Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

non ho detto che ho paura di gilga... :facepalm: i morti non dovrebbero influenzare le scelte dei vivi

Su questo hai ragione. Gilga per favore non mettere più like, e vieni nell'aldilà  senza lasciare la tua anima a soffrire nel mondo terreno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi da scuola!


Io vado a votare teo, è un nemico per forza e quindi è preferibile eliminare lui piuttosto che uno non ancora accertato al 100% dal veggente  :)


 


cm, stavo riflettendo che può anche darsi che teo abbia detto di proteggere stich non perchè è di grado superiore, ma perchè è più bravo nel fare ragionamenti :attention: .(capo o non capo, se è un nemico verrà  eliminato comunque, lol)


 


confido nel dottore per la resurrezione di Gilga  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin'ora questo è andata a vantaggio dei cittadini, in quanto ha laikkato solo gilga. (E say ma vbb)

gilga ha laikkato solo i tuoi messaggi in cui dicevi di far fuori stitch... e nessuno ti sta ascoltando quindi non vedo tutta questa utilità  lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gilga ha laikkato solo i tuoi messaggi in cui dicevi di far fuori stitch... e nessuno ti sta ascoltando quindi non vedo tutta questa utilità  lol

Appunto. Tu non vuoi che gilga dica di far fuori stitch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Ho un mezzo piano. Oggi muore Teo, ok. Stasera silver chiede il ruolo di stitch e se è un lupo bb. Quella stessa notte silver chiede il ruolo di jaja e se è un lupo bb. Ovviamente la guardia deve sempre proteggerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto. Tu non vuoi che gilga dica di far fuori stitch

si vabbè pensa ciò che vuoi...

quello che ho detto è che dovremmo eliminare teo in quanto è sicuramente una recluta e di mettere un attimo da parte stitch visto che potrebbe avere qualsiasi ruolo

ora smettete di mettermi in bocca cose che non ho detto grazie <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Ho un mezzo piano. Oggi muore Teo, ok. Stasera silver chiede il ruolo di stitch e se è un lupo bb. Quella stessa notte silver chiede il ruolo di jaja e se è un lupo bb. Ovviamente la guardia deve sempre proteggerlo.

Per me va bene, ma dubito che la guardia ci sia ancora.. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me è inutile eliminare uno di cui si sospetta rispetto all'eliminare uno di cui si conosce il ruolo (e si sa che è un nemico)

 

cosa cambia eliminare il capo o una recluta?

 

vuoi fare in modo di non eliminare un lupo darkray?

Se ti fossi riletto tutti i messaggi, avresti capito. Comunque sapremo domattina chi ha ragione ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Ho un mezzo piano. Oggi muore Teo, ok. Stasera silver chiede il ruolo di stitch e se è un lupo bb. Quella stessa notte silver chiede il ruolo di jaja e se è un lupo bb. Ovviamente la guardia deve sempre proteggerlo.

:th_sisi: è quello che ho detto anche io, ma il mess è passato inosservato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, hai fatto bene ;)

Cmq io, non essendo un lupo sono felice che gilga metta i mi piace, almeno ci aiuta. Perché tu no?

gilga ha laikkato solo darkrai che diceva di votare stitch

ma fino a questo momento la maggor parte degli utenti preferisce votare un lupo certo piuttosto che uno incerto

darkrai usa la scusa del like di gilga solo per farsi ascoltare ma le opinioni non cambiano

gilga non può sapere se stitch è un lupo o meno ecco perché i suoi like sono inutili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...