Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io sinceramente non so bene cosa pensare... sto aspettando che la situazione si evolva.Piuttosto sto pensando al fatto che ieri lo schiavo sia stato liberato, allora chi era il padrone?Non è importante questo. Il padrone ha fatto bene, abbiamo un cittadino in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Oh yeah. Bah, il medium farà la scelta giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non ci è dato saperlo in nessun modo Quello lo so, solo che la cosa mi fa pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Inutili Questo vuol dire che i lupi stanno cercando la guardia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Potrebbe darsi che siano lupi ed hanno paura di fare un passo falso...Coff coff teogreninja coff coffè che dovevo studiare per una verifica e ho lasciato il pc acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 è che dovevo studiare per una verifica e ho lasciato il pc accesoNon è per quello che ti sospetto...Dopo magari lo dico...Intanto il veggente pensi a fare il suo nome, non se ne pentirà coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non è per quello che ti sospetto...Dopo magari lo dico...Intanto il veggente pensi a fare il suo nome, non se ne pentirà coff coffGilga allora perchè non abbiamo votato lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Questo vuol dire che i lupi stanno cercando la guardia (?)Esattamente.Talos è stato accusato guardia dai lupi nel pit, mad hatter sembrava la guardia dal suo ultimo commento, zorzi nel deadly island era la guardia...coincidenze? Gilga allora perchè non abbiamo votato lui?Perchè ho bisogno che prima il veggente faccia il suo nome. Se morirà sta notte niente problema, lo intervisterà il medium E oggi preferivo far fuori dlyuk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Esattamente.Talos è stato accusato guardia dai lupi nel pit, mad hatter sembrava la guardia dal suo ultimo commento, zorzi nel deadly island era la guardia...coincidenze? Perchè ho bisogno che prima il veggente faccia il suo nome. Se morirà sta notte niente problema, lo intervisterà il medium E oggi preferivo far fuori dlyuk Mi hai incuriosito, quando vuoi esponi la tua teoria Esattamente.Talos è stato accusato guardia dai lupi nel pit, mad hatter sembrava la guardia dal suo ultimo commento, zorzi nel deadly island era la guardia...coincidenze? Perchè ho bisogno che prima il veggente faccia il suo nome. Se morirà sta notte niente problema, lo intervisterà il medium E oggi preferivo far fuori dlyuk FORSE ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E oggi preferivo far fuori dlyuk così, a caso lolquando vuoi esponici la teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Dopo cena :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Moderatori aggiornate la lista dei partecipanti! Non c'è ancora nessun eliminato, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gente che tossisce a caso Comuqnue penso che le cose ancora siano molto confuse e poco delineate a mio parere... Speriamo che a breve ci sia un po di chiarezza (Poi può darsi che sono io l'unico confuso qui, non mi sorprenderei affatto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 **Coffcoff** TOO, dicevi la stessa identica cosa quando eri un Lupo in una Lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Se er questo io lo dicevo in tutte le lupus a cui ho partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Se er questo io lo dicevo in tutte le lupus a cui ho partecipato confermo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 **Coffcoff** TOO, dicevi la stessa identica cosa quando eri un Lupo in una Lupus. Lui vive confuso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Lui vive confuso XD GIà , oramai mi sono arreso a riordinarmi mentalmente (E purtorppo ciò non mi aiuta a scuola oioioi.... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pardon, avevo notato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pardon, avevo notato questo No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 io non riesco ad entrare nella dinamica del gioco perchè ora teogreninja ti sembra sospetto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ora vi dico i motivi, datemi un minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 #ricaricarelapaginaogniduesecondiinattesadelverdetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora ragazzuoli, ecco quello che penso: teogreninja nel primo giorno era già sospetto perchè aveva quotato due messaggi opposti. Non è affatto da lui questo e i veterani dei Lit lo sanno bene. Ha dato credito alla mie teorie senza pensarci due volte, inoltre ieri le ha pure elogiate...che si prendesse gioco di me? Si.Ha avuto questo comportamento sin dal primo giorno, ma oggi ha cambiato atteggiamento.appena ho detto che luke era un recluta si è muto e continuava ad andare spesso in mp... Voleva forse discutere dei suoi compagni di quello che stavo dicendo? Perchè non mi ha detto: "grande gilga, hai fatto ancora una volta c'entro!"? Sapeva che qualcosa non tornava, e molto probabilmente ne discuteva con i suoi amici lupi in quel momento. I cambi ti atteggiamento improvvisi sono tipici dei lupi. I vari Lit insegnano È sicuramente un lupo, ne sono certo. Ho fatto un errore con luke, ma vi prego di perdonarmi perchè ora sono sicuro di quello che faccio. Sicurissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 come fai a vedere che va spesso in mp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.