Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ho già risposto che era per alcune verificheanche ieri eri sicuro di luke No, non ero sicuro.Ora per me non ci sono più dubbi. Ragazzi, datemi una possibilità , non vi deluderò "Per alcune verifiche" è la stessa scusa che ha usato emis nel deadly island coff coff Scusa migliore no? Coff coffE poi ripento che sei comunque online tutto il giorno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vbb, Gilga avrà anche le sue buone ragioni per sospettare di me Quando sarà il momento che me ne dovrò andare, le esporrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 No, non ero sicuro.Ora per me non ci sono più dubbi.Ragazzi, datemi una possibilità , non vi deluderòPer me va bene, Il suo cambio di comportamento sembra alquanto sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Oggi tanto il veggente fa il tuo nome teo Morirà il veggente? Poco male, il medium lo intervisterà e chiederà . Morirà il medium? Poco male, il veggente lo comunicherà domani in piazza. Sei con le spalle al muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il problema è che ora, ci sarebbero 2 giocatori da proteggere, Silver e Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il problema è che ora, ci sarebbero 2 giocatori da proteggere, Silver e Gilga.In ogni caso la verità verrà comunque a galla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Oggi tanto il veggente fa il tuo nome teo Morirà il veggente? Poco male, il medium lo intervisterà e chiederà .Morirà il medium? Poco male, il veggente lo comunicherà domani in piazza.Sei con le spalle al muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 VOLETE SAPERE INOLTRE COSA MI HA DETRO OGGI TEO? Che stitch98 è assolutamente da proteggere e da fidarsi...Se teo è un lupo (come presto si saprà ) allora di conseguenza lo è anche stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Woooow cosa succede? Teo si è contraddetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 VOLETE SAPERE INOLTRE COSA MI HA DETRO OGGI TEO?Che stitch98 è assolutamente da proteggere e da fidarsi...Se teo è un lupo (come presto si saprà ) allora di conseguenza lo è anche stitch e se è tutto vero i lupi rimasti (considerando eliminati tutti quelli scoperti finora) sarebbero 3!io vado a cenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 e se è tutto vero i lupi rimasti (considerando eliminati tutti quelli scoperti finora) sarebbero 3!io vado a cenare Li stiamo prendendo uno a uno! Teo hai fatto un grave errore dicendomi di stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Chiedo chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Li stiamo prendendo uno a uno! Teo hai fatto un grave errore dicendomi di stitch Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 gilga tu sei sicuro di te e anche gli altri lo sono,ieri dicevi che luke fosse il capo wolf e invece era un allenatore fate come credete ma provate a ragionare con la vostra testa non con quella di gilga che sarà intelligente ma può sbagliare perché errare è umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Chiedo chiarimenti Abbiamo beccato teo che si è portato nella fossa stitch gilga tu sei sicuro di te e anche gli altri lo sono,ieri dicevi che luke fosse il capo wolf e invece era un allenatore fate come credete ma provate a ragionare con la vostra testa non con quella di gilga che sarà intelligente ma può sbagliare perché errare è umanoQuesta volta non mi sono sbagliato, e lo dimostrerò Datemi solo un'ultima possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Li abbiamo messi al angolo, bene bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Comunque facciamo i complimenti a Emis Killa che non ha ancora imparato a scrivere Dlyuk.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 oddio!! teo ora mi hai insospettito anche a me!! inizi a fare i ragionamenti come sul deadly quando zorzi ti attaccava e ci aveva indovinato!! Gilga mi stupisci sempre di più!! anche se non capisco come fai ad intuire tutte queste cose!! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eperché allora hanno votato tutti Dyluk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gilga... sono senza parole... continui a stupirmi :OEperché allora hanno votato tutti Dyluk?*coff*indemoniato*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eperché allora hanno votato tutti Dyluk?Perchè volevo procedere con ordine ed eliminarne uno alla volta. Vi avrei confusi tutti se lo avessi scritto sta mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Eperché allora hanno votato tutti Dyluk? perché sono marionette di gilga: gilga dice e tutti obbediscono senza opporsi ps ho finalmente scaricato lol quindi ci vado a giocare BB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 perché sono marionette di gilga: gilga dice e tutti obbediscono senza opporsi ps ho finalmente scaricato lol quindi ci vado a giocare BBAh bella difesa.Di meglio non sai fare? Almeno prova a cambiare dall'edizione scorsa asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vorrei un sunto della giornata fatto per bene please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.