Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

ora scusami, non è per difenderlo, ma non è che abbia detto che Luke è da uccidere, dice solo che a lui nin cambia niente se Luke viene ucciso o no.

Se non li cambiava niente avrebbe accettato subito la mia proposta

Cioè prima dice: nono, nom votatelo che non ha fatto niente! È un cittadino! Votate me allora!

Dopo che lo faccio notare: boh non so perchè luke è un cittadino...se lo eliminate non mi cambia niente...

Ormai ha la parola lupo scritta in faccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non li cambiava niente avrebbe accettato subito la mia proposta

mah... Potrei dirti che anche io mi sentirei in colpa a fare uccidere qualcun altro al posto mio. E poi, se avesse detto che a lui stava bene che Luke venisse ucciso, da lupo, nom avrebbe colto la palla al balzo per deviare le accuse contro di lui? È questa la cosa difficile di questo gioco: che ogni fatto può indicare una cosa o il suo esatto contrario, mi spiego?

Se non li cambiava niente avrebbe accettato subito la mia proposta

mah... Potrei dirti che anche io mi sentirei in colpa a fare uccidere qualcun altro al posto mio. E poi, se avesse detto che a lui stava bene che Luke venisse ucciso, da lupo, nom avrebbe colto la palla al balzo per deviare le accuse contro di lui? È questa la cosa difficile di questo gioco: che ogni fatto può indicare una cosa o il suo esatto contrario, mi spiego?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah... Potrei dirti che anche io mi sentirei in colpa a fare uccidere qualcun altro al posto mio. E poi, se avesse detto che a lui stava bene che Luke venisse ucciso, da lupo, nom avrebbe colto la palla al balzo per deviare le accuse contro di lui? È questa la cosa difficile di questo gioco: che ogni fatto può indicare una cosa o il suo esatto contrario, mi spiego? mah... Potrei dirti che anche io mi sentirei in colpa a fare uccidere qualcun altro al posto mio. E poi, se avesse detto che a lui stava bene che Luke venisse ucciso, da lupo, nom avrebbe colto la palla al balzo per deviare le accuse contro di lui? È questa la cosa difficile di questo gioco: che ogni fatto può indicare una cosa o il suo esatto contrario, mi spiego?

Ok che ti senti in colpa, ma se uno di dice che non li cambia niente se viene eliminato ma prima lo difendeva...

Dai, si nota subito che c'è qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che ti senti in colpa, ma se uno di dice che non li cambia niente se viene eliminato ma prima lo difendeva...

Dai, si nota subito che c'è qualcosa che non va.

va bene, a me però non sembra un buon capo d'accusa, questo voglio dirti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene, a me però non sembra un buon capo d'accusa, questo voglio dirti.

Per me è più che dimostrato.

Poi sei vuoi andare contro corrente e proteggerlo perchè è un tuo alleato fai pure

Non voglio generare altri sospetti sia chiaro.

Ognuno la pensi come vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è più che dimostrato.

Poi sei vuoi andare contro corrente e proteggerlo perchè è un tuo alleato fai pure

Non voglio generare altri sospetti sia chiaro.

Ognuno la pensi come vuole

Sai perché ti sto contestando? Perché alcuni utenti, vedendo che fai delle buone teorie, si fidano di te ad occhi chiusi, pendono dalle tue labbra. Io invece voglio cercare di porre la possibilità  ce tu stia sbagliando, capito? Metti caso che ogni volta che hai accusato qualcuno, sbagli: finiremmo per fidarci sempre di te e magari sbagliare ogni volta appresso a te.

Cioè, io non voglio metterti i bastoni fra le ruote, anche perché ti ho già  detto che mi fido di te, ma voglio che arriviamo tutti insieme ad una accusa e non solo tu, capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai perché ti sto contestando? Perché alcuni utenti, vedendo che fai delle buone teorie, si fidano di te ad occhi chiusi, pendono dalle tue labbra. Io invece voglio cercare di porre la possibilità  ce tu stia sbagliando, capito? Metti caso che ogni volta che hai accusato qualcuno, sbagli: finiremmo per fidarci sempre di te e magari sbagliare ogni volta appresso a te.

Cioè, io non voglio metterti i bastoni fra le ruote, anche perché ti ho già  detto che mi fido di te, ma voglio che arriviamo tutti insieme ad una accusa e non solo tu, capito?

^

Cioè, anche secondo me fai belle teorie, ma la gente ti segue ad occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai perché ti sto contestando? Perché alcuni utenti, vedendo che fai delle buone teorie, si fidano di te ad occhi chiusi, pendono dalle tue labbra. Io invece voglio cercare di porre la possibilità  ce tu stia sbagliando, capito? Metti caso che ogni volta che hai accusato qualcuno, sbagli: finiremmo per fidarci sempre di te e magari sbagliare ogni volta appresso a te.

Cioè, io non voglio metterti i bastoni fra le ruote, anche perché ti ho già  detto che mi fido di te, ma voglio che arriviamo tutti insieme ad una accusa e non solo tu, capito?

è possibile che mi stia sbagliando, quindi ognuno creda ciò che vuole.

io mi fiderei se fossi in voi di un cittadino al 100% anziché di uno che si fa sentire solo appena accuso qualcuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo sapere nulla neppure di te. Magari sei un lupo e mi vuoi eliminare perché sono un cittadino.

Infatti io seguo gilga, che siamo sicuri essere un cittadino.

In realtà  abbiamo quasi la certezza che lui sia il medium..

Diceva a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per essere sicuro che Gilgamesh non sia un lupo dobbiamo affidarci al veggente :) io però non so perché,ma mi fido :) fin quando il veggente non parla non possiamo sapere nulla :)

Ma come facciamo sapere chi è il veggente e quindi fidarci di lui? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...