Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

So che stasera verrò eliminato, Causa Lupi, ma ho sbagliato ad espormi così, guardia per favore proteggimi :)

C'è anche da dire che la guardia può proteggere solo una persona. Quindi i lupi potranno eliminare o te o Gilga. Chi verrà  protetto, e chi morirà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay Gilga ti ho convinto :) ora mi spiace che uno di noi stanotte verrà  ucciso :(

I lupi avranno un 50 e 50 vista che la guardia proteggerà  uno di noi, quindi magari uccideranno proprio quello che la guardia ha protetto ;)

Ora sta alla guardia decidere chi salvare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè, l'indemoniato non è un lupo?

Si, ma vabbè. Comunque volevo dirvi una cosa: è così urgente eliminare l'indemoniato? Cioè, ormai nessuno può sbagliare e morire, neanche vota al consilio dei lupi (giusto?)... Che motivo c'è di ucciderlo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma vabbè. Comunque volevo dirvi una cosa: è così urgente eliminare l'indemoniato? Cioè, ormai nessuno può sbagliare e morire, neanche vota al consilio dei lupi (giusto?)... Che motivo c'è di ucciderlo?

No, l'indemoniato non vota la notte. Sta lì, facendosi gli affari suoi, sperando che:

I cittadini non lo votino di giorno

I lupi non lo votino di giorno

I massoni non lo votino di giorno

I lupi non lo votino di notte

I massoni non lo votino di notte.

#goodlife

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma vabbè. Comunque volevo dirvi una cosa: è così urgente eliminare l'indemoniato? Cioè, ormai nessuno può sbagliare e morire, neanche vota al consilio dei lupi (giusto?)... Che motivo c'è di ucciderlo?

:quote: abbiamo altre priorità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma vabbè. Comunque volevo dirvi una cosa: è così urgente eliminare l'indemoniato? Cioè, ormai nessuno può sbagliare e morire, neanche vota al consilio dei lupi (giusto?)... Che motivo c'è di ucciderlo?

Chi altro vorresti votare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...