Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 So che è tanto , ma ero a Lucca games e chi ci è andato può confermare che non prende per niente dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Anche io ho lo stesso problema di Emis, ieri non riuscivo a connettermi per votare, a Lucca si prende malissimo... stasera chi si vota? Le pagine le rileggerò appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 So che è tanto , ma ero a Lucca games e chi ci è andato può confermare che non prende per niente dentro Verissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 In pratica ieri eravamo convinti di votare dyluk in quanto lo ritenevamo sospetto, però a metà giornata abbiamo cambiato idea e abbiamo preferito far fuori luke (che purtroppo si è scoperto essere un allenatore). Adesso spunta fuori il veggente e ci dice che dlyuk è l'indemoniaro e che quindi aveva ragione, quindi correte a votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 In pratica ieri eravamo convinti di votare dyluk in quanto lo ritenevamo sospetto, però a metà giornata abbiamo cambiato idea e abbiamo preferito far fuori luke (che purtroppo si è scoperto essere un allenatore). Adesso spunta fuori il veggente e ci dice che dlyuk è l'indemoniaro e che quindi aveva ragione, quindi correte a votarlo Corro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 In pratica ieri eravamo convinti di votare dyluk in quanto lo ritenevamo sospetto, però a metà giornata abbiamo cambiato idea e abbiamo preferito far fuori luke (che purtroppo si è scoperto essere un allenatore). Adesso spunta fuori il veggente e ci dice che dlyuk è l'indemoniaro e che quindi aveva ragione, quindi correte a votarlo Ottimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma non c'è differenza tra investigatore e veggente vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma non c'è differenza tra investigatore e veggente vero?Mi sa di no asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi sa di no asdComunque, gilga mi sembra abbastanza scontato che non devi fare io nome di dlyuk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Comunque, gilga mi sembra abbastanza scontato che non devi fare io nome di dlyukCerto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma non c'è differenza tra investigatore e veggente vero?credo di noComunque, gilga mi sembra abbastanza scontato che non devi fare io nome di dlyukno dai, vediamo cosa succede lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Comunque, gilga mi sembra abbastanza scontato che non devi fare io nome di dlyuk Beh sa quello che fa Gilga, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 EDIT: taglio tutto, messaggio troppo esplicito asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Buonasera, sono tornato a casa adesso ^^' ci sono grosse novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma ormai non posso parlare esplicitamente io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 EDIT: taglio tutto, messaggio troppo esplicito asd ormai hanno capito tutti chi sei, i tuoi tagli non servono a niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma infatti :3 piuttosto, spero che stasera il Medium parli con Chube. Ma può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Buonasera, sono tornato a casa adesso ^^' ci sono grosse novità ?Silver sembra essere il veggente mentre dlyuk l'indemoniato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma infatti :3 piuttosto, spero che stasera il Medium parli con Chube. Ma può? Ovvio. Ma "interrogare" Chube non serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ormai hanno capito tutti chi sei, i tuoi tagli non servono a niente lolScusa in sti giorni non c'ero xD che ruolo si sarebbe capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Anzi. Adesso che ci penso, è ufficiale. Abbiamo fatto fuori la Strega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Anzi. Adesso che ci penso, è ufficiale. Abbiamo fatto fuori la Strega Penso proprio che sia dracoinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusa in sti giorni non c'ero xD che ruolo si sarebbe capito? *coff*gilgaveggente*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Anzi. Adesso che ci penso, è ufficiale. Abbiamo fatto fuori la Strega A meno che non voglia esporsi o non si è ancora convinta/o su chi fare fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hey, mi sono letto tutto come al solito xS scusate, ma oggi ho fatto volontariato. Per quanto riguarda Silver non saprei, nella scorsa edizione aveva mentito alla grossa sul suo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.