Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi sembra che pure tu sia sospetto... ti sbagli, io so qualcosa che gli altri non sanno sul tuo conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il mio sospetto principale è drakrai! Perchè lo dico? Perchè non so voi, ma il suo atteggiamento non mi convince...il suo modo di fare, i suoi messaggi...si vede proprio che vuole nascondere qualcosa! Andatevi a rileggerli e ditemi se non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il mio sospetto principale è drakrai! Perchè lo dico? Perchè non so voi, ma il suo atteggiamento non mi convince...il suo modo di fare, i suoi messaggi...si vede proprio che vuole nascondere qualcosa! Andatevi a rileggerli e ditemi se non è vero io sospetto di Dlyuk :') non mi smuoverà nulla dalla mia idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il mio sospetto principale è drakrai! Perchè lo dico? Perchè non so voi, ma il suo atteggiamento non mi convince...il suo modo di fare, i suoi messaggi...si vede proprio che vuole nascondere qualcosa! Andatevi a rileggerli e ditemi se non è vero È quello che dicevo io ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 io sospetto di Dlyuk :') non mi smuoverà nulla dalla mia idea Ok, ma non lo ritieni sospetto? :0Dico darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Un po' si, ma per oggi pe rfavore fidatevi di me e spero che il medium se morirò si metta in contatto con me è molto importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 La verità è un altra. Luke non è un lupo. È un semplice allenatore :c Abbiamo sbagliato. Capita, in un gioco come questo...Perchè allora ci ho mentiti? Volevo attirare un lupo, e a quanto pare ho preso due piccioni con una fava Il primo piccione è silver. La sua sicurezza non è fondata. Lo cosa che sa in più è che dlyuk è un cittadino, per questo vuole farlo fuori.comunque, ripeto che ho dei sospetti su Dyluk,ma non so spiegare bene la mia teoria :/ quindi per me dovreste votare DylukNon la sai spiegare? Forse perchè non c'è? Preso in pieno Eh purtroppo so più di quello che dovrei sapere, anche se stasera quasi sicuramente verrò ucciso :/Fidati che varrai ucciso da noi al rogo io sospetto di Dlyuk :') non mi smuoverà nulla dalla mia idea La tua idea è un conto, ma le tue basi sono solide come un castello di grissini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Cos-?sei un bugiardo cattivo! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 La verità è un altra. Luke non è un lupo. È un semplice allenatore :c Abbiamo sbagliato. Capita, in un gioco come questo...Perchè allora ci ho mentiti? Volevo attirare un lupo, e a quanto pare ho preso due piccioni con una fava Il primo piccione è silver. La sua sicurezza non è fondata. Lo cosa che sa in più è che dlyuk è un cittadino, per questo vuole farlo fuori.Non la sai spiegare? Forse perchè non c'è? Preso in pieno eccome se ce la teoria okay, cerca di collegare le cose, so più di quanto dovrei sapere :/ cosa posso dirti per farti capire meglio, eppure tu sei molto perspicace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 eccome se ce la teoria okay, cerca di collegare le cose, so più di quanto dovrei sapere :/ cosa posso dirti per farti capire meglio, eppure tu sei molto perspicace :/Invece non sai niente perchè luke è un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 So cose della maggior parte di voi, perciò sono sicuro che tu sei il Medium ! Mi sto esponendo troppo, guardia proteggimi tu ! Invece non sai niente perchè luke è un cittadino sto parlando di Dlyuk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 So cose della maggior parte di voi, perciò sono sicuro che tu sei il Medium ! Mi sto esponendo troppo, guardia proteggimi tu ! sto parlando di DlyukStai bluffando come un disumano. Tu hai 0 prove. Fingersi veggente è la cosa che un lupo potrebbe fare -.-Ovviamente la teoria di darkrai era un falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Okay pensi questo, ti posso dire anche il ruolo di Doyuk se vuoi Dlyuk è L'Indemoniato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 So cose della maggior parte di voi, perciò sono sicuro che tu sei il Medium ! Mi sto esponendo troppo, guardia proteggimi tu ! sto parlando di DlyukLo so ma tu non hai niente per dimostrare ciò. Il tuo trucco non regge niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Lo so ma tu non hai niente per dimostrare ciò. Il tuo trucco non regge niente come posso dimostrartelo, da quanto vedi non sono molto bravo in questo genere di cose, dimmi cosa posso fare è te lo dirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Okay pensi questo, ti posso dire anche il ruolo di Doyuk se vuoi Dlyuk è L'Indemoniato Ehi, sia che tu dica la verità o che tu stia bleffando non puoi dire cosi' apertamente il ruolo di un'altra persona. Con questo non voglio dire che tu sia il veggente perchè potresti star bleffando. Avrai oggi al rogo una penalità di 5 voti, alla prossima sei fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Okay pensi questo, ti posso dire anche il ruolo di Doyuk se vuoi Dlyuk è L'Indemoniato Si...ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ehi, sia che tu dica la verità o che tu stia bleffando non puoi dire cosi' apertamente il ruolo di un'altra persona. Con questo non voglio dire che tu sia il veggente perchè potresti star bleffando. Avrai domani una penalità di 5 voti, alla prossima sei fuori ah okay scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Cioè potrebbe significare che quello che dicevo ieri aveva senso...per il fatto del ruolo del medium proprio quando lo accusavo...Si, ha senso, ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 eccome se ce la teoria okay, cerca di collegare le cose, so più di quanto dovrei sapere :/ cosa posso dirti per farti capire meglio, eppure tu sei molto perspicace :/ Se tu fossi veramente l'indovino, avresti saputo il ruolo di Luke. Invece sei caduto pure tu nel bluff di Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Di Luke non lo posso sapere perché oramai è morto, il Veggente non può sapere il ruolo dei morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Se tu fossi veramente l'indovino, avresti saputo il ruolo di Luke. Invece sei caduto pure tu nel bluff di Gilga.Forse non ha fatto il nome di luke...Si, ora torna tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 So che stasera verrò eliminato, Causa Lupi, ma ho sbagliato ad espormi così, guardia per favore proteggimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Buongiorno ragazziOra partendo dalpresupposto che di silver non m fidoper niente, non credete che ci stiamoperó scordando di comprendere come è stata scelta la vittima dei lupi? Potremmo trovare una qualche logicanello sbranamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bueno, votiamo tutti dyluk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.