Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Si scrive dlyuk :mki2:

Comunque, ha votato prima che io scrivessi, infatti ho commentato di conseguenza. Forse non aveva il tempo di leggere i commenti. Secondo me dobbiamo eliminare lui

assolutamente no. Non ci sono abbastanza prove contro di lui.

Non è che vuoi distogliere l attenzione da te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella notte, indisturbato, un uomo incappucciato riuscì a fuggire da quell'inferno di morti...
Uscì dalla città , ma subito dopo le ombre lo inghiottirono, di Vector non ci fu più traccia.

La piazza è aperta!

 

Per chi non l'avesse capito, Vector purtroppo ha lasciato il gioco.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Allora, con la morte di luke, penso di essere definitivamente un cittadino, onesto, per di più.

Infatti, se lo schiavo è stato liberato dopo la morte di luke, significa che luke era un cittadino. Se io fossi un lupo, perché proteggere un cittadino?

È chiaro che non sono nemmeno un massone: infatti, in caso contrario, non avrei certo votato al rogo il mio capo, Chube.

Questo significa solo che sono un cittadino anch'io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella notte, indisturbato, un uomo incappucciato riuscì a fuggire da quell'inferno di morti...

Uscì dalla città , ma subito dopo le ombre lo inghiottirono, di Vector non ci fu più traccia.

La piazza è aperta!

 

Per chi non l'avesse capito, Vector purtroppo ha lasciato il gioco.... 

ma vector ha lasciato il gioco perché si era stufato o è morto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque ragazzi, vi dico che depurante la notte ho scoperto che luke era una recluta, quindi un lupo! :D

Fra poco vi dico anche il mio sospetto

Davvero? Allora ho sbagliato tutto ahahah.

Comunque, resta che non proteggerei una semplice recluta se fossi un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque ragazzi, vi dico che depurante la notte ho scoperto che luke era una recluta, quindi un lupo! :D

Fra poco vi dico anche il mio sospetto

comunque, ripeto che ho dei sospetti su Dyluk,ma non so spiegare bene la mia teoria :/ quindi per me dovreste votare Dyluk
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque, ripeto che ho dei sospetti su Dyluk,ma non so spiegare bene la mia teoria :/ quindi per me dovreste votare Dyluk

anche io perchè il suo discorso non fila. dice che non difenderebbe una recluta e dice che se fosse un massone non avrebbe votato chube (chiunque non l'avrebbe fatto si sarebbe esposto troppo quindi la sua teoria non tiene)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...