Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma hai letto quello che ha detto gilga?E quindi come lo spiegheresti il messaggio di Teo? A quale messaggio ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 A quale messaggio ti riferisci? non ho letto quello che ha detto Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 A quale messaggio ti riferisci?L'mp che ha scritto a gilga, dicendo che tu sei da proteggere assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 L'mp che ha scritto a gilga, dicendo che tu sei da proteggere assolutamente. Mi stanno cercando di incastrare, non posso spiegarlo in altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi, cambio di idea. Io direi di votare stitch in quanto, se Teo lo voleva a tutti i costi proteggere, potrebbe avere un ruolo maggiore. Mi stanno cercando di incastrare, non posso spiegarlo in altro modo.Eppure l'ha scritto una recluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Eh vabbè ma per prima cosa votiamo Teo, perché Stich non sappiamo ancora nulla, fidati di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Eh vabbè ma per prima cosa votiamo Teo, perché Stich non sappiamo ancora nulla, fidati di me Credo che stitch sia più pericoloso, non credo di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Eh vabbè ma per prima cosa votiamo Teo, perché Stich non sappiamo ancora nulla, fidati di me Per ora anch'io voterei per Teo. Domani Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Scusate, in questi giorni non ho seguito molto il gioco, che legame c'è fra stitch e teo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quindi tutti d'accordo per Teo? sì voto anche io Teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi, cambio di idea. Io direi di votare stitch in quanto, se Teo lo voleva a tutti i costi proteggere, potrebbe avere un ruolo maggiore. Eppure l'ha scritto una recluta. Non so che dirti. Posso dire solamente: menomale che ha chiesto di teo, se no ci avrebbe scagionati entrambi. Comunque non ci sono ruolo importanti fra i lupi (a parte l'assassino, di cui però i lupi non sanno l'identità prima che usi il suo potere) quindi non so quanto sarebbe più utile uccidere prima un lupo o prima un altro. Quindi per oggi non potremmo andare sul sicuro con Teo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi, è abbastanza evidente che stitch sabbia un ruolo maggiore. Ma se volete votare Teo, almeno ditemi il motivo Non so che dirti. Posso dire solamente: menomale che ha chiesto di teo, se no ci avrebbe scagionati entrambi. Comunque non ci sono ruolo importanti fra i lupi (a parte l'assassino, di cui però i lupi non sanno l'identità prima che usi il suo potere) quindi non so quanto sarebbe più utile uccidere prima un lupo o prima un altro. Quindi per oggi non potremmo andare sul sicuro con Teo?Capo wolf e generale.sì voto anche io Teo Lol, comunque ieri ti saresti potuto difendere meglio imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi, è abbastanza evidente che stitch sabbia un ruolo maggiore. Ma se volete votare Teo, almeno ditemi il motivo Capo wolf e generale. Credo che i lupi non sappiano nemmeno chi sia il capo o il generale, e poi ai loro fini non mi pare più utile il generale di una semplice recluta. Come mai hai tutta questa premura di fare fuori me piuttosto che Teo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Oggi non potrò seguire tutta la giornata quindi seguo silver e alle 3 voto teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 sì voto anche io Teo Lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Credo che i lupi non sappiano nemmeno chi sia il capo o il generale, e poi ai loro fini non mi pare più utile il generale di una semplice recluta. Come mai hai tutta questa premura di fare fuori me piuttosto che Teo?Invece credo proprio che lo sappiano. Bé, se facciamo fuori generale e capo, non ci sarà nessuno con voto x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Invece credo proprio che lo sappiano. Bé, se facciamo fuori generale e capo, non ci sarà nessuno con voto x2 Ce sempre il capo palestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Invece credo proprio che lo sappiano. Bé, se facciamo fuori generale e capo, non ci sarà nessuno con voto x2Ma se è come gli altri LiF alla morte di un capo non se ne elegge un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ce sempre il capo palestra xDIntendevo nella loro tana. In più, saranno spaesati, non avendo più il loro capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Lol? sono molto serio,non stavo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Intendevo nella loro tana. In più, saranno spaesati, non avendo più il loro capo. Aaah okok ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma se è come gli altri LiF alla morte di un capo non se ne elegge un altro?C'è solo il generale, che prende il posto del capo. Chiedo ulteriori informazioni a bot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Invece credo proprio che lo sappiano. Bé, se facciamo fuori generale e capo, non ci sarà nessuno con voto x2 Sì, ma ai fini della tattica, perché è più utile il capo delle reclute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi forse non avete capito. Teo ha detto di DIFENDERE stitch, quindi se Teo è una recluta, stitch deve essere un suo superiore PERFORZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Credo che i lupi non sappiano nemmeno chi sia il capo o il generale, e poi ai loro fini non mi pare più utile il generale di una semplice recluta. Come mai hai tutta questa premura di fare fuori me piuttosto che Teo? Con il potere conferitomi da bottube in persona posso dirti che il generale ed il boss wolf conoscono gli altri lupi... E chi te lo puo dire meglio dell'ex boss wolf in persona? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.