Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Chiedo una cortesia, pinolife ho visto che hai votato, ma potresti dirci tu cosa ne pensi?? Perché sono giorni che non vedo che scrivi nulla, tutto ciò mi fa venire dubbi...

mi scuso se non parlo molto , comunque eliminare teo mi sembra giusto.  stitch poi sembra anche a me un lupo da come si comporta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi scuso se non parlo molto , comunque eliminare teo mi sembra giusto.  stitch poi sembra anche a me un lupo da come si comporta 

A me questo commento non piace, mi sa tanto di qualcuno che cerca di abbasare la cresta e non farsi notare :/

comunque buonasera ^^ sono sopravvissuto al reparto radiologia di Sanremo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me questo commento non piace, mi sa tanto di qualcuno che cerca di abbasare la cresta e non farsi notare :/

comunque buonasera ^^ sono sopravvissuto al reparto radiologia di Sanremo XD

Un sopravvissuto :O non so cosa dire riguardo a pino, sto ancora cercando di farmi un'idea generale...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darph è un LUPO!!!! Ne sono sicuro ragaaa! D:

Guardate la sua firma!

:tf:

*modalita "Vecchietto Allegro" attivata* Prafo! Hai scoperto un lupppppo! Proclamiamo fincitore onoris causa questo ciofine! Peata, ciofentù (?) *modalità  "Vecchietto Allegro" (ubriaco?) disattivata*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*modalita "Vecchietto Allegro" attivata* Prafo! Hai scoperto un lupppppo! Proclamiamo vincitore onoris causa questo giovine! Beata, gioventù (?) *modalità  Vecchietto Allegro (ubriaco?) disattivata*

tumblr_n9kqw3w3I01so4uq7o2_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza chiude, Teogreninja è stato ucciso al rogo, a breve la vittima dei Lupi.


I membri del team wolf come ogni notte decisero la loro vittima: In data 03/11 Silver emanò il suo ultimo respiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!! Anche silver ci ha lasciato:(( non ci voleva proprio!!! Ora però sappiamo che la guardia non c' é più... Credo a questo punto che fosse proprio vector... Ora il dottore se é vivo oggi potrà  fare il suo dovere e riporti in vita gilga sperando che abbia un quadro perfetto della situazione o anche a silver facendoci prevedere una persona su cui abbiamo dubbi, io comunque come si diceva ieri voterò per stitch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silver è morto quindi non può più dimostrare la mia innocenza... allora visto che l'unica accusa verso di me è il fatto che ho tirato fuori la regola che i morti non possono mettere like... vi spiego perché l'ho fatto:

Ieri Darkrai, quando tutti sapevamo benissimo che teogreninja era una recluta, ha insistito molto sull'eliminazione di stitch sostenendo che fosse un pezzo grosso dei lupi e cercando di convincerci a votarlo perché "gilga ha messo mi piace"

Per questioni caratteriali questo suo atteggiamento non mi è piaciuto affatto, perché:

1)Se tutti siamo daccordo sull'eliminare la recluta certa (teogreninja) allora perché insisti nel voler votare stitch? Potevi benissimo aspettare il verdetto di Silver oggi per eliminarlo

2)Gilga (come già  detto) in questo momento non è NESSUNO quindi se è d'accordo con l'idea di eliminare stitch lo è per un suo SOSPETTO e non per CERTEZZA di conseguenza usare come scusa "gilga ha messo mi piace" è insensato e (a mio parere) molto fastidioso

Attenzione, con questo messaggio non sto assolutamente difendendo nessuno! Mi sto solo difendendo esprimendo la mia opinione

Ho anche una teoria... se volete sentirla ditelo e la scriverò ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La piazza chiude, Teogreninja è stato ucciso al rogo, a breve la vittima dei Lupi.

I membri del team wolf come ogni notte decisero la loro vittima: In data 03/11 Silver emanò il suo ultimo respiro.

 

 

 

Devo ammettere che Stitch è stato molto furbo:

Non ho nulla da dire. Tutto ciò che doveva essere detto è stato detto quindi mi pronuncerò quando sarò scagionato.

