Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Scusa, ero andato a fare la doccia.

Non sospetto di Luke, non ha mai detto nulla che mi faccia pensare che sia un lupo.

apparte che ancora non ti sei difeso, ormai ti abbiamo preso. sia te che luke.

io ti do una possibilità  di sopravvivere. anche se tu non sospetti di luke se io ti dico che al posto tu muore un altro utente se tu vuoi dovresti accettare a priori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apparte che ancora non ti sei difeso, ormai ti abbiamo preso. sia te che luke.

io ti do una possibilità  di sopravvivere. anche se tu non sospetti di luke se io ti dico che al posto tu muore un altro utente se tu vuoi dovresti accettare a priori.

Non mi sembra corretto usare un altro utente come capro espiatorio: magari lui è un lupo, magari però è un cittadino come noi, non voglio eliminarlo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete giocato male. senza Dany sa che non andrete lontano asd

tu e luke siete due lupi.

e poi dai potevi inventarti una scusa migliore al posto di dire: io avrei ammazzato ma hatter

ma chissà  perché è stata proprio la vittima dei lupi aad

Non mi sembra corretto usare un altro utente come capro espiatorio: magari lui è un lupo, magari però è un cittadino come noi, non voglio eliminarlo!

bene, allora sarai eliminato tu ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti!! Ieri sera a quanto pare mi sono perso un bel po di cose, chube ci aveva aiutato, mannaggia!! Gilga sei un fenomeno!! Se anche i tuoi sospetti si riveleranno giusti diventerai il mio idolo!! Nessuno in 3 giorni (del gioco) é riuscito a capirne tanto con così poco!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo che fosse già  ovvio, ma a quanto pare non lo è lol Se il medium fa il nome dell'indemoniato muore.

Io dico che questo messaggio mi fa capire che il medium è sulla strada giusta. Infatti non era scritta da nessuna parte questa regola...

Forse vedendo che il medium sta indovinando e vincendo bot e fire hanno deciso questa regola...

Può anche non essere, ma io la penso così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che questo messaggio mi fa capire che il medium è sulla strada giusta. Infatti non era scritta da nessuna parte questa regola...

Forse vedendo che il medium sta indovinando e vincendo bot e fire hanno deciso questa regola...

Può anche non essere, ma io la penso così...

Gilga te l'ho voluto specificare in mp per evitare incomprensioni future, la regola del medium è la stessa che c'era nell'altra edizione per il cristiano. Se no che senso avrebbe l'indemoniato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che questo messaggio mi fa capire che il medium è sulla strada giusta. Infatti non era scritta da nessuna parte questa regola...

Forse vedendo che il medium sta indovinando e vincendo bot e fire hanno deciso questa regola...

Può anche non essere, ma io la penso così...

Sì, era scritta. Comunque state sbagliando, io non sono un lupo, e Luke sembra essere un cittadino. Se mi volete eliminare fate pure, ma sappiate che state sbagliando.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, era scritta. Comunque state sbagliando, io non sono un lupo, e Luke sembra essere un cittadino. Se mi volete eliminare fate pure, ma sappiate che state sbagliando.

Sei un ruolo 'importante' come draconix?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha mai avuto atteggiamenti che facessero pensare a lui come un lupo? Non mi sembra.

Comunque, a me non viene niente in tasca se lo eliminate, anzi.

Stai affermando che non sai nemmeno tu il perchè lo ritieni un cittadino.

Poco fa dicevi che non era da eliminare, e adesso si?

Ormai non ci sono più dubbi su di te

ha mai avuto atteggiamenti che facessero pensare a lui come un lupo? Non mi sembra.

Comunque, a me non viene niente in tasca se lo eliminate, anzi.

Se a te non cambiava nulla, lo dicevi subito di eliminare lui.

Invece hai insistito sul non farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti

Complimenti a gilga per le sue teorie

Su mad hatter non so cosa dire: potrebbe essere un comune cittadino o un massone (ma dubito)

Tu gilga puoi scoprirne il ruolo?

Siccome sono da telefono e mi sarebbe difficile trovare i ruoli lupi e indemoniato si conoscono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai affermando che non sai nemmeno tu il perchè lo ritieni un cittadino.

Poco fa dicevi che non era da eliminare, e adesso si?

Ormai non ci sono più dubbi su di te

ora scusami, non è per difenderlo, ma non è che abbia detto che Luke è da uccidere, dice solo che a lui nin cambia niente se Luke viene ucciso o no.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti

Complimenti a gilga per le sue teorie

Su mad hatter non so cosa dire: potrebbe essere un comune cittadino o un massone (ma dubito)

Tu gilga puoi scoprirne il ruolo?

Siccome sono da telefono e mi sarebbe difficile trovare i ruoli lupi e indemoniato si conoscono?

Ne dubiti perchè sei un massone e non lo hai in squadra?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...