Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Il mio sospetto principale è drakrai!

Perchè lo dico? Perchè non so voi, ma il suo atteggiamento non mi convince...il suo modo di fare, i suoi messaggi...si vede proprio che vuole nascondere qualcosa!

Andatevi a rileggerli e ditemi se non è vero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio sospetto principale è drakrai!

Perchè lo dico? Perchè non so voi, ma il suo atteggiamento non mi convince...il suo modo di fare, i suoi messaggi...si vede proprio che vuole nascondere qualcosa!

Andatevi a rileggerli e ditemi se non è vero ;)

io sospetto di Dlyuk :') non mi smuoverà  nulla dalla mia idea :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio sospetto principale è drakrai!

Perchè lo dico? Perchè non so voi, ma il suo atteggiamento non mi convince...il suo modo di fare, i suoi messaggi...si vede proprio che vuole nascondere qualcosa!

Andatevi a rileggerli e ditemi se non è vero ;)

È quello che dicevo io ieri!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è un altra.

Luke non è un lupo. È un semplice allenatore :c

Abbiamo sbagliato. Capita, in un gioco come questo...

Perchè allora ci ho mentiti? Volevo attirare un lupo, e a quanto pare ho preso due piccioni con una fava :P

Il primo piccione è silver. La sua sicurezza non è fondata. Lo cosa che sa in più è che dlyuk è un cittadino, per questo vuole farlo fuori.

comunque, ripeto che ho dei sospetti su Dyluk,ma non so spiegare bene la mia teoria :/ quindi per me dovreste votare Dyluk

Non la sai spiegare? Forse perchè non c'è?

Preso in pieno ^^

Eh purtroppo so più di quello che dovrei sapere, anche se stasera quasi sicuramente verrò ucciso :/

Fidati che varrai ucciso da noi al rogo ;)

io sospetto di Dlyuk :') non mi smuoverà  nulla dalla mia idea :)

La tua idea è un conto, ma le tue basi sono solide come un castello di grissini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è un altra.

Luke non è un lupo. È un semplice allenatore :c

Abbiamo sbagliato. Capita, in un gioco come questo...

Perchè allora ci ho mentiti? Volevo attirare un lupo, e a quanto pare ho preso due piccioni con una fava :P

Il primo piccione è silver. La sua sicurezza non è fondata. Lo cosa che sa in più è che dlyuk è un cittadino, per questo vuole farlo fuori.

Non la sai spiegare? Forse perchè non c'è?

Preso in pieno ^^

eccome se ce la teoria okay, cerca di collegare le cose, so più di quanto dovrei sapere :/ cosa posso dirti per farti capire meglio, eppure tu sei molto perspicace :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So cose della maggior parte di voi, perciò sono sicuro che tu sei il Medium ! Mi sto esponendo troppo, guardia proteggimi tu ! sto parlando di Dlyuk

Stai bluffando come un disumano.

Tu hai 0 prove.

Fingersi veggente è la cosa che un lupo potrebbe fare -.-

Ovviamente la teoria di darkrai era un falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay pensi questo, ti posso dire anche il ruolo di Doyuk se vuoi :) Dlyuk è L'Indemoniato :)

Ehi, sia che tu dica la verità  o che tu stia bleffando non puoi dire cosi' apertamente il ruolo di un'altra persona. 

Con questo non voglio dire che tu sia il veggente perchè potresti star bleffando.

Avrai oggi al rogo una penalità  di 5 voti, alla prossima sei fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, sia che tu dica la verità  o che tu stia bleffando non puoi dire cosi' apertamente il ruolo di un'altra persona. 

Con questo non voglio dire che tu sia il veggente perchè potresti star bleffando.

Avrai domani una penalità  di 5 voti, alla prossima sei fuori 

ah okay scusate :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccome se ce la teoria okay, cerca di collegare le cose, so più di quanto dovrei sapere :/ cosa posso dirti per farti capire meglio, eppure tu sei molto perspicace :/

Se tu fossi veramente l'indovino, avresti saputo il ruolo di Luke. Invece sei caduto pure tu nel bluff di Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi

Ora partendo dalpresupposto che di silver non m fidoper niente, non credete che ci stiamoperó scordando di comprendere come è stata scelta la vittima dei lupi? Potremmo trovare una qualche logicanello sbranamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...