 

In fondo ieri non aveva bisogno di prove per scagionarsi, Perchè sapeva già  che il veggente sarebbe "accidentalmente" morto durante la notte, e guarda caso non si potrà  mai sapere ciò che SIlver aveva scoperto su di lui...

Ottimo bluff, ora capisco perchè Gilga voleva farlo votare oggi: sapeva perfettamente che la guardia era morta da un po', e come lo sapeva lui lo sapevano anche i tre lupi rimasti in gioco.

E' proprio come dicevo l'altro giorno: Stitch non è di grado superiore tra i lupi, semplicemente è "superiore" nei ragionamenti che fa, tant'è che con i suoi bluff mi stava convincendo perfino a me...

Guardiamo i suoi principali messaggi:

Da ciò che abbiamo sottomano posso dire con assoluta sicurezza che se oggi vogliamo eliminare un nemico pericoloso, dobbiamo far fuori Stitch, ma soprattutto da ora in poi dobbiamo sentirci molto più scoperti di prima, perchè la guardia non proteggerà  proprio nessuno da morta.

 

 

Non ho nulla da dire. Tutto ciò che doveva essere detto è stato detto quindi mi pronuncerò quando sarò scagionato.

Sì, ma ai fini della tattica, perché è più utile il capo delle reclute?

Buh, non so più che dirti. Io ho ancora la coscienza a posto e mi sento sicuro di me stesso. Confido in voi, spero che non facciate un errore.

 

Te l'ho detto, non ho paura, io ho la coscienza a posto. (Comunque con "credete ciò che volete" non volevo insinuare nulla su Silver, che sia chiaro)

Non so che dirti. Posso dire solamente: menomale che ha chiesto di teo, se no ci avrebbe scagionati entrambi. Comunque non ci sono ruolo importanti fra i lupi (a parte l'assassino, di cui però i lupi non sanno l'identità  prima che usi il suo potere) quindi non so quanto sarebbe più utile uccidere prima un lupo o prima un altro. Quindi per oggi non potremmo andare sul sicuro con Teo?

Credo che i lupi non sappiano nemmeno chi sia il capo o il generale, e poi ai loro fini non mi pare più utile il generale di una semplice recluta. Come mai hai tutta questa premura di fare fuori me piuttosto che Teo?

Va bene. Comunque io ho sempre la coscienza pulita, credete ciò che volete.

Per questo ho chiesto di chiedere di me. E poi scusa, secondo voi se fossi lupo, esorterei il veggente a chiedere di me?

Se credete che questa sia psicologia inversa, il veggente o l'investigatore possono sempre verificare.

Io ho la coscienza a posto  ^^.

 

Se esaminiamo questa raccolta di messaggi inviati ieri e ieri ancora, notiamo che non ha mai messo in piedi una vera difesa si è sempre e soltanto appoggiato sul veggente e sul "io ho la coscienza a posto", sapendo che tanto se avessimo deciso di fare investigare il veggente su di lui, loro l'avrebbero ucciso.

Adesso se ne uscirà  con un banalissimo messaggio "omg omg mi hanno incastrato!1!", e tenterà  di insinuare sospetti prima su darkrai, perchè è dall'inizio di ieri che lo vuole al rogo, e poi su di me perchè ho scritto tutto questo contro di lui e continuerò a dire di votarlo al rogo per tutta le giornata.

è di sicuro da un po' che sanno della morte della guardia, almeno da due giorni, considerando che se avessimo deciso di scoprire il suo ruolo l'altro ieri quasi sicuramente silver sarebbe morto un giorno prima di quanto è successo, con il risultato che la seconda parte della tattica ("omg omg mi hanno incastrato!1!") ci sarebbe stata oggi.

Probabilmente alcune persone si sarebbero accorse in sua difesa perchè "i lupi non sono così stupidi da eliminare proprio quello che ci aspettiamo per farli autoincriminare", e invece è proprio quello che hanno deciso di fare per psicologia inversa.

l'unica altra cosa di cui sono sicuro è la non colpevolezza di quelli che oggi staranno con lui,è molto probabile che gli altri due lupi oggi non si esprimano al di fuori della massa.

