Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Ma non ho capito perché mi votate. Perché lo ha detto Gilga?

Allora, non è che le teorie di Gilga siano totalmente infondate, ah! Cioè, in questo momento sono anche io sono più proprenso a credergli che non, ma esorto tutti ad aspettare la fine della giornata prima di votare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, no. Cioè, posso anche accettare la decisione di essere eliminato, anche se poi vedrete che avete commesso un errore, però, smettiamola di idolatrare Gilga. È un utente, che ha le sue teorie come tutti, ma non è Dio sceso in terra.

Nessuno ha detto questo, e se ti votiamo non è perchè ho detto: "OMG LUPO!!!11!! LO È PECHÈ...LUPO!!!!!!111!!q1"

Io ho motivato tutto quello che ho detto.

In più la tua reazione ha confermato i miei sospetti con la storia di mettere in ballo luke ;)

Propongo un cambio di programma.

Ascoltatemi, mi è venuta un'idea migliore in mente.

Votiamo prime luke88.

Perchè?

Ritengo essere un lupo, come detto prima.

Ma perchè al posto di dyluk? Perchè se dylul lo ha difeso luke dovrebbe avere un ruolo più importante.

Da cosa capisco che è un lupo? Prima di tutto dalla loro relazione, ma perchè ieri gli ho posto l'altro stessa domanda che avevo fatto anche a dany. "Ti sacrificheresti per il bene dei cittadini?" Casualmente ha risposto allo stesso modo...

Inoltre mi ha mandato un mp chiedendo i miei sospetti...non dico che non si può fare, ma perchè ha dovuto mandarmi un mp?

Ragazzi, votate tutti lui

So quello che dico e che sto facendo, non ve ne pentirete.

Diamo la priorità  a lui, che sembra avere un ruolo più importante.

Se poi sta notte si scopre che è un lupo, allora il giorno dopo fuori dyluk.

Tutti d'accordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi scusate se questa mattina sono stato assente ma abbiamo sistemato vari collegamenti per internet, ho appena finito di leggermi le pag.

 

@Gigamesh potresti espormi la teoria di Mad Hatter che aveva formulato su di me? Non ricordo nulla di simile, se hai problemi a farlo in piazza mandami un MP 

 

cm anche io direi di votare prima Luke, sembrerebbe un pesce grosso da come si è comportato dlyuk...


Ok come non detto, una marea i gente ha già  votato dlyuk  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha detto questo, e se ti votiamo non è perchè ho detto: "OMG LUPO!!!11!! LO È PECHÈ...LUPO!!!!!!111!!q1"

Io ho motivato tutto quello che ho detto.

In più la tua reazione ha confermato i miei sospetti con la storia di mettere in ballo luke ;)

Propongo un cambio di programma.

Ascoltatemi, mi è venuta un'idea migliore in mente.

Votiamo prime luke88.

Perchè?

Ritengo essere un lupo, come detto prima.

Ma perchè al posto di dyluk? Perchè se dylul lo ha difeso luke dovrebbe avere un ruolo più importante.

Da cosa capisco che è un lupo? Prima di tutto dalla loro relazione, ma perchè ieri gli ho posto l'altro stessa domanda che avevo fatto anche a dany. "Ti sacrificheresti per il bene dei cittadini?" Casualmente ha risposto allo stesso modo...

Inoltre mi ha mandato un mp chiedendo i miei sospetti...non dico che non si può fare, ma perchè ha dovuto mandarmi un mp?

Ragazzi, votate tutti lui

So quello che dico e che sto facendo, non ve ne pentirete.

Diamo la priorità  a lui, che sembra avere un ruolo più importante.

Se poi sta notte si scopre che è un lupo, allora il giorno dopo fuori dyluk.

Tutti d'accordo?

Direi anche io di fare così anche se ho già  votato ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi scusate se questa mattina sono stato assente ma abbiamo sistemato vari collegamenti per internet, ho appena finito di leggermi le pag.

 

@Gigamesh potresti espormi la teoria di Mad Hatter che aveva formulato su di me? Non ricordo nulla di simile, se hai problemi a farlo in piazza mandami un MP 

 

cm anche io direi di votare prima Luke, sembrerebbe un pesce grosso da come si è comportato dlyuk...

Ok come non detto, una marea i gente ha già  votato dlyuk  :sweat:

Non è vero siamo ancora in tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha detto questo, e se ti votiamo non è perchè ho detto: "OMG LUPO!!!11!! LO È PECHÈ...LUPO!!!!!!111!!q1"

Io ho motivato tutto quello che ho detto.

In più la tua reazione ha confermato i miei sospetti con la storia di mettere in ballo luke ;)

Propongo un cambio di programma.

Ascoltatemi, mi è venuta un'idea migliore in mente.

Votiamo prime luke88.

Perchè?

Ritengo essere un lupo, come detto prima.

Ma perchè al posto di dyluk? Perchè se dylul lo ha difeso luke dovrebbe avere un ruolo più importante.

Da cosa capisco che è un lupo? Prima di tutto dalla loro relazione, ma perchè ieri gli ho posto l'altro stessa domanda che avevo fatto anche a dany. "Ti sacrificheresti per il bene dei cittadini?" Casualmente ha risposto allo stesso modo...

Inoltre mi ha mandato un mp chiedendo i miei sospetti...non dico che non si può fare, ma perchè ha dovuto mandarmi un mp?

Ragazzi, votate tutti lui

So quello che dico e che sto facendo, non ve ne pentirete.

Diamo la priorità  a lui, che sembra avere un ruolo più importante.

Se poi sta notte si scopre che è un lupo, allora il giorno dopo fuori dyluk.

Tutti d'accordo?

peccato che io abbia già  votato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mad hatter non aveva formulato nessuna teoria, aveva fatto un osservazione...

CHI NON HA ANCORA VOTATO VOTI LUKE88!

il tuo caps lock mi ha ricordato quando ci avevi detto di votare darksharpedo lol

Gilga, oggi Luke non ha ancora detto niente perché è via... Per oggi facciamo Dlyuk.

mmmh... il vero problema è che domani potrebbe essere tardi per votare luke, di sicuro qualcuno se ne uscirebbe con qualche controteoria per  farlo salvare e far votare qualcun'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tuo caps lock mi ha ricordato quando ci avevi detto di votare darksharpedo lol

E avevo indovinato *trollface*

Gilga, oggi Luke non ha ancora detto niente perché è via... Per oggi facciamo Dlyuk.

Fidati e vota luke.

Facciamo così, chi non lo vota verrà  considerato un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti chiedo scusa Gilga, forse sono stato frettoloso perchè dovevo andare ad un pranzo e non mi sono spiegato bene. Volevo dire che da quella volta non mi fido piùdi nessuno comunque. In questi giorni non sono ancora stato a casa, appena ho tempo stasera mi rileggole vecchie pagine e vi sapró dre quello che penso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...