Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 come fai a vedere che va spesso in mp??Vai con la mouse sul nome di un utente e dice cosa sta facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora ragazzuoli, ecco quello che penso:teogreninja nel primo giorno era già sospetto perchè aveva quotato due messaggi opposti. Non è affatto da lui questo e i veterani dei Lit lo sanno bene.Ha dato credito alla mie teorie senza pensarci due volte, inoltre ieri le ha pure elogiate...che si prendesse gioco di me? Si.Ha avuto questo comportamento sin dal primo giorno, ma oggi ha cambiato atteggiamento.appena ho detto che luke era un recluta si è muto e continuava ad andare spesso in mp... Voleva forse discutere dei suoi compagni di quello che stavo dicendo?Perchè non mi ha detto: "grande gilga, hai fatto ancora una volta c'entro!"?Sapeva che qualcosa non tornava, e molto probabilmente ne discuteva con i suoi amici lupi in quel momento.I cambi ti atteggiamento improvvisi sono tipici dei lupi. I vari Lit insegnano È sicuramente un lupo, ne sono certo. Ho fatto un errore con luke, ma vi prego di perdonarmi perchè ora sono sicuro di quello che faccio. Sicurissimo.mmh... Potrebbe essere mi hai ricordato un sacco il primo lif, in cui nonricordochi si era messo a stolkerare la gente per vedere gli mp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mmh... Potrebbe essere mi hai ricordato un sacco il primo lif, in cui nonricordochi si era messo a stolkerare la gente per vedere gli mp lolE sospettava di me lolEro un semplice spirito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mmh... Potrebbe essere mi hai ricordato un sacco il primo lif, in cui nonricordochi si era messo a stolkerare la gente per vedere gli mp lolL'mp è un'aggiunta, non è su quello che si basano i miei sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora ragazzuoli, ecco quello che penso:teogreninja nel primo giorno era già sospetto perchè aveva quotato due messaggi opposti. Non è affatto da lui questo e i veterani dei Lit lo sanno bene.Ha dato credito alla mie teorie senza pensarci due volte, inoltre ieri le ha pure elogiate...che si prendesse gioco di me? Si.Ha avuto questo comportamento sin dal primo giorno, ma oggi ha cambiato atteggiamento.appena ho detto che luke era un recluta si è muto e continuava ad andare spesso in mp... Voleva forse discutere dei suoi compagni di quello che stavo dicendo?Perchè non mi ha detto: "grande gilga, hai fatto ancora una volta c'entro!"?Sapeva che qualcosa non tornava, e molto probabilmente ne discuteva con i suoi amici lupi in quel momento.I cambi ti atteggiamento improvvisi sono tipici dei lupi. I vari Lit insegnano È sicuramente un lupo, ne sono certo. Ho fatto un errore con luke, ma vi prego di perdonarmi perchè ora sono sicuro di quello che faccio. Sicurissimo.Ragionamento Notevole, non c'è che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Allora ragazzuoli, ecco quello che penso:teogreninja nel primo giorno era già sospetto perchè aveva quotato due messaggi opposti. Non è affatto da lui questo e i veterani dei Lit lo sanno bene.Ha dato credito alla mie teorie senza pensarci due volte, inoltre ieri le ha pure elogiate...che si prendesse gioco di me? Si.Ha avuto questo comportamento sin dal primo giorno, ma oggi ha cambiato atteggiamento.appena ho detto che luke era un recluta si è muto e continuava ad andare spesso in mp... Voleva forse discutere dei suoi compagni di quello che stavo dicendo?Perchè non mi ha detto: "grande gilga, hai fatto ancora una volta c'entro!"?Sapeva che qualcosa non tornava, e molto probabilmente ne discuteva con i suoi amici lupi in quel momento.I cambi ti atteggiamento improvvisi sono tipici dei lupi. I vari Lit insegnano È sicuramente un lupo, ne sono certo. Ho fatto un errore con luke, ma vi prego di perdonarmi perchè ora sono sicuro di quello che faccio. Sicurissimo.1 non mi pare di aver quotato messaggi opposti2 se uno è un lupo perché elogia le tue teorie siamo tutti lupi XD3 non mi pare di aver cambiato atteggiamento se dici che ero meno presente te l'ho detto che era causa della scuola4 Questa mattina ho usato i mp solo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 L'mp è un'aggiunta, non è su quello che si basano i miei sospetti al contrario di quella teoria nel lif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Edti/ il tempismo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Edti/ il tempismo asd LOL non li ho nemmeno aperti i MP edit:il tempismo parte 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Edti/ il tempismo asd n. 3 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 n. 3 se non sbaglio N. 