda il fatto che dite che ho barato, farò le dovute spiegazioni a fine gioco, che non ho rovinato, altrimenti chiedete a Fire o vi potrò fornire degli screen Piuttosto, pensate con la propria testa, altrimenti finirete per diventare i seguaci di Gilgamesh.Buon proseguimento @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Accetto il ban, ci sta anche, aspetto il contatto dal Medium, ho tante cose da dire :3Fatto sta che non ho barato, se non prima, ma l'ho detto così, potete benissimo non credermi.Per quanto riguarda il fatto che dite che ho barato, farò le dovute spiegazioni a fine gioco, che non ho rovinato, altrimenti chiedete a Fire o vi potrò fornire degli screen Piuttosto, pensate con la propria testa, altrimenti finirete per diventare i seguaci di Gilgamesh.Buon proseguimento Contento che tu non abbia alimentato ulteriormente le polemiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Accetto il ban, ci sta anche, aspetto il contatto dal Medium, ho tante cose da dire :3Fatto sta che non ho barato, se non prima, ma l'ho detto così, potete benissimo non credermi.Per quanto riguarda il fatto che dite che ho barato, farò le dovute spiegazioni a fine gioco, che non ho rovinato, altrimenti chiedete a Fire o vi potrò fornire degli screen Piuttosto, pensate con la propria testa, altrimenti finirete per diventare i seguaci di Gilgamesh.Buon proseguimento Grazie di aver accettato il ban sportivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Accetto il ban, ci sta anche, aspetto il contatto dal Medium, ho tante cose da dire :3Fatto sta che non ho barato, se non prima, ma l'ho detto così, potete benissimo non credermi.Per quanto riguarda il fatto che dite che ho barato, farò le dovute spiegazioni a fine gioco, che non ho rovinato, altrimenti chiedete a Fire o vi potrò fornire degli screen Piuttosto, pensate con la propria testa, altrimenti finirete per diventare i seguaci di Gilgamesh.Buon proseguimento Non credo che il medium ti voglia contattare sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 In pratica è come se fosse morto, qundi credo che non serva votare un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non credo che il medium ti voglia contattare sinceramenteLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non credo che il medium ti voglia contattare sinceramente asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Abbiamo deciso con Fire che per oggi è abbastanza, quindi oggi non si voterà nessuno al Rogo.Cercate di finire la giornata in modo sereno, verso le nove finirà il giorno quindi attenti a non commentare a quell'ora Ci sarà comunque la persona uccisa dal Team Wolf, verrete avvisati la sera su chi sarà lo sbranato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Abbiamo deciso con Fire che per oggi è abbastanza, quindi oggi non si voterà nessuno al Rogo.Cercate di finire la giornata in modo sereno, verso le nove finirà il giorno quindi attenti a non commentare a quell'ora Ci sarà comunque la persona uccisa dal Team Wolf, verrete avvisati la sera su chi sarà lo sbranato!Ok, grazie per l'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 e finalmente si può giocare a sasso-carta-forbici online! (?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Accetto il ban, ci sta anche, aspetto il contatto dal Medium, ho tante cose da dire :3Fatto sta che non ho barato, se non prima, ma l'ho detto così, potete benissimo non credermi.Per quanto riguarda il fatto che dite che ho barato, farò le dovute spiegazioni a fine gioco, che non ho rovinato, altrimenti chiedete a Fire o vi potrò fornire degli screen Piuttosto, pensate con la propria testa, altrimenti finirete per diventare i seguaci di Gilgamesh.Buon proseguimento il ban non ti è stato dato perché hai "barato" (cosa autorizzata da me e dal regolamento in quanto tu eri il capo massone). Visto che sei stato bannato non potrai essere contattato dal medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 il ban non ti è stato dato perché hai "barato" (cosa autorizzata da me e dal regolamento in quanto tu eri il capo massone". Visto che sei stato bannato non potrai essere contattato dal medium ah ecco, altrimenti era come se fosse morto normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Abbiamo deciso con Fire che per oggi è abbastanza, quindi oggi non si voterà nessuno al Rogo. Cercate di finire la giornata in modo sereno, verso le nove finirà il giorno quindi attenti a non commentare a quell'ora Ci sarà comunque la persona uccisa dal Team Wolf, verrete avvisati la sera su chi sarà lo sbranato! ma le persone che non votano oggi domani prendono comunque penalità , o mantengono quelle del giorno precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma le persone che non votano oggi domani prendono comunque penalità , o mantengono quelle del giorno precedente? nessuna penalità , ve le avevo perdonate essendo il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma dobbiamo votare di nuovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.