PrincePyrex Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per me Luke è un cittadino perché dici ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non ha atteggiamenti da lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per me Luke è un cittadino ma se non sei un lupo allora non puoi esserne sicuro. Su, sei buono, votalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ma se non sei un lupo allora non puoi esserne sicuro.Su, sei buono, votalo.Non mi piace votare la gente in base a teorie arrandom. E poi ho già votato darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non mi piace votare la gente in base a teorie arrandom. E poi ho già votato darkrai Oh peccato... Beh comunque Gilga non accusa mai a caso. Se lo fa è perchè è un lupo, come nell'altro lif. Ma qui, c'era già un piccolo ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non mi piace votare la gente in base a teorie arrandom. E poi ho già votato darkrai Ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma grazie Boh, non mi fido di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Boh, non mi fido di te In base a quali supposizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 In base a quali supposizioni? perchè sei di tipo BUIO lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 perchè sei di tipo BUIO lol Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 cm una precisazione (lo so che sono insistente, ma preferirei evitare di tornare da scuola e ritrovarmi ingiustamente votato da tutti al rogo lol): @Gilgamesh Mi sono letto rapidamente i messaggi di Mad Hatter il primo giorno e non mi sembra abbia detto qualcosa su di me, a quanto pare mi hai realmente confuso con qualche altra persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 adesso darkrai sospetterà di me ancora di piùma la mia domanda è: all'interno dei lupi non ci sono ruoli più utili degli altri: reclute, generale, capoquindi non capisco cosa cambi eliminare il capo o una reclutase si è abbastanza sicuri che qualcuno faccia parte dei lupi perchè non eliminarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Voto più tardi anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Cosa è successo finora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 All'inizio ero il sospettato principale, poi abbiamo deciso di votare tutti Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 adesso darkrai sospetterà di me ancora di piùma la mia domanda è: all'interno dei lupi non ci sono ruoli più utili degli altri: reclute, generale, capoquindi non capisco cosa cambi eliminare il capo o una reclutase si è abbastanza sicuri che qualcuno faccia parte dei lupi perchè non eliminarlo?Esatto luke fa parte dei lupi sicuramente. Vallo a votare se non vuoi essere considerato un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 All'inizio ero il sospettato principale, poi abbiamo deciso di votare tutti Luke88 beh almeno ti salvi per altre 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Esatto luke fa parte dei lupi sicuramente. Vallo a votare se non vuoi essere considerato un lupo Se luke non è un lupo, la smetterete di dubitare di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se luke non è un lupo, la smetterete di dubitare di me? probabilmente... no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se luke non è un lupo, la smetterete di dubitare di me?Si. O almeno io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se luke non è un lupo, la smetterete di dubitare di me? con questa frase mi sembri ancora piu sospetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Va beh dai... voto anche io Luke ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Gilga,scusami ma voterò piu tardi,nel caso esca un altro sospettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Se luke non è un lupo, la smetterete di dubitare di me? Secondo me dovresti difenderti in qualche altro modo...non so.. Così, non sembri dei buoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Secondo me dovresti difenderti in qualche altro modo...non so.. Così, non sembri dei buoni... infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.