Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

gilga ha laikkato solo darkrai che diceva di votare stitch

ma fino a questo momento la maggor parte degli utenti preferisce votare un lupo certo piuttosto che uno incerto

darkrai usa la scusa del like di gilga solo per farsi ascoltare ma le opinioni non cambiano

gilga non può sapere se stitch è un lupo o meno ecco perché i suoi like sono inutili

Si ma Darkrai ha detto che ha parlato con Gilga, lol

Comunque io mi devo assentare, torno tra poco credo ;)

A dopooo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno! Mi sono appena riletto la discussione, tra poco vado a fare le lastre e quindi ci risentiamo in serata, comunque per ora sono dell'idea di votare contro Teo: a mio parere regge molto più l'ipotesi che Stitch fosse solo incastrato/mezzo per distrarre l'attenzione... Inoltre ho un altro paio di idee/sospetti, per esempio il fatto che jaja si comportava in maniera strana anche nel Pit di Chube e avevo capito che fosse la spia, io forse avrei un paio di idee su chi potrebbe essere, ma preferisco tenerle per me


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora darkrai non é che non ti si vuole dare ascolto ma perché perdere un possibile alleato/cattivo quando sappiamo per certo che teo é cattivo?? Inoltre la guardia se é viva un modo per saperlo c'è...

giusto, basta chiamarla!

 

GUARDIAAAAAAAA!!!! CI SEIIIIIIIII????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora darkrai non é che non ti si vuole dare ascolto ma perché perdere un possibile alleato/cattivo quando sappiamo per certo che teo é cattivo?? Inoltre la guardia se é viva un modo per saperlo c'è...

Io sono anche certo che stitch sia cattivo e con un ruolo maggiore. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora darkrai non é che non ti si vuole dare ascolto ma perché perdere un possibile alleato/cattivo quando sappiamo per certo che teo é cattivo?? Inoltre la guardia se é viva un modo per saperlo c'è...

come?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei aspettare domani per darvi spiegazioni sulla mia idea, darkrai guarda da come ho capito un ruolo più importante all' interno dei lupi significa avere più scelta su chi debbano uccidere quindi far fuori uno oggi e l' altro domani cambia poco visto che comunque domani lo potremmo uccidere l' altro e che questa notte uno di noi verrà  ucciso sicuramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anchio  temo che stitch possa essere un pericolo , ma forse potrei sbagliarmi...


 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei aspettare domani per darvi spiegazioni sulla mia idea, darkrai guarda da come ho capito un ruolo più importante all' interno dei lupi significa avere più scelta su chi debbano uccidere quindi far fuori uno oggi e l' altro domani cambia poco visto che comunque domani lo potremmo uccidere l' altro e che questa notte uno di noi verrà  ucciso sicuramente

Infatti...

Comunque rimango dell'idea che Jaja non sia un buono, Stitch nemmeno forse, su di lui ancora non ne sono sicuro >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti fossi riletto tutti i messaggi, avresti capito. Comunque sapremo domattina chi ha ragione ^^

 

hai detto per 3 pagine di eliminare stich quando sapevamo di preciso che teogreninja era un lupo

sfortunatamente ho letto le tue "splendide osservazioni" sul fatto che fosse meglio eliminare uno di cui non si fosse sicuri piuttosto che uno di cui si sapesse il ruolo perchè <<potrebebbe avere un ruolo più importante>> quando a noi basta eliminare tutti i lupi, non importa se il capo o una recluta

 

fortunatamente solo quando hexys ha esposto l'unica mossa ovvia hai capito che quello che stavi dicendo non aveva senso

 

oppure sei un lupo e volevi distogliere l'attenzione da teogreninja, in questo caso saresti giustificato, ma a mio parere ti saresti esposto troppo per difendere un ormai condannato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...