Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition

BotTube

Post raccomandati

Inviato

So che è tanto , ma ero a Lucca games e chi ci è andato può confermare che non prende per niente dentro

Inviato

Anche io ho lo stesso problema di Emis, ieri non riuscivo a connettermi per votare, a Lucca si prende malissimo... stasera chi si vota? Le pagine le rileggerò appena posso

Inviato

In pratica ieri eravamo convinti di votare dyluk in quanto lo ritenevamo sospetto, però a metà  giornata abbiamo cambiato idea e abbiamo preferito far fuori luke (che purtroppo si è scoperto essere un allenatore).

Adesso spunta fuori il veggente e ci dice che dlyuk è l'indemoniaro e che quindi aveva ragione, quindi correte a votarlo ;)

Inviato

In pratica ieri eravamo convinti di votare dyluk in quanto lo ritenevamo sospetto, però a metà  giornata abbiamo cambiato idea e abbiamo preferito far fuori luke (che purtroppo si è scoperto essere un allenatore).

Adesso spunta fuori il veggente e ci dice che dlyuk è l'indemoniaro e che quindi aveva ragione, quindi correte a votarlo ;)

Corro xD
Inviato

Ottimo, grazie :)

Inviato

Ma non c'è differenza tra investigatore e veggente vero?

credo di no

Comunque, gilga mi sembra abbastanza scontato che non devi fare io nome di dlyuk

no dai, vediamo cosa succede lol

Inviato

EDIT: taglio tutto, messaggio troppo esplicito asd

ormai hanno capito tutti chi sei, i tuoi tagli non servono a niente lol

Inviato

ormai hanno capito tutti chi sei, i tuoi tagli non servono a niente lol

Scusa in sti giorni non c'ero xD che ruolo si sarebbe capito?

Inviato

Scusa in sti giorni non c'ero xD che ruolo si sarebbe capito?

*coff*gilgaveggente*coff*

Inviato

Anzi. Adesso che ci penso, è ufficiale. Abbiamo fatto fuori la Strega ;)

A meno che non voglia esporsi o non si è ancora convinta/o su chi fare fuori

Inviato

Hey, mi sono letto tutto come al solito xS scusate, ma oggi ho fatto volontariato.

Per quanto riguarda Silver non saprei, nella scorsa edizione aveva mentito alla grossa sul suo ruolo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...