Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

i metodi non sono uguali

giusto, ho scritto per un po' e non ho letto il tuo mess, che per me ti ha confermato lupo 

Edit: ooops, ci ho messo un po' per scrivere questo mess  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto, ho scritto per un po' e non ho letto il tuo mess, che per me ti ha confermato lupo 

Edit: ooops, ci ho messo un po' per scrivere questo mess  :sweat:

Fa nulla, non l'hai fatto apposta :)

 

 

Lo sbranato dai lupi è.... Gilgamesh!

P.s.  se c'è qualcuno che ha dei poteri e ha come mod Fire, invii il messaggio a me che oggi probabilmente fire non si connette.

 

La piazza apre automaticamente alle 7 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confido nel dottore per Gilga. Aspetto il verdetto del veggente. Quando sarò scagionato da ogni accusa esporrò i miei sospetti

E se Teo fosse recluta? Andresti al rogo ^^

Comunque dottore, se ci senti, resuscita gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se Teo fosse recluta? Andresti al rogo ^^

Comunque dottore, se ci senti, resuscita gilga.

Per questo ho chiesto di chiedere di me. E poi scusa, secondo voi se fossi lupo, esorterei il veggente a chiedere di me?

Se credete che questa sia psicologia inversa, il veggente o l'investigatore possono sempre verificare.

Io ho la coscienza a posto ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal messaggio di BotTube, "se c'è qualcuno che ha dei poteri e ha come mod Fire, invii il messaggio a me che oggi probabilmente fire non si connette.", si può intuire come la guardia sia ancora viva, altrimenti non credo avrebbe detto questo. Quindi le opzioni sono due: o ha davvero protetto Silver pensando che i lupi avrebbero potuto farlo fuori, o non segue molto il gioco e si è dimenticata di proteggere qualcuno durante la notte. Spero vivamente che si tratti della prima, avere una guardia non attenta al gioco sarebbe terribile. Comunque oggi tocca al dottore, deve riportare in vita Gilga assolutamente, se non lo farà  allora dovremo constatare che il dottore è morto..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questo ho chiesto di chiedere di me. E poi scusa, secondo voi se fossi lupo, esorterei il veggente a chiedere di me? Se credete che questa sia psicologia inversa, il veggente o l'investigatore possono sempre verificare. Io ho la coscienza a posto ^^.

Guarda che la faccenda è semplice. Se Teo è un lupo, tu sei un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal messaggio di BotTube, "se c'è qualcuno che ha dei poteri e ha come mod Fire, invii il messaggio a me che oggi probabilmente fire non si connette.", si può intuire come la guardia sia ancora viva, altrimenti non credo avrebbe detto questo. Quindi le opzioni sono due: o ha davvero protetto Silver pensando che i lupi avrebbero potuto farlo fuori, o non segue molto il gioco e si è dimenticata di proteggere qualcuno durante la notte. Spero vivamente che si tratti della prima, avere una guardia non attenta al gioco sarebbe terribile. Comunque oggi tocca al dottore, deve riportare in vita Gilga assolutamente, se non lo farà  allora dovremo constatare che il dottore è morto..

Master la guardia non è l'unica con poteri, quindi il mio messaggio non influisce lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare.la guardia ha protetto il veggente e i lupi hanno avuto fortuna nel beccare tra veggente e gilga proprio quello senza guardia oppure la guardia non c' é più. Dottore se ci sei resuscitacelo!!

se la guardia è morta resuscitare gilga non avrebbe senso :/ dobbiamo trovare la guardia morta e resuscitarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché i lupi hanno sempre ucciso, quindi non siamo sicuri che la guardia abbia protetto gilga.

Se non l'ha fatto é proprio nabbo.

se la guardia è morta resuscitare gilga non avrebbe senso :/ dobbiamo trovare la guardia morta e resuscitarla

Infatti...ma la guardia era vector secondo me...e lui si é voluto semplicemente ritirare dal gioco :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...