Stitch98 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non ho mai detto che mi fido di te. Si, appunto, niente avevo sbagliato. Volevo avvisarvi che può darsi che ad un certo punto della giornata scompaia perché sono dal telefono e mi si sta scaricando, quindi se non trovo una presa, non ho come scrivere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Allora per essere sicuro che Gilgamesh non sia un lupo dobbiamo affidarci al veggente io però non so perché,ma mi fido fin quando il veggente non parla non possiamo sapere nulla Mi sembra abbastanza ovvio il fatto che gilga sia il medium... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Buongiorno a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Buongiorno ragazzi °-°Vorrei scusarmi della mia assenza, ma ho litigato con i miei perché sono andato ad una festa di nascosto e mi hanno tolto tutto Ho una penalità per non aver votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Buongiorno ragazzi °-°Vorrei scusarmi della mia assenza, ma ho litigato con i miei perché sono andato ad una festa di nascosto e mi hanno tolto tutto Ho una penalità per non aver votato?No ieri il rogo è stato annullato. Ora vado a far colazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 per quanto mi riguarda credo in gilga medium, non al 100% ma ne sono molto convinto, il fatto di dlyuk non saprei, non ho capito come hai fatto ad intuirlo ma ci può stare vedendo a come si sta difendendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ne dubiti perchè sei un massone e non lo hai in squadra? in realtà dubito perchè non si è mai fatto sentire praticamente a mio parere aveva un ruolo senza poteri: i massoni invece bene o male si conoscono tutti e credo che abbiano in qualche modo partecipato alle discussioni (forse ho una mezza idea di chi possa essere un massone) detto questo potrei essere qualsiasi cosa, come lo potresti essere tu, su di te per ora non ho sospetti rilevanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io non mi fido completamente di Gilga, ho ancora bene in memte il Pit di Chube e come Gilga aveva convinto una buona parte di non essere un lupo e poi invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io non mi fido completamente di Gilga, ho ancora bene in memte il Pit di Chube e come Gilga aveva convinto una buona parte di non essere un lupo e poi invece...Ma quella è un altra storia. Cosa c entra adesso scusa? .-. Li infatti non ho dimostrato la mia innocenza (perchè ero appunto un lupo), qui invece ci sono riuscito bene. E non perchè lo dico io, ma sono i fatti che lo dimostrano A me persone che si ostinano a non crederci mi insospettiscono...A me pareva di averla letta quella regola quindi penso che non la abbiano inventata sul momentoPoi non mi hai ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 in realtà dubito perchè non si è mai fatto sentire praticamentea mio parere aveva un ruolo senza poteri: i massoni invece bene o male si conoscono tutti e credo che abbiano in qualche modo partecipato alle discussioni (forse ho una mezza idea di chi possa essere un massone)detto questo potrei essere qualsiasi cosa, come lo potresti essere tu, su di te per ora non ho sospetti rilevanti Potresti esporre la tua mezza idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 A me lucario, mi dai l'idea che non ti va a genio quello che sta succedendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Beh Gilga, per quanto tu sia convincente con le tue parole, in senso positivo, potrebbe anche essere, ma direi che hai fatto la mossa giusta e mi fido di te Lucario, posso capire, nella PiT stavo dalla tua parte, ma questa è un'altra edizione. Gilgamesh si è difeso molto bene alle accuse del suo bluff e ha dimostrato che è il medium, o lo può comunque essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ragazzi sono appena arrivato posso sapere cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se vabbe ma già di mattina scrivete un botto :/ mi sono dovuto leggere tutto...Comunque sia, io sono d'accordo con gilga. A me se direbbero di eliminare qualcun'altro gli direi subito di si, fallo, che me frega, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se vabbe ma già di mattina scrivete un botto :/ mi sono dovuto leggere tutto...Comunque sia, io sono d'accordo con gilga. A me se direbbero di eliminare qualcun'altro gli direi subito di si, fallo, che me frega, lolti prego spiegami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io non ho idee ahah che vergogna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ti prego spiegami xD Basta che guardi la teoria di gilga. Subito dopo l'inizio del terzo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 quindi dlyuk e un lupo? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Anche secondo me Dyluk è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Potrebbe esserlo. Illuminaci Gilga º-º Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 gilga e un mito , un mito medium xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sì secondo me è un lupo. potrebbe essere l indemoniato, ma sono più propenso a credere che sia una recluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Darkrai non mi espongo ancora perché voglio capire i massoni da che parte stanno dato che chube era dalla nostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sì secondo me è un lupo.potrebbe essere l indemoniato, ma sono più propenso a credere che sia una reclutaquindi comunque dovrebbe essere eliminato o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E poi perché per ora sospetto più di dyluk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.