Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition

BotTube

Post raccomandati

Inviato

So che stasera verrò eliminato, Causa Lupi, ma ho sbagliato ad espormi così, guardia per favore proteggimi :)

C'è anche da dire che la guardia può proteggere solo una persona. Quindi i lupi potranno eliminare o te o Gilga. Chi verrà  protetto, e chi morirà ?

Inviato

C'è anche da dire che la guardia può proteggere solo una persona. Quindi i lupi potranno eliminare o te o Gilga. Chi verrà  protetto, e chi morirà ?

Vabbè ormai affermi di essere un lupo asd

Inviato

Interpretatelo come volete. Io posso anche morire, ma, beh, i lupi continueranno a vivere. Bbggrip

E SI SCRIVE DLYUK

Dobbiamo comunque ucciderti per vincere,quindi...
Inviato

Okay Gilga ti ho convinto :) ora mi spiace che uno di noi stanotte verrà  ucciso :(

I lupi avranno un 50 e 50 vista che la guardia proteggerà  uno di noi, quindi magari uccideranno proprio quello che la guardia ha protetto ;)

Ora sta alla guardia decidere chi salvare ^^

Inviato

Comunque il ruolo dell'indemoniato è proprio brutto. Sei un nemico per tutti D:

#Dillo

A me preoccupa la guardia, se fosse già  morta? In due turni avremmo già  perso gilga e silver

Magari. No Gilga no party
Inviato

Ormai sei un lupo.

Silver con molta delicatezza prima l'ha detto il mio ruolo, non so che altro dire per farvelo capire ahahaha

Inviato

Ormai sei un lupo.

Si, si è arreso. Poverino! Mi sta facendo troppa pena ahahah

Ormai sei un lupo.

Si, si è arreso. Poverino! Mi sta facendo troppa pena ahahah
Inviato

Silver con molta delicatezza prima l'ha detto il mio ruolo, non so che altro dire per farvelo capire ahahaha

Perchè, l'indemoniato non è un lupo?

Inviato

Giorno a tutti!! Mi affido anche oggi a voi, vogliamo far fuori dlyuk?? Va benissimo, speriamo però che la guardia indovini chi proteggere!!

Inviato

Perchè, l'indemoniato non è un lupo?

Si, ma vabbè. Comunque volevo dirvi una cosa: è così urgente eliminare l'indemoniato? Cioè, ormai nessuno può sbagliare e morire, neanche vota al consilio dei lupi (giusto?)... Che motivo c'è di ucciderlo?
Inviato

Si, ma vabbè. Comunque volevo dirvi una cosa: è così urgente eliminare l'indemoniato? Cioè, ormai nessuno può sbagliare e morire, neanche vota al consilio dei lupi (giusto?)... Che motivo c'è di ucciderlo?

No, l'indemoniato non vota la notte. Sta lì, facendosi gli affari suoi, sperando che:

I cittadini non lo votino di giorno

I lupi non lo votino di giorno

I massoni non lo votino di giorno

I lupi non lo votino di notte

I massoni non lo votino di notte.

#goodlife

Inviato

:quote: abbiamo altre priorità ...

Inviato

Chi altro vorresti votare?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...