Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 pensavo che la nuova regola fosse "i morti non devono mettere mi piace" lol il che sarebbe anche giusto >.< Hai paura di gilga? Sei un lupo quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 pensavo che la nuova regola fosse "i morti non devono mettere mi piace" lol il che sarebbe anche giusto >.<Cos'é? Non vuoi l'aiuto di gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Hai paura di gilga? Sei un lupo quindi?non ho detto che ho paura di gilga... i morti non dovrebbero influenzare le scelte dei viviCos'é? Non vuoi l'aiuto di gilga?non ho detto questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non ho detto che ho paura di gilga... i morti non dovrebbero influenzare le scelte dei vivi Su questo hai ragione. Gilga per favore non mettere più like, e vieni nell'aldilà senza lasciare la tua anima a soffrire nel mondo terreno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non ho detto che ho paura di gilga... i morti non dovrebbero influenzare le scelte dei viviFin'ora questo è andata a vantaggio dei cittadini, in quanto ha laikkato solo gilga. (E say ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non ho detto che ho paura di gilga... i morti non dovrebbero influenzare le scelte dei vivi Va bene, non dovevi scriverlo, sospetto di te, poi se mi vuoi far fuori insieme ai tuoi lupi ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Rieccomi da scuola!Io vado a votare teo, è un nemico per forza e quindi è preferibile eliminare lui piuttosto che uno non ancora accertato al 100% dal veggente cm, stavo riflettendo che può anche darsi che teo abbia detto di proteggere stich non perchè è di grado superiore, ma perchè è più bravo nel fare ragionamenti .(capo o non capo, se è un nemico verrà eliminato comunque, lol) confido nel dottore per la resurrezione di Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Va bene, non dovevi scriverlo, sospetto di te, poi se mi vuoi far fuori insieme ai tuoi lupi ancora meglio scusa se ho espresso la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 P.s: jaja si sta comportando in modo strano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Va bene, non dovevi scriverlo, sospetto di te, poi se mi vuoi far fuori insieme ai tuoi lupi ancora meglio Quoto. Sei il mio 2^ sospettato dopo stitch (jaja intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Fin'ora questo è andata a vantaggio dei cittadini, in quanto ha laikkato solo gilga. (E say ma vbb)gilga ha laikkato solo i tuoi messaggi in cui dicevi di far fuori stitch... e nessuno ti sta ascoltando quindi non vedo tutta questa utilità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 gilga ha laikkato solo i tuoi messaggi in cui dicevi di far fuori stitch... e nessuno ti sta ascoltando quindi non vedo tutta questa utilità lolAppunto. Tu non vuoi che gilga dica di far fuori stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 scusa se ho espresso la mia opinioneSisi, hai fatto bene Cmq io, non essendo un lupo sono felice che gilga metta i mi piace, almeno ci aiuta. Perché tu no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Allora. Ho un mezzo piano. Oggi muore Teo, ok. Stasera silver chiede il ruolo di stitch e se è un lupo bb. Quella stessa notte silver chiede il ruolo di jaja e se è un lupo bb. Ovviamente la guardia deve sempre proteggerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Appunto. Tu non vuoi che gilga dica di far fuori stitchsi vabbè pensa ciò che vuoi...quello che ho detto è che dovremmo eliminare teo in quanto è sicuramente una recluta e di mettere un attimo da parte stitch visto che potrebbe avere qualsiasi ruoloora smettete di mettermi in bocca cose che non ho detto grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 per me è inutile eliminare uno di cui si sospetta rispetto all'eliminare uno di cui si conosce il ruolo (e si sa che è un nemico) cosa cambia eliminare il capo o una recluta? vuoi fare in modo di non eliminare un lupo darkray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Allora. Ho un mezzo piano. Oggi muore Teo, ok. Stasera silver chiede il ruolo di stitch e se è un lupo bb. Quella stessa notte silver chiede il ruolo di jaja e se è un lupo bb. Ovviamente la guardia deve sempre proteggerlo. Per me va bene, ma dubito che la guardia ci sia ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 per me è inutile eliminare uno di cui si sospetta rispetto all'eliminare uno di cui si conosce il ruolo (e si sa che è un nemico) cosa cambia eliminare il capo o una recluta? vuoi fare in modo di non eliminare un lupo darkray?Se ti fossi riletto tutti i messaggi, avresti capito. Comunque sapremo domattina chi ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Allora. Ho un mezzo piano. Oggi muore Teo, ok. Stasera silver chiede il ruolo di stitch e se è un lupo bb. Quella stessa notte silver chiede il ruolo di jaja e se è un lupo bb. Ovviamente la guardia deve sempre proteggerlo. è quello che ho detto anche io, ma il mess è passato inosservato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 è quello che ho detto anche io, ma il mess è passato inosservato lolNon ho visto, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 è quello che ho detto anche io, ma il mess è passato inosservato lol Non ho visto, sorry. beh allora siamo daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 stavo notando che se sia jaja che stitch sono lupi ne rimangono solo due da beccare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 stavo notando che se sia jaja che stitch sono lupi ne rimangono solo due da beccare! vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 stavo notando che se sia jaja che stitch sono lupi ne rimangono solo due da beccare! E ho già qualche sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sisi, hai fatto bene Cmq io, non essendo un lupo sono felice che gilga metta i mi piace, almeno ci aiuta. Perché tu no?gilga ha laikkato solo darkrai che diceva di votare stitchma fino a questo momento la maggor parte degli utenti preferisce votare un lupo certo piuttosto che uno incertodarkrai usa la scusa del like di gilga solo per farsi ascoltare ma le opinioni non cambianogilga non può sapere se stitch è un lupo o meno ecco perché i suoi like sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.