Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Sì, ma ai fini della tattica, perché è più utile il capo delle reclute?

È differente trovarsi senza un capo o trovarsi senza un membro...

Ragazzi forse non avete capito. Teo ha detto di DIFENDERE stitch, quindi se Teo è una recluta, stitch deve essere un suo superiore PERFORZA.

Laikkato da gilga, che onore :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il potere conferitomi da bottube in persona posso dirti che il generale ed il boss wolf conoscono gli altri lupi... E chi te lo puo dire meglio dell'ex boss wolf in persona? :]

Ma i lupi sanno chi, fra loro, è il capo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch, ora inizi anche a mentire? Non aggrapparti agli specchi e accetta la realtà . Sei superiore come ruolo a Teo e mi vedo obbligato a considerare sospetto chi non ti voterà .

Buh, non so più che dirti. Io ho ancora la coscienza a posto e mi sento sicuro di me stesso. Confido in voi, spero che non facciate un errore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, non so più che dirti. Io ho ancora la coscienza a posto e mi sento sicuro di me stesso. Confido in voi, spero che non facciate un errore.

Stai facendo finta di non capire, mi pare ovvio.

Allora, Darkrai, io non voglio che non venga eliminato, ma voglio che venga eliminato prima quello sicuro :)

Stitch è sicuro quanto Teo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora non sospetto di stitch (almeno finché non mi dite in quale messaggio si è tradito perché credo di essermelo perso..). Se abbiamo la sicurezza che Teo è un lupo perché non votiamo lui? Ripeto, se per i lupi vale la stessa regola degli altri lif allora uccidere il capo ai fini della tattica serve poco visto che ce ne sarebbe un altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora non sospetto di stitch (almeno finché non mi dite in quale messaggio si è tradito perché credo di essermelo perso..). Se abbiamo la sicurezza che Teo è un lupo perché non votiamo lui? Ripeto, se per i lupi vale la stessa regola degli altri lif allora uccidere il capo ai fini della tattica serve poco visto che ce ne sarebbe un altro...

Master, Teo ha detto a gilga di dover PROTEGGERE stitch e visto che Teo è recluta, stitch è un superiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Master, Teo ha detto a gilga di dover PROTEGGERE stitch e visto che Teo è recluta, stitch è un superiore.

Ah ok

Beh sì il ragionamento fila.. però potrebbe anche essere che abbia solo voluto spostare l'attenzione della guardia da Gilga ad un cittadino qualsiasi, in questo modo avrebbero potuto uccidere Gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno dimmi il perchè non cambia...

Boss wolf o lupo normale a noi cosa cambia? xD tanto se facciamo fuori il capo prende un altro il suo posto, mi pare di aver capito cosi. E comunque di Stitch non ne sono ancora convinto, solo questo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok

Beh sì il ragionamento fila.. però potrebbe anche essere che abbia solo voluto spostare l'attenzione della guardia da Gilga ad un cittadino qualsiasi, in questo modo avrebbero potuto uccidere Gilga

Giusto! Geniale! È vero! E mi sa che è stato proprio così!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boss wolf o lupo normale a noi cosa cambia? xD tanto se facciamo fuori il capo prende un altro il suo posto, mi pare di aver capito cosi. E comunque di Stitch non ne sono ancora convinto, solo questo ;)

Non penso, senno a cosa servirebbe il generale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boss wolf o lupo normale a noi cosa cambia? xD tanto se facciamo fuori il capo prende un altro il suo posto, mi pare di aver capito cosi. E comunque di Stitch non ne sono ancora convinto, solo questo ;)

bravissimo, ciò che cercavo di dirvi: a noi cittadini non cambia niente se il capo sopravvive piuttosto che una recluta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok

Beh sì il ragionamento fila.. però potrebbe anche essere che abbia solo voluto spostare l'attenzione della guardia da Gilga ad un cittadino qualsiasi, in questo modo avrebbero potuto uccidere Gilga

Non capisco.

Giusto perche il suo voto vale 3, ma non al rogo.

Ma no. Il generale é quello che prende il posto del capo quando esso muore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...