Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sì, ma ai fini della tattica, perché è più utile il capo delle reclute?È differente trovarsi senza un capo o trovarsi senza un membro...Ragazzi forse non avete capito. Teo ha detto di DIFENDERE stitch, quindi se Teo è una recluta, stitch deve essere un suo superiore PERFORZA.Laikkato da gilga, che onore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Con il potere conferitomi da bottube in persona posso dirti che il generale ed il boss wolf conoscono gli altri lupi... E chi te lo puo dire meglio dell'ex boss wolf in persona? :] Ma i lupi sanno chi, fra loro, è il capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma i lupi sanno chi, fra loro, è il capo? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Stitch, ora inizi anche a mentire? Non aggrapparti agli specchi e accetta la realtà . Sei superiore come ruolo a Teo e mi vedo obbligato a considerare sospetto chi non ti voterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Appunto per favore, possiamo eliminare Teo, così almeno ne abbiamo uno fuori sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Appunto per favore, possiamo eliminare Teo, così almeno ne abbiamo uno fuori sicuro Silver, dammi fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Stitch, ora inizi anche a mentire? Non aggrapparti agli specchi e accetta la realtà . Sei superiore come ruolo a Teo e mi vedo obbligato a considerare sospetto chi non ti voterà . Buh, non so più che dirti. Io ho ancora la coscienza a posto e mi sento sicuro di me stesso. Confido in voi, spero che non facciate un errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Allora, Darkrai, io non voglio che non venga eliminato, ma voglio che venga eliminato prima quello sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma i lupi sanno chi, fra loro, è il capo? Stitch che domande fai? Dai..la risposta la sai benissimo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Buh, non so più che dirti. Io ho ancora la coscienza a posto e mi sento sicuro di me stesso. Confido in voi, spero che non facciate un errore.Stai facendo finta di non capire, mi pare ovvio.Allora, Darkrai, io non voglio che non venga eliminato, ma voglio che venga eliminato prima quello sicuro Stitch è sicuro quanto Teo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io per ora non sospetto di stitch (almeno finché non mi dite in quale messaggio si è tradito perché credo di essermelo perso..). Se abbiamo la sicurezza che Teo è un lupo perché non votiamo lui? Ripeto, se per i lupi vale la stessa regola degli altri lif allora uccidere il capo ai fini della tattica serve poco visto che ce ne sarebbe un altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io per ora non sospetto di stitch (almeno finché non mi dite in quale messaggio si è tradito perché credo di essermelo perso..). Se abbiamo la sicurezza che Teo è un lupo perché non votiamo lui? Ripeto, se per i lupi vale la stessa regola degli altri lif allora uccidere il capo ai fini della tattica serve poco visto che ce ne sarebbe un altro...Master, Teo ha detto a gilga di dover PROTEGGERE stitch e visto che Teo è recluta, stitch è un superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma chissene Darkrai..cosa ci cambia? Io voto teo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ma chissene Darkrai..cosa ci cambia? Io voto teo.Almeno dimmi il perchè non cambia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Master, Teo ha detto a gilga di dover PROTEGGERE stitch e visto che Teo è recluta, stitch è un superiore.Ah okBeh sì il ragionamento fila.. però potrebbe anche essere che abbia solo voluto spostare l'attenzione della guardia da Gilga ad un cittadino qualsiasi, in questo modo avrebbero potuto uccidere Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Almeno dimmi il perchè non cambia... Boss wolf o lupo normale a noi cosa cambia? xD tanto se facciamo fuori il capo prende un altro il suo posto, mi pare di aver capito cosi. E comunque di Stitch non ne sono ancora convinto, solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ah okBeh sì il ragionamento fila.. però potrebbe anche essere che abbia solo voluto spostare l'attenzione della guardia da Gilga ad un cittadino qualsiasi, in questo modo avrebbero potuto uccidere Gilga Giusto! Geniale! È vero! E mi sa che è stato proprio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Boss wolf o lupo normale a noi cosa cambia? xD tanto se facciamo fuori il capo prende un altro il suo posto, mi pare di aver capito cosi. E comunque di Stitch non ne sono ancora convinto, solo questo Non penso, senno a cosa servirebbe il generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Boss wolf o lupo normale a noi cosa cambia? xD tanto se facciamo fuori il capo prende un altro il suo posto, mi pare di aver capito cosi. E comunque di Stitch non ne sono ancora convinto, solo questo bravissimo, ciò che cercavo di dirvi: a noi cittadini non cambia niente se il capo sopravvive piuttosto che una recluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non penso, senno a cosa servirebbe il generale? Giusto perche il suo voto vale 3, ma non al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ah okBeh sì il ragionamento fila.. però potrebbe anche essere che abbia solo voluto spostare l'attenzione della guardia da Gilga ad un cittadino qualsiasi, in questo modo avrebbero potuto uccidere GilgaNon capisco.Giusto perche il suo voto vale 3, ma non al rogo.Ma no. Il generale é quello che prende il posto del capo quando esso muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non capisco.Ma no. Il generale é quello che prende il posto del capo quando esso muore.Ah hai ragione scusa avevo letto il capo non il generale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Eccomi!!Mossa davvero astuta... Gilga era l'unico a farsi delle idee ed hanno deciso di eliminarlo...Ed ora che si fa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Devo rileggermi per bene i ruoli, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Eccomi!!Mossa davvero astuta... Gilga era l'unico a farsi delle idee ed hanno deciso di eliminarlo...Ed ora che si fa?!Rileggiti i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.