Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

E fa bene a fidarsi di un sicuro cittadino anziché un sicuro lupo ;)

Potrò essermi sbagliato una volta ieri, ma ora sono sicuro di non sbagliare

Non ho idea di quale sia la fazione di teogreninja, ma ti ho già  dimostrato come potevo che su di me ti stai sbagliando.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le tue dimostrazioni erano solide come il burro al sole

Stai esagerando. Comunque secondo me per fare proprio la prova del 9 il veggente dovrebbe fare il mio nome, ora vi spiego: se io mi rivelassi lupo, su Teo rimarrebbe il sospetto, potrebbe essere un ingenuo cittadino che si fidava di me, o un lupo che cercava di preservare un suo compagno; se invece mi rivelassi cittadino, saremmo tutti e due scagionati, no?

Comunque Gilga, dovresti imparare che errare è umano, perseverare è diabolico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai esagerando. Comunque secondo me per fare proprio la prova del 9 il veggente dovrebbe fare il mio nome, ora vi spiego: se io mi rivelassi lupo, su Teo rimarrebbe il sospetto, potrebbe essere un ingenuo cittadino che si fidava di me, o un lupo che cercava di preservare un suo compagno; se invece mi rivelassi cittadino, saremmo tutti e due scagionati, no?

Comunque Gilga, dovresti imparare che errare è umano, perseverare è diabolico.

Deja-vu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deja-vu?

Che intendi?

Io voglio dire che per ogni teoria che fa ,Gilga, parte dal presupposto che essa sia vera e nessuno mai potrà  dissuaderlo. Invece dovrebbe provare a chiedersi ogni tanto "Ma sono sicuro di ciò? Può darsi che stia sbagliando?". Tutto qui.

No per sicurezza prima dobbiamo dare la priorità  a teo nel scoprire il ruolo

Non è vero, ti ho già  spiegato perché chiedere di me sarebbe più giusto. Comunque il veggente decida di credere a chi vuole.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Stitch98, on 02 Nov 2014 - 21:04, said:snapback.png

Stai esagerando. Comunque secondo me per fare proprio la prova del 9 il veggente dovrebbe fare il mio nome, ora vi spiego: se io mi rivelassi lupo, su Teo rimarrebbe il sospetto, potrebbe essere un ingenuo cittadino che si fidava di me, o un lupo che cercava di preservare un suo compagno; se invece mi rivelassi cittadino, saremmo tutti e due scagionati, no?
Comunque Gilga, dovresti imparare che errare è umano, perseverare è diabolico.

 

No per sicurezza prima dobbiamo dare la priorità  a teo nel scoprire il ruolo

 

che tra l'altro con tutti e due i metodi si scoprirebbero i ruoli di entrambi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che intendi?

Io voglio dire che per ogni teoria che fa ,Gilga, parte dal presupposto che essa sia vera e nessuno mai potrà  dissuaderlo. Invece dovrebbe provare a chiedersi ogni tanto "Ma sono sicuro di ciò? Può darsi che stia sbagliando?". Tutto qui.

Non è vero, ti ho già  spiegato perché chiedere di me sarebbe più giusto. Comunque il veggente decida di credere a chi vuole.

Niente di cattivo,solo che ho gia sentito questa frase :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che intendi?

Io voglio dire che per ogni teoria che fa ,Gilga, parte dal presupposto che essa sia vera e nessuno mai potrà  dissuaderlo. Invece dovrebbe provare a chiedersi ogni tanto "Ma sono sicuro di ciò? Può darsi che stia sbagliando?". Tutto qui.

Non è vero, ti ho già  spiegato perché chiedere di me sarebbe più giusto. Comunque il veggente decida di credere a chi vuole.

esatto molte teorie di gilga si basano sul fatto che lui non sbaglia e questo è sbagliato gli altri inoltre si fidano di lui al 100% se lui dicesse di votare bot tutti voterebbero bot.

Comunque io vado bb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch98, on 02 Nov 2014 - 21:04, said:snapback.png

che tra l'altro con tutti e due i metodi si scoprirebbero i ruoli di entrambi lol

Non è vero perché Teo si potrebbe essere fidato di chiunque, anche di un lupo, ma se io fossi cittadino non potrei essere stato difeso da un lupo, giusto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspettate un attimo, e se fossero massoni?

Stavo riflettendo sul fatto che il metodo che stitch non avrebbe nessun tornaconto nel proporre un metodo che difatti è praticamente uguale, se sono lupi.

Se invece si scopre che stitch è massone, si potrebbe pensare che teo sia semplicemente un cittadino casuale, invece se si scopre che teo eè massone lo è per forza anche stitch e avremmo preso due potenziali nemici con un colpo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo riflettendo sul fatto che il metodo che stitch non avrebbe nessun tornaconto nel proporre un metodo che difatti è praticamente uguale, se sono lupi.

Se invece si scopre che stitch è massone, si potrebbe pensare che teo sia semplicemente un cittadino casuale, invece se si scopre che teo eè massone lo è per forza anche stitch e avremmo preso due potenziali nemici con un colpo.

i metodi non sono uguali

Non è vero perché Teo si potrebbe essere fidato di chiunque, anche di un lupo, ma se io fossi cittadino non potrei essere stato difeso da un lupo, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero perché Teo si potrebbe essere fidato di chiunque, anche di un lupo, ma se io fossi cittadino non potrei essere stato difeso da un lupo, giusto?

e per quale arcano motivo teo avrebbe detto a Gilgamesh di "proteggere assolutamente" te, se si fidava soltanto? mi dispiace, ma ho l'impressione che siate fuori gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...