Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

In pratica ieri eravamo convinti di votare dyluk in quanto lo ritenevamo sospetto, però a metà  giornata abbiamo cambiato idea e abbiamo preferito far fuori luke (che purtroppo si è scoperto essere un allenatore).

Adesso spunta fuori il veggente e ci dice che dlyuk è l'indemoniaro e che quindi aveva ragione, quindi correte a votarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica ieri eravamo convinti di votare dyluk in quanto lo ritenevamo sospetto, però a metà  giornata abbiamo cambiato idea e abbiamo preferito far fuori luke (che purtroppo si è scoperto essere un allenatore).

Adesso spunta fuori il veggente e ci dice che dlyuk è l'indemoniaro e che quindi aveva ragione, quindi correte a votarlo ;)

Corro xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica ieri eravamo convinti di votare dyluk in quanto lo ritenevamo sospetto, però a metà  giornata abbiamo cambiato idea e abbiamo preferito far fuori luke (che purtroppo si è scoperto essere un allenatore).

Adesso spunta fuori il veggente e ci dice che dlyuk è l'indemoniaro e che quindi aveva ragione, quindi correte a votarlo ;)

Ottimo, grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è differenza tra investigatore e veggente vero?

credo di no

Comunque, gilga mi sembra abbastanza scontato che non devi fare io nome di dlyuk

no dai, vediamo cosa succede lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...