SamOnTheFloor Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si scrive dlyuk Comunque, ha votato prima che io scrivessi, infatti ho commentato di conseguenza. Forse non aveva il tempo di leggere i commenti. Secondo me dobbiamo eliminare luiassolutamente no. Non ci sono abbastanza prove contro di lui. Non è che vuoi distogliere l attenzione da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 assolutamente no. Non ci sono abbastanza prove contro di lui. Non è che vuoi distogliere l attenzione da te?Non mi piacciono le persone che non si espongono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ma non e chiusa la piazza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 LA PIAZZA E' CHIUSA Annuncio inoltre che lo schiavo è stato liberato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Al rogo è stato ucciso Luke88, a breve vi informeremo su chi sarà la vittima del Team WolfLa vittima dei terroristi è: Zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nella notte, indisturbato, un uomo incappucciato riuscì a fuggire da quell'inferno di morti...Uscì dalla città , ma subito dopo le ombre lo inghiottirono, di Vector non ci fu più traccia.La piazza è aperta! Per chi non l'avesse capito, Vector purtroppo ha lasciato il gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hello Ad un ora più tarda del mattino (quando sarà online più gente) esporrò la mia teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hello Ad un ora più tarda del mattino (quando sarà online più gente) esporrò la mia teoria Ok Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hello Ad un ora più tarda del mattino (quando sarà online più gente) esporrò la mia teoria gilga contiamo su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Anzi la scriverò adesso...datemi un minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eccomi! Allora, con la morte di luke, penso di essere definitivamente un cittadino, onesto, per di più.Infatti, se lo schiavo è stato liberato dopo la morte di luke, significa che luke era un cittadino. Se io fossi un lupo, perché proteggere un cittadino?È chiaro che non sono nemmeno un massone: infatti, in caso contrario, non avrei certo votato al rogo il mio capo, Chube.Questo significa solo che sono un cittadino anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nella notte, indisturbato, un uomo incappucciato riuscì a fuggire da quell'inferno di morti...Uscì dalla città , ma subito dopo le ombre lo inghiottirono, di Vector non ci fu più traccia.La piazza è aperta! Per chi non l'avesse capito, Vector purtroppo ha lasciato il gioco.... ma vector ha lasciato il gioco perché si era stufato o è morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ieri sono stato un po' assente causa scuola e studio qualcuno che mi fa gentilmente un sunto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ragazzi io ho dei sospetti per Dyluk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ma vector ha lasciato il gioco perché si era stufato o è morto? Credo perchè si era stufato, non so bene il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Dunque ragazzi, vi dico che depurante la notte ho scoperto che luke era una recluta, quindi un lupo! Fra poco vi dico anche il mio sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Dunque ragazzi, vi dico che depurante la notte ho scoperto che luke era una recluta, quindi un lupo! Fra poco vi dico anche il mio sospettoDavvero? Allora ho sbagliato tutto ahahah.Comunque, resta che non proteggerei una semplice recluta se fossi un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Dunque ragazzi, vi dico che depurante la notte ho scoperto che luke era una recluta, quindi un lupo! Fra poco vi dico anche il mio sospetto comunque, ripeto che ho dei sospetti su Dyluk,ma non so spiegare bene la mia teoria :/ quindi per me dovreste votare Dyluk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 comunque, ripeto che ho dei sospetti su Dyluk,ma non so spiegare bene la mia teoria :/ quindi per me dovreste votare Dyluk Solo una cosa: Dlyuk, per piacere, non dyluk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ah scusa comunque sappi che sei il mio sospettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Buongiorno ragazzi! Se luke era una recluta allora siamo sulla strada giusta good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 comunque, ripeto che ho dei sospetti su Dyluk,ma non so spiegare bene la mia teoria :/ quindi per me dovreste votare Dyluk anche io perchè il suo discorso non fila. dice che non difenderebbe una recluta e dice che se fosse un massone non avrebbe votato chube (chiunque non l'avrebbe fatto si sarebbe esposto troppo quindi la sua teoria non tiene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eh purtroppo so più di quello che dovrei sapere, anche se stasera quasi sicuramente verrò ucciso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eh purtroppo so più di quello che dovrei sapere, anche se stasera quasi sicuramente verrò ucciso :/ Mi sembra che pure tu sia sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.