Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Eccomi!!

Mossa davvero astuta... Gilga era l'unico a farsi delle idee ed hanno deciso di eliminarlo...

Ed ora che si fa?!

Il veggente, (almeno così lo chiamano) pensa ( modalità  implicita LOL) che TeoGreninja sia una recluta :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai... sei l'unico a voler votare stitch... ho il sospetto che tu sia un lupo che vuole distogliere l'attenzione da teo-recluta spostandola su stitch che a questo punto potrebbe essere un allenatore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai... sei l'unico a voler votare stitch... ho il sospetto che tu sia un lupo che vuole distogliere l'attenzione da teo-recluta spostandola su stitch che a questo punto potrebbe essere un allenatore...

Mmh allora perché gilga ieri lo voleva votare?

Se vedete, mette mi piace a molti miei messaggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e tu votalo allora u.u

Io personalmente voto teo che sicuramente una recluta

E se fosse il contrario? Se tu fossi una recluta che non vuole vedere ucciso il suo capo? Il cerchio si restringe...

Comunque anche se avrei voluto al rogo stitch visto che siete tutti d'accordo vado a votare Teo. Ma solo per non perdere un voto nel nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse il contrario? Se tu fossi una recluta che non vuole vedere ucciso il suo capo? Il cerchio si restringe...

io non ho detto che stitch non è un lupo :facepalm: ho detto che non ne siamo sicuri... non mettermi in bocca cose che non ho detto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Credo" e "sicuro" non possono stare nella stessa frase ;) comincio io a votare?

L'ho formulata male, ma comunque sono sicuro che lui sia un lupo.

"Credo" e "sicuro" non possono stare nella stessa frase ;)

Posso cominciare io a votare?

"Credo" e "sicuro" non possono stare nella stessa frase ;)

Posso cominciare io a votare?

Troppo tardi è.è
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io come molti altri voterei teo, metti che teo quel messaggio lo ha detto a gilga sapendo che lo avremmo scovato e così teo ha fatto credere che stitch fosse anche lui uno dei cattivi??

E per quanto riguarda il dottore io aspetterei domani a fargli usare il potere, porrebbe essere più conveniente che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma quando il dottore resuscita, il giocatore rientra in gioco con effetto immediato? No perché sarebbe ora, anche per sapere cosa ne pensa Gilga sulla questione teo-stitch...

Guarda i mi piace che ha messo gilga ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io come molti altri voterei teo, metti che teo quel messaggio lo ha detto a gilga sapendo che lo avremmo scovato e così teo ha fatto credere che stitch fosse anche lui uno dei cattivi??

E per quanto riguarda il dottore io aspetterei domani a fargli usare il potere, porrebbe essere più conveniente che ne pensate???

Si...sono d'accordo con te per quanto riguarda il dottore, lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova regola!


Tutti coloro che sono morti, si sono ritrovati nell'aldilà  dove discutono animatamente riguardo la loro vita terrena. Quello che si dice nell'aldilà  non potrà  mai essere portato nella terra, per questo le anime non ne devono farne parola con i vivi. 


Se vogliono entrare nell'aldilà  le anime perduto dovranno chiamare Bot, il signore del cielo, che li accoglierà  insieme agli altri.


Per quelli poco perspicaci lol: Se siete morti potete dirmi tramite mp che volete essere aggiunti alla chat, vi aggiungerò ad una chat con tutti gli altri morti dove potrete parlare tra di voi. Vi ricordo che è severamente vietato far parola di quello che dite in quel mp con giocatori ancora vivi

:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma quando il dottore resuscita, il giocatore rientra in gioco con effetto immediato? No perché sarebbe ora, anche per sapere cosa ne pensa Gilga sulla questione teo-stitch...

Torna in gioco subito, con la forza degli ornitorinchi :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova regola!

Tutti coloro che sono morti, si sono ritrovati nell'aldilà  dove discutono animatamente riguardo la loro vita terrena. Quello che si dice nell'aldilà  non potrà  mai essere portato nella terra, per questo le anime non ne devono farne parola con i vivi.

Se vogliono entrare nell'aldilà  le anime perduto dovranno chiamare Bot, il signore del cielo, che li accoglierà  insieme agli altri.

Per quelli poco perspicaci lol: Se siete morti potete dirmi tramite mp che volete essere aggiunti alla chat, vi aggiungerò ad una chat con tutti gli altri morti dove potrete parlare tra di voi. Vi ricordo che è severamente vietato far parola di quello che dite in quel mp con giocatori ancora vivi

:)

pensavo che la nuova regola fosse "i morti non devono mettere mi piace" lol il che sarebbe anche giusto >.<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...