Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vorrei un sunto della giornata fatto per bene please Silver si è scoperto essere il veggente. Ha accusato dlyuk di essere l'imdemlniato.Abbiamo votato dlyuk.Ho scovato teo, e con lui stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ah bella difesa.Di meglio non sai fare?Almeno prova a cambiare dall'edizione scorsa asdNon ha senso difendermi visto che la gente si fida solo di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ooook, ho capito Non ha senso difendermi visto che la gente si fida solo si te , su questo punto non ha torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non ha senso difendermi visto che la gente si fida solo si teE fa bene a fidarsi di un sicuro cittadino anziché un sicuro lupo Potrò essermi sbagliato una volta ieri, ma ora sono sicuro di non sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E fa bene a fidarsi di un sicuro cittadino anziché un sicuro lupo Potrò essermi sbagliato una volta ieri, ma ora sono sicuro di non sbagliaree fu così che gilga sbagliò (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 e fu così che gilga sbagliò (?) lolInvece non sbaglio Aspetteremo il verdetto del veggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E fa bene a fidarsi di un sicuro cittadino anziché un sicuro lupo Potrò essermi sbagliato una volta ieri, ma ora sono sicuro di non sbagliare Non ho idea di quale sia la fazione di teogreninja, ma ti ho già dimostrato come potevo che su di me ti stai sbagliando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non ho idea di quale sia la fazione di teogreninja, ma ti ho già dimostrato come potevo che su di me ti stai sbagliando.Le tue dimostrazioni erano solide come il burro al sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Le tue dimostrazioni erano solide come il burro al sole Stai esagerando. Comunque secondo me per fare proprio la prova del 9 il veggente dovrebbe fare il mio nome, ora vi spiego: se io mi rivelassi lupo, su Teo rimarrebbe il sospetto, potrebbe essere un ingenuo cittadino che si fidava di me, o un lupo che cercava di preservare un suo compagno; se invece mi rivelassi cittadino, saremmo tutti e due scagionati, no?Comunque Gilga, dovresti imparare che errare è umano, perseverare è diabolico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Rieccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Stai esagerando. Comunque secondo me per fare proprio la prova del 9 il veggente dovrebbe fare il mio nome, ora vi spiego: se io mi rivelassi lupo, su Teo rimarrebbe il sospetto, potrebbe essere un ingenuo cittadino che si fidava di me, o un lupo che cercava di preservare un suo compagno; se invece mi rivelassi cittadino, saremmo tutti e due scagionati, no?Comunque Gilga, dovresti imparare che errare è umano, perseverare è diabolico.Deja-vu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 No per sicurezza prima dobbiamo dare la priorità a teo nel scoprire il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Deja-vu? Che intendi? Io voglio dire che per ogni teoria che fa ,Gilga, parte dal presupposto che essa sia vera e nessuno mai potrà dissuaderlo. Invece dovrebbe provare a chiedersi ogni tanto "Ma sono sicuro di ciò? Può darsi che stia sbagliando?". Tutto qui. No per sicurezza prima dobbiamo dare la priorità a teo nel scoprire il ruolo Non è vero, ti ho già spiegato perché chiedere di me sarebbe più giusto. Comunque il veggente decida di credere a chi vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Stitch98, on 02 Nov 2014 - 21:04, said:Stai esagerando. Comunque secondo me per fare proprio la prova del 9 il veggente dovrebbe fare il mio nome, ora vi spiego: se io mi rivelassi lupo, su Teo rimarrebbe il sospetto, potrebbe essere un ingenuo cittadino che si fidava di me, o un lupo che cercava di preservare un suo compagno; se invece mi rivelassi cittadino, saremmo tutti e due scagionati, no?Comunque Gilga, dovresti imparare che errare è umano, perseverare è diabolico. No per sicurezza prima dobbiamo dare la priorità a teo nel scoprire il ruolo che tra l'altro con tutti e due i metodi si scoprirebbero i ruoli di entrambi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Che intendi?Io voglio dire che per ogni teoria che fa ,Gilga, parte dal presupposto che essa sia vera e nessuno mai potrà dissuaderlo. Invece dovrebbe provare a chiedersi ogni tanto "Ma sono sicuro di ciò? Può darsi che stia sbagliando?". Tutto qui.Non è vero, ti ho già spiegato perché chiedere di me sarebbe più giusto. Comunque il veggente decida di credere a chi vuole.Niente di cattivo,solo che ho gia sentito questa frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 No per sicurezza prima dobbiamo dare la priorità a teo nel scoprire il ruolo Ci ho ripensato. Puoi scrivere perché Teo ha la priorità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 aspettate un attimo, e se fossero massoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Che intendi?Io voglio dire che per ogni teoria che fa ,Gilga, parte dal presupposto che essa sia vera e nessuno mai potrà dissuaderlo. Invece dovrebbe provare a chiedersi ogni tanto "Ma sono sicuro di ciò? Può darsi che stia sbagliando?". Tutto qui.Non è vero, ti ho già spiegato perché chiedere di me sarebbe più giusto. Comunque il veggente decida di credere a chi vuole.esatto molte teorie di gilga si basano sul fatto che lui non sbaglia e questo è sbagliato gli altri inoltre si fidano di lui al 100% se lui dicesse di votare bot tutti voterebbero bot.Comunque io vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 aspettate un attimo, e se fossero massoni? ...diamine non hai tutti i torti, però non lo so, la cosa mi confonde ancora di più.... per l ennesima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Stitch98, on 02 Nov 2014 - 21:04, said:che tra l'altro con tutti e due i metodi si scoprirebbero i ruoli di entrambi lol Non è vero perché Teo si potrebbe essere fidato di chiunque, anche di un lupo, ma se io fossi cittadino non potrei essere stato difeso da un lupo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 aspettate un attimo, e se fossero massoni? Stavo riflettendo sul fatto che il metodo che stitch non avrebbe nessun tornaconto nel proporre un metodo che difatti è praticamente uguale, se sono lupi. Se invece si scopre che stitch è massone, si potrebbe pensare che teo sia semplicemente un cittadino casuale, invece se si scopre che teo eè massone lo è per forza anche stitch e avremmo preso due potenziali nemici con un colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Stavo riflettendo sul fatto che il metodo che stitch non avrebbe nessun tornaconto nel proporre un metodo che difatti è praticamente uguale, se sono lupi.Se invece si scopre che stitch è massone, si potrebbe pensare che teo sia semplicemente un cittadino casuale, invece se si scopre che teo eè massone lo è per forza anche stitch e avremmo preso due potenziali nemici con un colpo. i metodi non sono ugualiNon è vero perché Teo si potrebbe essere fidato di chiunque, anche di un lupo, ma se io fossi cittadino non potrei essere stato difeso da un lupo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ragazzi, vediamo cosa ci dice il veggente e basta. In base a questo domani ragioneremo su cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Non è vero perché Teo si potrebbe essere fidato di chiunque, anche di un lupo, ma se io fossi cittadino non potrei essere stato difeso da un lupo, giusto? e per quale arcano motivo teo avrebbe detto a Gilgamesh di "proteggere assolutamente" te, se si fidava soltanto? mi dispiace, ma ho l'impressione che siate fuori gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Niente di cattivo,solo che ho gia sentito questa frase Certo, è un famoso detto latino (credo dell'età Cristiana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.