Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ora scusami, non è per difenderlo, ma non è che abbia detto che Luke è da uccidere, dice solo che a lui nin cambia niente se Luke viene ucciso o no.Se non li cambiava niente avrebbe accettato subito la mia propostaCioè prima dice: nono, nom votatelo che non ha fatto niente! È un cittadino! Votate me allora! Dopo che lo faccio notare: boh non so perchè luke è un cittadino...se lo eliminate non mi cambia niente... Ormai ha la parola lupo scritta in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se non li cambiava niente avrebbe accettato subito la mia proposta mah... Potrei dirti che anche io mi sentirei in colpa a fare uccidere qualcun altro al posto mio. E poi, se avesse detto che a lui stava bene che Luke venisse ucciso, da lupo, nom avrebbe colto la palla al balzo per deviare le accuse contro di lui? È questa la cosa difficile di questo gioco: che ogni fatto può indicare una cosa o il suo esatto contrario, mi spiego?Se non li cambiava niente avrebbe accettato subito la mia proposta mah... Potrei dirti che anche io mi sentirei in colpa a fare uccidere qualcun altro al posto mio. E poi, se avesse detto che a lui stava bene che Luke venisse ucciso, da lupo, nom avrebbe colto la palla al balzo per deviare le accuse contro di lui? È questa la cosa difficile di questo gioco: che ogni fatto può indicare una cosa o il suo esatto contrario, mi spiego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 mah... Potrei dirti che anche io mi sentirei in colpa a fare uccidere qualcun altro al posto mio. E poi, se avesse detto che a lui stava bene che Luke venisse ucciso, da lupo, nom avrebbe colto la palla al balzo per deviare le accuse contro di lui? È questa la cosa difficile di questo gioco: che ogni fatto può indicare una cosa o il suo esatto contrario, mi spiego? mah... Potrei dirti che anche io mi sentirei in colpa a fare uccidere qualcun altro al posto mio. E poi, se avesse detto che a lui stava bene che Luke venisse ucciso, da lupo, nom avrebbe colto la palla al balzo per deviare le accuse contro di lui? È questa la cosa difficile di questo gioco: che ogni fatto può indicare una cosa o il suo esatto contrario, mi spiego?Ok che ti senti in colpa, ma se uno di dice che non li cambia niente se viene eliminato ma prima lo difendeva...Dai, si nota subito che c'è qualcosa che non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ne dubiti perchè sei un massone e non lo hai in squadra?Poli, non mi hai ancora risposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ok che ti senti in colpa, ma se uno di dice che non li cambia niente se viene eliminato ma prima lo difendeva...Dai, si nota subito che c'è qualcosa che non va. va bene, a me però non sembra un buon capo d'accusa, questo voglio dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 va bene, a me però non sembra un buon capo d'accusa, questo voglio dirti.Per me è più che dimostrato. Poi sei vuoi andare contro corrente e proteggerlo perchè è un tuo alleato fai pure Non voglio generare altri sospetti sia chiaro.Ognuno la pensi come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per me è più che dimostrato. Poi sei vuoi andare contro corrente e proteggerlo perchè è un tuo alleato fai pure Non voglio generare altri sospetti sia chiaro.Ognuno la pensi come vuole Sai perché ti sto contestando? Perché alcuni utenti, vedendo che fai delle buone teorie, si fidano di te ad occhi chiusi, pendono dalle tue labbra. Io invece voglio cercare di porre la possibilità ce tu stia sbagliando, capito? Metti caso che ogni volta che hai accusato qualcuno, sbagli: finiremmo per fidarci sempre di te e magari sbagliare ogni volta appresso a te. Cioè, io non voglio metterti i bastoni fra le ruote, anche perché ti ho già detto che mi fido di te, ma voglio che arriviamo tutti insieme ad una accusa e non solo tu, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sai perché ti sto contestando? Perché alcuni utenti, vedendo che fai delle buone teorie, si fidano di te ad occhi chiusi, pendono dalle tue labbra. Io invece voglio cercare di porre la possibilità ce tu stia sbagliando, capito? Metti caso che ogni volta che hai accusato qualcuno, sbagli: finiremmo per fidarci sempre di te e magari sbagliare ogni volta appresso a te. Cioè, io non voglio metterti i bastoni fra le ruote, anche perché ti ho già detto che mi fido di te, ma voglio che arriviamo tutti insieme ad una accusa e non solo tu, capito?