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusate ragazzi stavo studiando e non ho potuto rispondereEsattamente.Talos è stato accusato guardia dai lupi nel pit, mad hatter sembrava la guardia dal suo ultimo commento, zorzi nel deadly island era la guardia...coincidenze?Perchè ho bisogno che prima il veggente faccia il suo nome.Se morirà sta notte niente problema, lo intervisterà il mediumE oggi preferivo far fuori dlyuk Allora, se il veggente muore non può usare il suo potere oggi, visto che il suo potere si può usare la sera.Moderatori aggiornate la lista dei partecipanti! Non c'è ancora nessun eliminato, lol Ora aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 1 non mi pare di aver quotato messaggi opposti2 se uno è un lupo perché elogia le tue teorie siamo tutti lupi XD3 non mi pare di aver cambiato atteggiamento se dici che ero meno presente te l'ho detto che era causa della scuola4 Questa mattina ho usato i mp solo con teNel primo giorno proprio si. E stavi per essere mandato al rogo. Vuoi far finta di non ricordare? Non è per il fatto di elogiare, ma il fatto che hai cambiato decisamente comportamento da ieri a oggi su questo La scuola era un espediente, un po' come lo ha usato emis per il suo cambio di comportamento nel deadly isalnd Sei stato online tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nel primo giorno proprio si. E stavi per essere mandato al rogo. Vuoi far finta di non ricordare? hai sbagliato persona di nuovo lol, quello era pinolife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusate ragazzi stavo studiando e non ho potuto rispondereAllora, se il veggente muore non può usare il suo potere oggi, visto che il suo potere si può usare la sera.Ora aggiorno Perchè scusa?mSe un cittadino muore alle 22:30 dai lupi non può usare il suo potere alle 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nel primo giorno proprio si. E stavi per essere mandato al rogo. Vuoi far finta di non ricordare?Non è per il fatto di elogiare, ma il fatto che hai cambiato decisamente comportamento da ieri a oggi su questo La scuola era un espediente, un po' come lo ha usato emis per il suo cambio di comportamento nel deadly isalnd Sei stato online tutto il giornoIo non ho quotato nessuno lol ti sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 hai sbagliato persona di nuovo lol, quello era pinolife omg sono andato a rivedere ed è vero asd Comunque i miei sospetti rimangono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per me, sia Pinolife che Teo, sono Wolf.Gilga, concordo con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per me, sia Pinolife che Teo, sono Wolf.Gilga, concordo con te. a maggior ragione pino da quella volta non ha più commentato, forse per paura di commettere altri errori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per me, sia Pinolife che Teo, sono Wolf.Gilga, concordo con te.guarda che sospetta anche di te Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gilga,la tua teoria mi ha colpito su un punto fondamentale: Il cambiamento di atteggiamento di Teo. Dalla PiT alla LiFHN c'e stato un grosso cambiamento di atteggiamento di Teo. Ci nascondi qualcosa Teo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Perchè scusa?mSe un cittadino muore alle 22:30 dai lupi non può usare il suo potere alle 9?Um si effettivamente è sbranato dai lupi e non al rogo, quindi si può chiedere, ovviamente prima delle 22:30. Scusa avevo pensato al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 a maggior ragione pino da quella volta non ha più commentato, forse per paura di commettere altri errori?Io rimarrei su teo, vi prometto che so quello che faccio guarda che sospetta anche di te XdNo non sospetto di lui. Da dire: grande gilga! Ottime teorie! A dire: stai sparando persone a caso Forse perchè ti ho beccato eh? Dimmi se non è un cambiamento di atteggiamento questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io rimarrei su teo, vi prometto che so quello che faccio Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gilga,la tua teoria mi ha colpito su un punto fondamentale: Il cambiamento di atteggiamento di Teo. Dalla PiT alla LiFHN c'e stato un grosso cambiamento di atteggiamento di Teo. Ci nascondi qualcosa Teo? ho già risposto che era per alcune verifiche Io rimarrei su teo, vi prometto che so quello che faccio anche ieri eri sicuro di luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.