rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 So che stasera verrò eliminato, Causa Lupi, ma ho sbagliato ad espormi così, guardia per favore proteggimi C'è anche da dire che la guardia può proteggere solo una persona. Quindi i lupi potranno eliminare o te o Gilga. Chi verrà protetto, e chi morirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 C'è anche da dire che la guardia può proteggere solo una persona. Quindi i lupi potranno eliminare o te o Gilga. Chi verrà protetto, e chi morirà ?Vabbè ormai affermi di essere un lupo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Interpretatelo come volete. Io posso anche morire, ma, beh, i lupi continueranno a vivere. BbggripE SI SCRIVE DLYUK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Interpretatelo come volete. Io posso anche morire, ma, beh, i lupi continueranno a vivere. BbggripE SI SCRIVE DLYUKDobbiamo comunque ucciderti per vincere,quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Okay Gilga ti ho convinto ora mi spiace che uno di noi stanotte verrà ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Okay Gilga ti ho convinto ora mi spiace che uno di noi stanotte verrà ucciso I lupi avranno un 50 e 50 vista che la guardia proteggerà uno di noi, quindi magari uccideranno proprio quello che la guardia ha protetto Ora sta alla guardia decidere chi salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io, se fossi un lupo, ucciderei Gilga, mi sembra più pericoloso.Però magari la guardia decide di proteggerlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eh si Mi riferisco ovviamente a Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma se il veggente fa il nome dell' indemoniato non dovrebbe morire? correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma se il veggente fa il nome dell' indemoniato non dovrebbe morire? correggetemi se sbaglio No, solo il medium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Comunque il ruolo dell'indemoniato è proprio brutto. Sei un nemico per tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 A me preoccupa la guardia, se fosse già morta? In due turni avremmo già perso gilga e silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Comunque il ruolo dell'indemoniato è proprio brutto. Sei un nemico per tutti D:#DilloA me preoccupa la guardia, se fosse già morta? In due turni avremmo già perso gilga e silverMagari. No Gilga no party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 #DilloMagari. No Gilga no party Povero Dlyuk, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 #DilloMagari. No Gilga no partyOrmai sei un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ormai sei un lupo. Silver con molta delicatezza prima l'ha detto il mio ruolo, non so che altro dire per farvelo capire ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ormai sei un lupo. Si, si è arreso. Poverino! Mi sta facendo troppa pena ahahah Ormai sei un lupo. Si, si è arreso. Poverino! Mi sta facendo troppa pena ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Silver con molta delicatezza prima l'ha detto il mio ruolo, non so che altro dire per farvelo capire ahahahaPerchè, l'indemoniato non è un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Giorno a tutti!! Mi affido anche oggi a voi, vogliamo far fuori dlyuk?? Va benissimo, speriamo però che la guardia indovini chi proteggere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Certo che è un lupo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Perchè, l'indemoniato non è un lupo? Si, ma vabbè. Comunque volevo dirvi una cosa: è così urgente eliminare l'indemoniato? Cioè, ormai nessuno può sbagliare e morire, neanche vota al consilio dei lupi (giusto?)... Che motivo c'è di ucciderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Garantisco io che la guardia è viva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Si, ma vabbè. Comunque volevo dirvi una cosa: è così urgente eliminare l'indemoniato? Cioè, ormai nessuno può sbagliare e morire, neanche vota al consilio dei lupi (giusto?)... Che motivo c'è di ucciderlo?No, l'indemoniato non vota la notte. Sta lì, facendosi gli affari suoi, sperando che:I cittadini non lo votino di giornoI lupi non lo votino di giornoI massoni non lo votino di giornoI lupi non lo votino di notteI massoni non lo votino di notte.#goodlife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Si, ma vabbè. Comunque volevo dirvi una cosa: è così urgente eliminare l'indemoniato? Cioè, ormai nessuno può sbagliare e morire, neanche vota al consilio dei lupi (giusto?)... Che motivo c'è di ucciderlo? abbiamo altre priorità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Si, ma vabbè. Comunque volevo dirvi una cosa: è così urgente eliminare l'indemoniato? Cioè, ormai nessuno può sbagliare e morire, neanche vota al consilio dei lupi (giusto?)... Che motivo c'è di ucciderlo?Chi altro vorresti votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.