Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Non ho mai detto che mi fido di te.

Si, appunto, niente avevo sbagliato.

Volevo avvisarvi che può darsi che ad un certo punto della giornata scompaia perché sono dal telefono e mi si sta scaricando, quindi se non trovo una presa, non ho come scrivere ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per essere sicuro che Gilgamesh non sia un lupo dobbiamo affidarci al veggente :) io però non so perché,ma mi fido :) fin quando il veggente non parla non possiamo sapere nulla :)

Mi sembra abbastanza ovvio il fatto che gilga sia il medium...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi °-°

Vorrei scusarmi della mia assenza, ma ho litigato con i miei perché sono andato ad una festa di nascosto e mi hanno tolto tutto :fg:

Ho una penalità  per non aver votato?

No ieri il rogo è stato annullato. Ora vado a far colazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne dubiti perchè sei un massone e non lo hai in squadra?

 

in realtà  dubito perchè non si è mai fatto sentire praticamente

a mio parere aveva un ruolo senza poteri: i massoni invece bene o male si conoscono tutti e credo che abbiano in qualche modo partecipato alle discussioni (forse ho una mezza idea di chi possa essere un massone)

detto questo potrei essere qualsiasi cosa, come lo potresti essere tu, su di te per ora non ho sospetti rilevanti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi fido completamente di Gilga, ho ancora bene in memte il Pit di Chube e come Gilga aveva convinto una buona parte di non essere un lupo e poi invece...

Ma quella è un altra storia. Cosa c entra adesso scusa? .-.

Li infatti non ho dimostrato la mia innocenza (perchè ero appunto un lupo), qui invece ci sono riuscito bene.

E non perchè lo dico io, ma sono i fatti che lo dimostrano ;)

A me persone che si ostinano a non crederci mi insospettiscono...

A me pareva di averla letta quella regola quindi penso che non la abbiano inventata sul momento

Poi non mi hai ancora risposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  dubito perchè non si è mai fatto sentire praticamente

a mio parere aveva un ruolo senza poteri: i massoni invece bene o male si conoscono tutti e credo che abbiano in qualche modo partecipato alle discussioni (forse ho una mezza idea di chi possa essere un massone)

detto questo potrei essere qualsiasi cosa, come lo potresti essere tu, su di te per ora non ho sospetti rilevanti ;)

Potresti esporre la tua mezza idea?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Gilga, per quanto tu sia convincente con le tue parole, in senso positivo, potrebbe anche essere, ma direi che hai fatto la mossa giusta e mi fido di te ;)

Lucario, posso capire, nella PiT stavo dalla tua parte, ma questa è un'altra edizione. Gilgamesh si è difeso molto bene alle accuse del suo bluff e ha dimostrato che è il medium, o lo può comunque essere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vabbe ma già  di mattina scrivete un botto :/ mi sono dovuto leggere tutto...

Comunque sia, io sono d'accordo con gilga. A me se direbbero di eliminare qualcun'altro gli direi subito di si, fallo, che me frega, lol

ti prego spiegami xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...