Hexis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Secondo me dovresti difenderti in qualche altro modo...non so.. Così, non sembri dei buoni... vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Secondo me dovresti difenderti in qualche altro modo...non so..Così, non sembri dei buoni...Ma, non so che dirvi. Continuate a dire che io difendo luke perché capo dei lupi, se lo uccidete e vedete che non è dei lupi lui, io non ho nessun motivo di difenderlo.A meno che non siamo entrambi dei massoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma, non so che dirvi. Continuate a dire che io difendo luke perché capo dei lupi, se lo uccidete e vedete che non è dei lupi lui, io non ho nessun motivo di difenderlo.A meno che non siamo entrambi dei massoni.stavo pensando proprio in questo momento a questa possibilità , e se è così abbiamo eliminato quasi tutti i massoni in tre giorni lolma non credo sia proprio un bene farceli nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 stavo pensando proprio in questo momento a questa possibilità , e se è così abbiamo eliminato quasi tutti i massoni in tre giorni lol ma non credo sia proprio un bene farceli nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma, non so che dirvi. Continuate a dire che io difendo luke perché capo dei lupi, se lo uccidete e vedete che non è dei lupi lui, io non ho nessun motivo di difenderlo.A meno che non siamo entrambi dei massoni.Bah, magari adesso dici cosi solo perchè ormai Luke è spacciato, poi può essere che hai ragione! Purtroppo non sapremo comunque che ruolo ha Luke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Bah, magari adesso dici cosi solo perchè ormai Luke è spacciato, poi può essere che hai ragione! Purtroppo non sapremo comunque che ruolo ha Luke... veramente sì, se Gilga riesce a porre le domande giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 veramente sì, se Gilga riesce a porre le domande giuste si ma dobbiamo aspettare altri due giorni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 In realtà gilga può sapere un ruolo a notte, e parlare con i morti una volta ogni 3 notti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si ma per fargli porre le domande dobbiamo aspettare lunedi-martedì!! Vado a votare anche io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 In realtà gilga può sapere un ruolo a notte, e parlare con i morti una volta ogni 3 notti. Si, intendevo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 questa e la 3 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si ma dobbiamo aspettare altri due giorni :c vero, non ci stavo pensando vb, tanto puo' comunque conoscere il suor ruolo, il medium è OP lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 questa e la 3 no? Yes! Dobbiamo aspettare domani sera!vero, non ci stavo pensando vb, tanto puo' comunque conoscere il suor ruolo, il medium è OP lolInfatti, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 bene interrogera luke vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Fidatevi che luke non è un massone...Sta notte penso che il medium non ci parlerà , ma vorrà sapere il suo ruolo per bene...Poi sono sicuro che domani mattina ci dirà tutto coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Fidatevi che luke non è un massone...Sta notte penso che il medium non ci parlerà , ma vorrà sapere il suo ruolo per bene...Poi sono sicuro che domani mattina ci dirà tutto coff coffasd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Fidatevi che luke non è un massone...Sta notte penso che il medium non ci parlerà , ma vorrà sapere il suo ruolo per bene...Poi sono sicuro che domani mattina ci dirà tutto coff cofflol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 OMG sono dal cell e ho sbagliato! Ho commentato per sbaglio nel rogo! Sono dal cell e non capisco niente scusatemi :c Verrò penalizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 OMG sono dal cell e ho sbagliato! Ho commentato per sbaglio nel rogo!Sono dal cell e non capisco niente scusatemi :cVerrò penalizzato? nella vostra edizione non si poteva fare quello che hai proposto nel rogoqui si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 OMG sono dal cell e ho sbagliato! Ho commentato per sbaglio nel rogo!Sono dal cell e non capisco niente scusatemi :cVerrò penalizzato? metti anche il tuo voto e sei a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 OMG sono dal cell e ho sbagliato! Ho commentato per sbaglio nel rogo!Sono dal cell e non capisco niente scusatemi :cVerrò penalizzato? Modifica il tuo messaggio ora con il voto e non modificarlo più. Domani riceverai una piccola penalità di 5 voti, intanto non credo che ti voteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 OMG sono dal cell e ho sbagliato! Ho commentato per sbaglio nel rogo!Sono dal cell e non capisco niente scusatemi :cVerrò penalizzato? metti il tuo voto che viene unito VELOCEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 metti il tuo voto che viene unito VELOCEEEE è vero >_< purtroppo ormai andata gilga xD tanto non verrai eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ook, dovrò votare luke... Scusatemi se non partecipo molto! Comunque, chi è stato eliminato dai lupi? Cosa hanno fatto i massoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ook, dovrò votare luke... Scusatemi se non partecipo molto! Comunque, chi è stato eliminato dai lupi? Cosa hanno fatto i massoni? I massoni possono far morire ogni tre giorni. Mentre i lupi hanno ucciso madhatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.