Emis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Se non l'ha fatto é proprio nabbo.Infatti...ma la guardia era vector secondo me...e lui si é voluto semplicemente ritirare dal gioco Quindi sarebbe inutile resuscitarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Se non l'ha fatto é proprio nabbo.O più semplicemente, ha protetto gilga tutte le volte e stavolta ha protetto silver, pensando che i lupi pensassero che avesse protetto, come al solito, gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quindi sarebbe inutile resuscitarlo :/Infatti...siamo fregati :cForse Draconix era il dottore...spero di no >_<O più semplicemente, ha protetto gilga tutte le volte e stavolta ha protetto silver, pensando che i lupi pensassero che avesse protetto, come al solito, gilga.Naah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Infatti...siamo fregati :cForse Draconix era il dottore...spero di no >_<Naah.Perchè no? È plausibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Perchè no? È plausibile. Perché non ha senso, di Silver non eravamo sicuri del suo ruolo, invece di Gilga si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi sono io, stanotte ci ho pensato molto e penso che TeoGreninja sia una recluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Perché non ha senso, di Silver non eravamo sicuri del suo ruolo, invece di Gilga si.E invece si, perchè ha detto a tutti che dlyuk era l'indemoniato e lui l'ha confermato.Ragazzi sono io, stanotte ci ho pensato molto e penso che TeoGreninja sia una recluta Ciao ciao stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Penso che prima dovremmo uccidere Teogreninja su Stich vedrò * vedrò stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Penso che prima dovremmo uccidere Teogreninja su Stich vedrò Sì, oggi uccidiamo Teo.Domani bb stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Okay alle 15 iniziamo a votare lui come sempre guardia proteggimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Okay alle 15 iniziamo a votare lui come sempre guardia proteggimi Esatto, guardia proteggilo. Dottore, sai cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quindi per il voto di oggi non sembrano esserci problemi no?? Tutti a votare teo, ora però rimane da capire sulla guardia, non penso che fosse vector perché in quel caso non avrebbe lasciato no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Infatti...siamo fregati :cForse Draconix era il dottore...spero di no >_<Naah.senza offesa ma ci sarebbe stato inutile come dottore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quindi tutti d'accordo per Teo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quindi tutti d'accordo per Teo? Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 okay voto teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi sono io, stanotte ci ho pensato molto e penso che TeoGreninja sia una recluta Ma pensi o ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma pensi o ne sei sicuro?È il veggente, l'ha detto in modo implicito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 È il veggente, l'ha detto in modo implicito. Va bene. Comunque io ho sempre la coscienza pulita, credete ciò che volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Va bene. Comunque io ho sempre la coscienza pulita, credete ciò che volete.Crediamo ai fatti. Ormai non puoi nemmeno più difenderti. Ti è andata male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Crediamo ai fatti. Ormai non puoi nemmeno più difenderti. Ti è andata male. Te l'ho detto, non ho paura, io ho la coscienza a posto. (Comunque con "credete ciò che volete" non volevo insinuare nulla su Silver, che sia chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Te l'ho detto, non ho paura, io ho la coscienza a posto. (Comunque con "credete ciò che volete" non volevo insinuare nulla su Silver, che sia chiaro)Aspe, quindi tu dici che non sei lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Aspe, quindi tu dici che non sei lupo? è inutile chiederlo si scoprirà stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Aspe, quindi tu dici che non sei lupo? Non lo potrei dire esplicitamente, ma sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 è inutile chiederlo si scoprirà stasera Ma hai letto quello che ha detto gilga?Non lo potrei dire esplicitamente, ma sì.E quindi come lo spiegheresti il messaggio di Teo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.