Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 abbiamo altre priorità ... Tipo? Proponi, dai. Chi altro vorresti votare? In effetti sarebbe un nemico in meno. È solo che mi sta facendo troppa pena! x'D non disturba e non dà fastidio a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tipo? Proponi, dai. Con calma, ora vado a leggermi le pagine indietro (dato che ho scoperto ieri che il gioco inziava) e vedo se mi viene in mente qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Dovete votare dlyuk, ma la sera prima della notte vi dico tante cose. Anche se dlyuk non è un priorità , va eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 No, l'indemoniato non vota la notte. Sta lì, facendosi gli affari suoi, sperando che:I cittadini non lo votino di giornoI lupi non lo votino di giornoI massoni non lo votino di giornoI lupi non lo votino di notteI massoni non lo votino di notte.#goodlife povero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vabbè Raga fatto sta che è un lupo quindi dobbiamo mandarlo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vabbè Raga fatto sta che è un lupo quindi dobbiamo mandarlo al rogo Tu hai già chiesto per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quindi oggi Dlyuk?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Quindi oggi Dlyuk?!Assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Assolutamente Va bene... ho zero idee .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bhè si fa pena!! Ma comunque è pur sempre uno dalla parte dei cattivi quindi conviene farlo fuori no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bhè si fa pena!! Ma comunque è pur sempre uno dalla parte dei cattivi quindi conviene farlo fuori no??GiustoNel lupus precedente avevo un sacco di sospetti... in questo non riesco a farmeli ahahsarà che siamo in tanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 GiustoNel lupus precedente avevo un sacco di sospetti... in questo non riesco a farmeli ahahsarà che siamo in tanti...Sta sera ti schiarisco io le idee Prima però vota dkyuk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sta sera ti schiarisco io le idee Prima però vota dkyukAhahah ok grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tipo, perché faccio pena a tutti ahahahahhaha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Tipo, perché faccio pena a tutti ahahahahhaha?Perchè il tuo è un ruolo noioso ahahahah xD Comunque vai eliminato prima o poi, quindi... Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ragazzi ma qualcuno ha già votato per il rogo e ricordo che quelli che l'hanno fatto partono con 5/10 voti domani non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io voterò più tardi perché se nel frattempo esce fuori un lupo preferisco votare il lupo piuttosto che l'indemoniatoRagazzi ma qualcuno ha già votato per il rogo e ricordo che quelli che l'hanno fatto partono con 5/10 voti domani non ricordonon capisco... spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bon si può votate al rogo prima delle 15 cioè quando apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Bon si può votate al rogo prima delle 15 cioè quando apredavvero? O.Onon sapevo che il rogo avesse un orario di apertura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 In teoria apre alle 3, ma anche ieri abbiamo commentato prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eccomih. Novita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eccomih. Novita? Dlyuk si è confessato indemoniato e quindi tutti lo stanno votando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eccomi! dopo ore di letargo arrivo pure io lolok mi sono riletto rapidamente le pagine di oggi e devo dire che mi stanno venendo in mente dei sospetti, ma molto vaghi... magari se trovo altre prove a riguardo domani ve le mostro Quindi per oggi Dlyuk? Poverino lol, non è un vero nemico ma è pur sempre dalla parte dei cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 allora non veniamo puniti per aver commentato prima al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Dlyuk si è confessato indemoniato e quindi tutti lo stanno votando.Vado a votarlo!EDIT: Quando apre il rogo Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.