Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Ragazzi, cambio di idea. Io direi di votare stitch in quanto, se Teo lo voleva a tutti i costi proteggere, potrebbe avere un ruolo maggiore.

Mi stanno cercando di incastrare, non posso spiegarlo in altro modo.

Eppure l'ha scritto una recluta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, cambio di idea. Io direi di votare stitch in quanto, se Teo lo voleva a tutti i costi proteggere, potrebbe avere un ruolo maggiore.

Eppure l'ha scritto una recluta.

Non so che dirti. Posso dire solamente: menomale che ha chiesto di teo, se no ci avrebbe scagionati entrambi. Comunque non ci sono ruolo importanti fra i lupi (a parte l'assassino, di cui però i lupi non sanno l'identità  prima che usi il suo potere) quindi non so quanto sarebbe più utile uccidere prima un lupo o prima un altro. Quindi per oggi non potremmo andare sul sicuro con Teo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è abbastanza evidente che stitch sabbia un ruolo maggiore. Ma se volete votare Teo, almeno ditemi il motivo :)

Non so che dirti. Posso dire solamente: menomale che ha chiesto di teo, se no ci avrebbe scagionati entrambi. Comunque non ci sono ruolo importanti fra i lupi (a parte l'assassino, di cui però i lupi non sanno l'identità  prima che usi il suo potere) quindi non so quanto sarebbe più utile uccidere prima un lupo o prima un altro. Quindi per oggi non potremmo andare sul sicuro con Teo?

Capo wolf e generale.

sì voto anche io Teo ^^

Lol, comunque ieri ti saresti potuto difendere meglio imho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è abbastanza evidente che stitch sabbia un ruolo maggiore. Ma se volete votare Teo, almeno ditemi il motivo :)

Capo wolf e generale.

Credo che i lupi non sappiano nemmeno chi sia il capo o il generale, e poi ai loro fini non mi pare più utile il generale di una semplice recluta. Come mai hai tutta questa premura di fare fuori me piuttosto che Teo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che i lupi non sappiano nemmeno chi sia il capo o il generale, e poi ai loro fini non mi pare più utile il generale di una semplice recluta. Come mai hai tutta questa premura di fare fuori me piuttosto che Teo?

Invece credo proprio che lo sappiano. Bé, se facciamo fuori generale e capo, non ci sarà  nessuno con voto x2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che i lupi non sappiano nemmeno chi sia il capo o il generale, e poi ai loro fini non mi pare più utile il generale di una semplice recluta. Come mai hai tutta questa premura di fare fuori me piuttosto che Teo?

Con il potere conferitomi da bottube in persona posso dirti che il generale ed il boss wolf conoscono gli altri lupi... E chi te lo puo dire meglio dell'ex boss wolf in persona? :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...