Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 A meno che non voglia esporsi o non si è ancora convinta/o su chi fare fuori ma non avrebbe molto senso secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hey, mi sono letto tutto come al solito xS scusate, ma oggi ho fatto volontariato.Per quanto riguarda Silver non saprei, nella scorsa edizione aveva mentito alla grossa sul suo ruolo.Gilga no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gilga no? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ma non avrebbe molto senso secondo me... Era tanto per non escludere nessuna possibilità , dalle scorse edizioni ho imparato a non dare nulla per scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 *coff*gilgaveggente*coff*Ma perché dirlo e ridirlo? Cioè se è veggente meglio per i cittadini cioè noi (?) se lo dici in giro lo faranno fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gilga anche, ma direi che va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hey, mi sono letto tutto come al solito xS scusate, ma oggi ho fatto volontariato. Per quanto riguarda Silver non saprei, nella scorsa edizione aveva mentito alla grossa sul suo ruolo.La scorsa edizione è la scorsa edizione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma perché dirlo e ridirlo? Cioè se è veggente meglio per i cittadini cioè noi (?) se lo dici in giro lo faranno fuori**coffcoff**guardia**coffcoff**Per me va anche bene se Silver ci aiuta Da domani prometti di aiutare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 **coffcoff**guardia**coffcoff**Per me va anche bene se Silver ci aiuta Da domani prometti di aiutare anche io Mi sa che questo non lo puoi fare... Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 **coffcoff**guardia**coffcoff**Per me va anche bene se Silver ci aiuta Da domani prometti di aiutare anche io Ma Lol non ho protetto nessuno dico solo che se dite i ruoli è come se mandaste un messaggio al team wolf come per dire uccidetelo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 **coffcoff**guardia**coffcoff**Per me va anche bene se Silver ci aiuta Da domani prometti di aiutare anche io Ma no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 **coffcoff**guardia**coffcoff**Per me va anche bene se Silver ci aiuta Da domani prometti di aiutare anche io Ora se i lupi non ti uccidono sei sicuramente tu un lupo...Congratulazioni Lo sai che la guardia sembra essere l'obbiettivo dei lupi sin dal primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Wait, intendo dire che c'è la Guardia Uff avete. capito. Male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Wait, intendo dire che c'è la Guardia ;)Uff avete. capito. Male.Quello è sicuro, parola mia asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Wait, intendo dire che c'è la Guardia ;)Uff avete. capito. Male.Ahh, ok. Scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gilga, quello che dici però è giusto.Cioè, se i Lupi non mi eliminano stasera, vuol dire che sono un Lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Comunque penso che i pareri di tutti quelli che guardano ma non commentano, potrebbero essere d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io mi sto rileggendo le pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Comunque penso che i pareri di tutti quelli che guardano ma non commentano, potrebbero essere d'aiutoPotrebbe darsi che siano lupi ed hanno paura di fare un passo falso...Coff coff teogreninja coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E basta con sta tosse piuttosto pensiamo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E basta con sta tosse piuttosto pensiamo ...Ho il mal di gola asd Domani vi rivelerò una cosa...oppure sta sera xd Non l'ho detto a caso teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E basta con sta tosse piuttosto pensiamo ... *coff*ok*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora, potremmo pensare al ruolo che ricoprivano zorzi e talos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io sinceramente non so bene cosa pensare... sto aspettando che la situazione si evolva.Piuttosto sto pensando al fatto che ieri lo schiavo sia stato liberato, allora chi era il padrone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora, potremmo pensare al ruolo che ricoprivano zorzi e talosInutili Io sinceramente non so bene cosa pensare... sto aspettando che la situazione si evolva.Piuttosto sto pensando al fatto che ieri lo schiavo sia stato liberato, allora chi era il padrone?Non ci è dato saperlo in nessun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.