Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Io sinceramente non so bene cosa pensare... sto aspettando che la situazione si evolva.

Piuttosto sto pensando al fatto che ieri lo schiavo sia stato liberato, allora chi era il padrone?

Non è importante questo. Il padrone ha fatto bene, abbiamo un cittadino in più
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo vuol dire che i lupi stanno cercando la guardia (?)

Esattamente.

Talos è stato accusato guardia dai lupi nel pit, mad hatter sembrava la guardia dal suo ultimo commento, zorzi nel deadly island era la guardia...coincidenze?

Gilga allora perchè non abbiamo votato lui?

Perchè ho bisogno che prima il veggente faccia il suo nome.

Se morirà  sta notte niente problema, lo intervisterà  il medium

E oggi preferivo far fuori dlyuk ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente.

Talos è stato accusato guardia dai lupi nel pit, mad hatter sembrava la guardia dal suo ultimo commento, zorzi nel deadly island era la guardia...coincidenze?

Perchè ho bisogno che prima il veggente faccia il suo nome.

Se morirà  sta notte niente problema, lo intervisterà  il medium

E oggi preferivo far fuori dlyuk ^^

Mi hai incuriosito, quando vuoi esponi la tua teoria :)

Esattamente.

Talos è stato accusato guardia dai lupi nel pit, mad hatter sembrava la guardia dal suo ultimo commento, zorzi nel deadly island era la guardia...coincidenze?

Perchè ho bisogno che prima il veggente faccia il suo nome.

Se morirà  sta notte niente problema, lo intervisterà  il medium

E oggi preferivo far fuori dlyuk ^^

FORSE ho capito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzuoli, ecco quello che penso:

teogreninja nel primo giorno era già  sospetto perchè aveva quotato due messaggi opposti. Non è affatto da lui questo e i veterani dei Lit lo sanno bene.

Ha dato credito alla mie teorie senza pensarci due volte, inoltre ieri le ha pure elogiate...che si prendesse gioco di me? Si.

Ha avuto questo comportamento sin dal primo giorno, ma oggi ha cambiato atteggiamento.

appena ho detto che luke era un recluta si è muto e continuava ad andare spesso in mp... Voleva forse discutere dei suoi compagni di quello che stavo dicendo?

Perchè non mi ha detto: "grande gilga, hai fatto ancora una volta c'entro!"?

Sapeva che qualcosa non tornava, e molto probabilmente ne discuteva con i suoi amici lupi in quel momento.

I cambi ti atteggiamento improvvisi sono tipici dei lupi. I vari Lit insegnano ;)

È sicuramente un lupo, ne sono certo. Ho fatto un errore con luke, ma vi prego di perdonarmi perchè ora sono sicuro di quello che faccio. Sicurissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...