Darph Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Oooook simo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Gilga, cosa avevi proposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Modifica il tuo messaggio ora con il voto e non modificarlo più. Domani riceverai una piccola penalità di 5 voti, intanto non credo che ti voteranno Non ho capito. Devo modificarlo con il voto che ho già scritto sta mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Gilga, e se Luke fosse l'indemoniato? Se tu chiedessi il suo ruolo moriresti pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Gilga, e se Luke fosse l'indemoniato? Se tu chiedessi il suo ruolo moriresti pure tu A quel punto sono sicuro che il dottore resusciterà il medium :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 A quel punto sono sicuro che il dottore resusciterà il medium :3 Mi ero dimenticato del dottore, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non ho capito. Devo modificarlo con il voto che ho già scritto sta mattina? Ok fa nulla se hai già scritto il voto, lascia "cut" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Rega avete fatto una cavolata ad uccidermi, vi avevo avvertito che ero in vacanza, vi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Rega avete fatto una cavolata ad uccidermi, vi avevo avvertito che ero in vacanza, vi Mi dispiace, sono convinti che tu sia il capolupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Prego gigla di mettersi in contatto con me se morirò come Medium... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 nah il medium penso proprio chiederà il tuo ruolo. E' inutile fare le domande, in quanto uno può bluffare...io piuttosto mi domando dove sia la strega...forse era dracoinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 nah il medium penso proprio chiederà il tuo ruolo. E' inutile fare le domande, in quanto uno può bluffare...io piuttosto mi domando dove sia la strega...forse era dracoinx?Esatto.Per la strega...che potere aveva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Esatto.Per la strega...che potere aveva?ogni 3 giorni fa partire una persona al rogo con 5 voti... oggi siamo al terzo giorno e niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ogni 3 giorni fa partire una persona al rogo con 5 voti... oggi siamo al terzo giorno e niente... se era lui peccato, sarebbe stato molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 se era lui peccato, sarebbe stato molto utile ma cosa? tanto ci troviamo sempre d'accordo... non credo ci serva l'aiuto della strega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 No gilga, penso che da domani uno di noi partira con 5 voti al rogo. Se la strega é ancora viva.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 No gilga, penso che da domani uno di noi partira con 5 voti al rogo. Se la strega é ancora viva.. se non ci saranno i 5 voti (tranne già i miei di penitenza) significa che è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 se non ci saranno i 5 voti (tranne già i miei di penitenza) significa che è morta Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 KING DDD non ti va di partecipare alle nostre indagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 speriamo proprio di no!! Ci aiuterebbe nel salvare gilga ancora di più!! Sarebbe unpò più sicuro del sicuro ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma King ddd legge?Vabbè, mi sa che esco io rip.Comunque, personaggio sospetto, il tipo: non commenta, non dice nulla, niente. Imho andrebbe eliminato lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Perché King DDD ha votato Dyluk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Perché King DDD ha votato Dyluk? Avrà letto quello che ha scritto Dyluk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Avrà letto quello che ha scritto Dyluk No, ha votato prima che Dyluk scrivesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si scrive dlyuk Comunque, ha votato prima che io scrivessi, infatti ho commentato di conseguenza. Forse non aveva il tempo di leggere i commenti. Secondo me dobbiamo eliminare lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.