 

Detto questo, potete pure dire quello che vi pare, lupi, ma io oggi voterò Stitch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho che dirvi, solo che la morte di Silver (piuttosto ovvia) non conferma, né smentisce niente su di me. Comunque vi consiglio di votare di sera perché se vedrò che troppe persone sono contro di me se potrò, mi suiciderò, per non farvi sprecare una notte per un cittadino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono più propenso a votare darkrai oggi

il suo continuare a sostenere di votare stich e non una recluta sicura mi fa sospettare molto

anche a me sembrava strano, come a tutti lol

credo volesse eliminare subito stitch perchè evidentemente in mp Gilga aveva intuito la morte della guardia, come ho scritto nel mess.

Gilga sembra avere poteri sovrannaturali in queste cose lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me sembrava strano, come a tutti lol

credo volesse eliminare subito stitch perchè evidentemente in mp Gilga aveva intuito la morte della guardia, come ho scritto nel mess.

Gilga sembra avere poteri sovrannaturali in queste cose lol

Onestamente, non per sminuire Gilga, ma era lampante già  dalla sua morte che la guardia o faceva ragionamenti troppo contorti, o, più probabile, era morta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente, non per sminuire Gilga, ma era lampante già  dalla sua morte che la guardia o faceva ragionamenti troppo contorti, o, più probabile, era morta.

Certo, ma rimaneva ancora il dubbio "potrebbe aver protetto silver"  :th_sisi:

oppure è uno che si disinteressa al gioco e non ha mai protetto nessuno lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che Stitch è stato molto furbo:

In fondo ieri non aveva bisogno di prove per scagionarsi, Perchè sapeva già  che il veggente sarebbe "accidentalmente" morto durante la notte, e guarda caso non si potrà  mai sapere ciò che SIlver aveva scoperto su di lui...

Ottimo bluff, ora capisco perchè Gilga voleva farlo votare oggi: sapeva perfettamente che la guardia era morta da un po', e come lo sapeva lui lo sapevano anche i tre lupi rimasti in gioco.

E' proprio come dicevo l'altro giorno: Stitch non è di grado superiore tra i lupi, semplicemente è "superiore" nei ragionamenti che fa, tant'è che con i suoi bluff mi stava convincendo perfino a me...

Guardiamo i suoi principali messaggi:

Da ciò che abbiamo sottomano posso dire con assoluta sicurezza che se oggi vogliamo eliminare un nemico pericoloso, dobbiamo far fuori Stitch, ma soprattutto da ora in poi dobbiamo sentirci molto più scoperti di prima, perchè la guardia non proteggerà  proprio nessuno da morta.

Se esaminiamo questa raccolta di messaggi inviati ieri e ieri ancora, notiamo che non ha mai messo in piedi una vera difesa si è sempre e soltanto appoggiato sul veggente e sul "io ho la coscienza a posto", sapendo che tanto se avessimo deciso di fare investigare il veggente su di lui, loro l'avrebbero ucciso.

Adesso se ne uscirà  con un banalissimo messaggio "omg omg mi hanno incastrato!1!", e tenterà  di insinuare sospetti prima su darkrai, perchè è dall'inizio di ieri che lo vuole al rogo, e poi su di me perchè ho scritto tutto questo contro di lui e continuerò a dire di votarlo al rogo per tutta le giornata.

è di sicuro da un po' che sanno della morte della guardia, almeno da due giorni, considerando che se avessimo deciso di scoprire il suo ruolo l'altro ieri quasi sicuramente silver sarebbe morto un giorno prima di quanto è successo, con il risultato che la seconda parte della tattica ("omg omg mi hanno incastrato!1!") ci sarebbe stata oggi.

Probabilmente alcune persone si sarebbero accorse in sua difesa perchè "i lupi non sono così stupidi da eliminare proprio quello che ci aspettiamo per farli autoincriminare", e invece è proprio quello che hanno deciso di fare per psicologia inversa.

l'unica altra cosa di cui sono sicuro è la non colpevolezza di quelli che oggi staranno con lui,è molto probabile che gli altri due lupi oggi non si esprimano al di fuori della massa.

Detto questo, potete pure dire quello che vi pare, lupi, ma io oggi voterò Stitch.

Non ho prove per smentire ciò che dici, ma voglio dirti che mi sento lusingato dal fatto che mi ritieni superiore nei ragionamenti rispetto ad alcuni lupi ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...