Silver Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Eccomi!!Mossa davvero astuta... Gilga era l'unico a farsi delle idee ed hanno deciso di eliminarlo...Ed ora che si fa?! Il veggente, (almeno così lo chiamano) pensa ( modalità implicita LOL) che TeoGreninja sia una recluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Bhe,l'uccisione di Gilga direi sia una prova piu che sufficiente: Teo e Stitch (La quale erano contro Gilga) hanno deciso di eliminarlo a causa del modo di pensare di Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Darkrai... sei l'unico a voler votare stitch... ho il sospetto che tu sia un lupo che vuole distogliere l'attenzione da teo-recluta spostandola su stitch che a questo punto potrebbe essere un allenatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Rileggiti i messaggi Si scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Darkrai... sei l'unico a voler votare stitch... ho il sospetto che tu sia un lupo che vuole distogliere l'attenzione da teo-recluta spostandola su stitch che a questo punto potrebbe essere un allenatore...Mmh allora perché gilga ieri lo voleva votare?Se vedete, mette mi piace a molti miei messaggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mmh allora perché gilga ieri lo voleva votare?Se vedete, mette mi piace a molti miei messaggi...gilga non può avere la certezza che stitch sia un lupo... il suo è solo un sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mmh allora perché gilga ieri lo voleva votare?Se vedete, mette mi piace a molti miei messaggi... Ma ieri infatti Gilga voleva eliminare prima Teo e poi me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok, ve lo dico. Io e gilga abbiamo parlato ieri sera, mi ha detto di far votare stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 gilga non può avere la certezza che stitch sia un lupo... il suo è solo un sospetto... Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok, ve lo dico. Io e gilga abbiamo parlato ieri sera, mi ha detto di far votare stitch.e tu votalo allora u.u Io personalmente voto teo che sicuramente una recluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 e tu votalo allora u.u Io personalmente voto teo che sicuramente una reclutaE se fosse il contrario? Se tu fossi una recluta che non vuole vedere ucciso il suo capo? Il cerchio si restringe...Comunque anche se avrei voluto al rogo stitch visto che siete tutti d'accordo vado a votare Teo. Ma solo per non perdere un voto nel nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 E se fosse il contrario? Se tu fossi una recluta che non vuole vedere ucciso il suo capo? Il cerchio si restringe...io non ho detto che stitch non è un lupo ho detto che non ne siamo sicuri... non mettermi in bocca cose che non ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Credo invece che sia abbastanza sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Credo invece che sia abbastanza sicuro."Credo" e "sicuro" non possono stare nella stessa frase Posso cominciare io a votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 "Credo" e "sicuro" non possono stare nella stessa frase comincio io a votare?L'ho formulata male, ma comunque sono sicuro che lui sia un lupo."Credo" e "sicuro" non possono stare nella stessa frase Posso cominciare io a votare?"Credo" e "sicuro" non possono stare nella stessa frase Posso cominciare io a votare?Troppo tardi è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 L'ho formulata male, ma comunque sono sicuro che lui sia un lupo.Troppo tardi è.èlol non me n'ero accorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Allora io come molti altri voterei teo, metti che teo quel messaggio lo ha detto a gilga sapendo che lo avremmo scovato e così teo ha fatto credere che stitch fosse anche lui uno dei cattivi?? E per quanto riguarda il dottore io aspetterei domani a fargli usare il potere, porrebbe essere più conveniente che ne pensate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi, ma quando il dottore resuscita, il giocatore rientra in gioco con effetto immediato? No perché sarebbe ora, anche per sapere cosa ne pensa Gilga sulla questione teo-stitch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi, ma quando il dottore resuscita, il giocatore rientra in gioco con effetto immediato? No perché sarebbe ora, anche per sapere cosa ne pensa Gilga sulla questione teo-stitch...Guarda i mi piace che ha messo gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Allora io come molti altri voterei teo, metti che teo quel messaggio lo ha detto a gilga sapendo che lo avremmo scovato e così teo ha fatto credere che stitch fosse anche lui uno dei cattivi?? E per quanto riguarda il dottore io aspetterei domani a fargli usare il potere, porrebbe essere più conveniente che ne pensate???Si...sono d'accordo con te per quanto riguarda il dottore, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nuova regola!Tutti coloro che sono morti, si sono ritrovati nell'aldilà dove discutono animatamente riguardo la loro vita terrena. Quello che si dice nell'aldilà non potrà mai essere portato nella terra, per questo le anime non ne devono farne parola con i vivi. Se vogliono entrare nell'aldilà le anime perduto dovranno chiamare Bot, il signore del cielo, che li accoglierà insieme agli altri. Per quelli poco perspicaci lol: Se siete morti potete dirmi tramite mp che volete essere aggiunti alla chat, vi aggiungerò ad una chat con tutti gli altri morti dove potrete parlare tra di voi. Vi ricordo che è severamente vietato far parola di quello che dite in quel mp con giocatori ancora vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Certo c' é il rischio che potrebbe venire ucciso durante la notte però a mio parere conviene domani. Un altra cosa che volevo dire: ma pinolife non ce sta più?? Che fine ha fatto?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ragazzi, ma quando il dottore resuscita, il giocatore rientra in gioco con effetto immediato? No perché sarebbe ora, anche per sapere cosa ne pensa Gilga sulla questione teo-stitch... Torna in gioco subito, con la forza degli ornitorinchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Torna in gioco subito, con la forza degli ornitorinchi Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nuova regola!Tutti coloro che sono morti, si sono ritrovati nell'aldilà dove discutono animatamente riguardo la loro vita terrena. Quello che si dice nell'aldilà non potrà mai essere portato nella terra, per questo le anime non ne devono farne parola con i vivi. Se vogliono entrare nell'aldilà le anime perduto dovranno chiamare Bot, il signore del cielo, che li accoglierà insieme agli altri. Per quelli poco perspicaci lol: Se siete morti potete dirmi tramite mp che volete essere aggiunti alla chat, vi aggiungerò ad una chat con tutti gli altri morti dove potrete parlare tra di voi. Vi ricordo che è severamente vietato far parola di quello che dite in quel mp con giocatori ancora vivi pensavo che la nuova regola fosse "i morti non devono mettere mi piace" lol il che sarebbe anche giusto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.