Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Allora ragazzuoli, ecco quello che penso:

teogreninja nel primo giorno era già  sospetto perchè aveva quotato due messaggi opposti. Non è affatto da lui questo e i veterani dei Lit lo sanno bene.

Ha dato credito alla mie teorie senza pensarci due volte, inoltre ieri le ha pure elogiate...che si prendesse gioco di me? Si.

Ha avuto questo comportamento sin dal primo giorno, ma oggi ha cambiato atteggiamento.

appena ho detto che luke era un recluta si è muto e continuava ad andare spesso in mp... Voleva forse discutere dei suoi compagni di quello che stavo dicendo?

Perchè non mi ha detto: "grande gilga, hai fatto ancora una volta c'entro!"?

Sapeva che qualcosa non tornava, e molto probabilmente ne discuteva con i suoi amici lupi in quel momento.

I cambi ti atteggiamento improvvisi sono tipici dei lupi. I vari Lit insegnano ;)

È sicuramente un lupo, ne sono certo. Ho fatto un errore con luke, ma vi prego di perdonarmi perchè ora sono sicuro di quello che faccio. Sicurissimo.

mmh... Potrebbe essere   :th_sisi:

 

mi hai ricordato un sacco il primo lif, in cui nonricordochi si era messo a stolkerare la gente per vedere gli mp lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzuoli, ecco quello che penso:

teogreninja nel primo giorno era già  sospetto perchè aveva quotato due messaggi opposti. Non è affatto da lui questo e i veterani dei Lit lo sanno bene.

Ha dato credito alla mie teorie senza pensarci due volte, inoltre ieri le ha pure elogiate...che si prendesse gioco di me? Si.

Ha avuto questo comportamento sin dal primo giorno, ma oggi ha cambiato atteggiamento.

appena ho detto che luke era un recluta si è muto e continuava ad andare spesso in mp... Voleva forse discutere dei suoi compagni di quello che stavo dicendo?

Perchè non mi ha detto: "grande gilga, hai fatto ancora una volta c'entro!"?

Sapeva che qualcosa non tornava, e molto probabilmente ne discuteva con i suoi amici lupi in quel momento.

I cambi ti atteggiamento improvvisi sono tipici dei lupi. I vari Lit insegnano ;)

È sicuramente un lupo, ne sono certo. Ho fatto un errore con luke, ma vi prego di perdonarmi perchè ora sono sicuro di quello che faccio. Sicurissimo.

Ragionamento Notevole, non c'è che dire :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzuoli, ecco quello che penso:

teogreninja nel primo giorno era già  sospetto perchè aveva quotato due messaggi opposti. Non è affatto da lui questo e i veterani dei Lit lo sanno bene.

Ha dato credito alla mie teorie senza pensarci due volte, inoltre ieri le ha pure elogiate...che si prendesse gioco di me? Si.

Ha avuto questo comportamento sin dal primo giorno, ma oggi ha cambiato atteggiamento.

appena ho detto che luke era un recluta si è muto e continuava ad andare spesso in mp... Voleva forse discutere dei suoi compagni di quello che stavo dicendo?

Perchè non mi ha detto: "grande gilga, hai fatto ancora una volta c'entro!"?

Sapeva che qualcosa non tornava, e molto probabilmente ne discuteva con i suoi amici lupi in quel momento.

I cambi ti atteggiamento improvvisi sono tipici dei lupi. I vari Lit insegnano ;)

È sicuramente un lupo, ne sono certo. Ho fatto un errore con luke, ma vi prego di perdonarmi perchè ora sono sicuro di quello che faccio. Sicurissimo.

1 non mi pare di aver quotato messaggi opposti

2 se uno è un lupo perché elogia le tue teorie siamo tutti lupi XD

3 non mi pare di aver cambiato atteggiamento se dici che ero meno presente te l'ho detto che era causa della scuola

4 Questa mattina ho usato i mp solo con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi stavo studiando e non ho potuto rispondere

Esattamente.
Talos è stato accusato guardia dai lupi nel pit, mad hatter sembrava la guardia dal suo ultimo commento, zorzi nel deadly island era la guardia...coincidenze?
Perchè ho bisogno che prima il veggente faccia il suo nome.
Se morirà  sta notte niente problema, lo intervisterà  il medium

E oggi preferivo far fuori dlyuk  ^^

Allora, se il veggente muore non può usare il suo potere oggi, visto che il suo potere si può usare la sera.

Moderatori aggiornate la lista dei partecipanti!  ;) Non c'è ancora nessun eliminato, lol

 

Ora aggiorno :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 non mi pare di aver quotato messaggi opposti

2 se uno è un lupo perché elogia le tue teorie siamo tutti lupi XD

3 non mi pare di aver cambiato atteggiamento se dici che ero meno presente te l'ho detto che era causa della scuola

4 Questa mattina ho usato i mp solo con te

Nel primo giorno proprio si. E stavi per essere mandato al rogo. Vuoi far finta di non ricordare?

Non è per il fatto di elogiare, ma il fatto che hai cambiato decisamente comportamento da ieri a oggi su questo ;)

La scuola era un espediente, un po' come lo ha usato emis per il suo cambio di comportamento nel deadly isalnd ;)

Sei stato online tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi stavo studiando e non ho potuto rispondere

Allora, se il veggente muore non può usare il suo potere oggi, visto che il suo potere si può usare la sera.

Ora aggiorno :riot:

Perchè scusa?m

Se un cittadino muore alle 22:30 dai lupi non può usare il suo potere alle 9?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel primo giorno proprio si. E stavi per essere mandato al rogo. Vuoi far finta di non ricordare?

Non è per il fatto di elogiare, ma il fatto che hai cambiato decisamente comportamento da ieri a oggi su questo ;)

La scuola era un espediente, un po' come lo ha usato emis per il suo cambio di comportamento nel deadly isalnd ;)

Sei stato online tutto il giorno

Io non ho quotato nessuno lol ti sbagli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me, sia Pinolife che Teo, sono Wolf.

Gilga, concordo con te.

:th_sisi:

a maggior ragione pino da quella volta non ha più commentato, forse per paura di commettere altri errori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè scusa?m

Se un cittadino muore alle 22:30 dai lupi non può usare il suo potere alle 9?

Um si effettivamente è sbranato dai lupi e non al rogo, quindi si può chiedere, ovviamente prima delle 22:30. Scusa avevo pensato al rogo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:th_sisi:

a maggior ragione pino da quella volta non ha più commentato, forse per paura di commettere altri errori?

Io rimarrei su teo, vi prometto che so quello che faccio

guarda che sospetta anche di te Xd

No non sospetto di lui.

Da dire: grande gilga! Ottime teorie!

A dire: stai sparando persone a caso

Forse perchè ti ho beccato eh?

Dimmi se non è un cambiamento di atteggiamento questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga,la tua teoria mi ha colpito su un punto fondamentale: Il cambiamento di atteggiamento di Teo. Dalla PiT alla LiFHN c'e stato un grosso cambiamento di atteggiamento di Teo. Ci nascondi qualcosa Teo?

 

ho già  risposto che era per alcune verifiche

Io rimarrei su teo, vi prometto che so quello che faccio

anche ieri eri sicuro di luke ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...