^Cioè, anche secondo me fai belle teorie, ma la gente ti segue ad occhi chiusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ^Cioè, anche secondo me fai belle teorie, ma la gente ti segue ad occhi chiusi.Almeno lui è un cittadino. Te, cosa sei? Non lo possiamo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sai perché ti sto contestando? Perché alcuni utenti, vedendo che fai delle buone teorie, si fidano di te ad occhi chiusi, pendono dalle tue labbra. Io invece voglio cercare di porre la possibilità ce tu stia sbagliando, capito? Metti caso che ogni volta che hai accusato qualcuno, sbagli: finiremmo per fidarci sempre di te e magari sbagliare ogni volta appresso a te. Cioè, io non voglio metterti i bastoni fra le ruote, anche perché ti ho già detto che mi fido di te, ma voglio che arriviamo tutti insieme ad una accusa e non solo tu, capito?è possibile che mi stia sbagliando, quindi ognuno creda ciò che vuole. io mi fiderei se fossi in voi di un cittadino al 100% anziché di uno che si fa sentire solo appena accuso qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Almeno lui è un cittadino. Te, cosa sei? Non lo possiamo sapere. Non possiamo sapere nulla neppure di te. Magari sei un lupo e mi vuoi eliminare perché sono un cittadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non possiamo sapere nulla neppure di te. Magari sei un lupo e mi vuoi eliminare perché sono un cittadino.In realtà abbiamo quasi la certezza che lui sia il medium.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non dico che non posso sbagliarmi. magari scopriamo che mi sono sbagliato e amen. un lupo è già stato fatto fuori, quindi un possibile cittadino in meno non farà male. detto ciò sono ancoRa convinto della sua colpevolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non possiamo sapere nulla neppure di te. Magari sei un lupo e mi vuoi eliminare perché sono un cittadino.Infatti io seguo gilga, che siamo sicuri essere un cittadino.In realtà abbiamo quasi la certezza che lui sia il medium..Diceva a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Infatti io seguo gilga, che siamo sicuri essere un cittadino.Diceva a meAh, lol, ho visto male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io sono sicuro che Gilgamesh sia il Medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Infatti io seguo gilga, che siamo sicuri essere un cittadino.Diceva a me Magari sei un lupo e segui Gilga per depistare le indagini, o magari sei un massone, chi lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Almeno lui è un cittadino. Te, cosa sei? Non lo possiamo sapere. tu come fai a sapere che io sono un cittadino, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 tu come fai a sapere che io sono un cittadino, scusa?Parlavo di gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 gilga è un cittadino sicro al 100% mentre di te dyluk non sappiamo niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Magari sei un lupo e segui Gilga per depistare le indagini, o magari sei un massone, chi lo sa?Potrei dire la stessa cosa di te. Questo gioco è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Parlavo di gilga ah ok, scusa . Comunque non volevo insinuare, volevo solo dire "perché ti fidi di me e di Dyluk no, secondo quale criterio?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ah ok, scusa . Comunque non volevo insinuare, volevo solo dire "perché ti fidi di me e di Dyluk no, secondo quale criterio?"Non ho mai detto che mi fido di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Allora per essere sicuro che Gilgamesh non sia un lupo dobbiamo affidarci al veggente io però non so perché,ma mi fido fin quando il veggente non parla non possiamo sapere nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Allora per essere sicuro che Gilgamesh non sia un lupo dobbiamo affidarci al veggente io però non so perché,ma mi fido fin quando il veggente non parla non possiamo sapere nulla Ma come facciamo sapere chi è il veggente e quindi fidarci di lui? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.