Wicked Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 BAH, io sinceramente continuo a sospettare di Jaja, in tutti i lit, e dico TUTTI, dove ho visto partecipare Jaja non ha mai scritto così tanto, non ha mai fatto teorie del genere. Adesso é ovvio che si vuole difendere...mi sembra anche giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Simo, questo è anche vero. Non saprei, a me sembra sincera. Oggi non so dove guardare e chi. Oggi mi sa che ci sarà un voto di massa. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ragazzi io tra un po esco e non ci sarò fino alle 18-19...penso voterò insieme a gli altri Non fate cavolate >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 BAH, io sinceramente continuo a sospettare di Jaja, in tutti i lit, e dico TUTTI, dove ho visto partecipare Jaja non ha mai scritto così tanto, non ha mai fatto teorie del genere. Adesso é ovvio che si vuole difendere...mi sembra anche giusto...semplicemente negli altri lit nessuno (a parte lucario11 nel pit) aveva mosso accuse contro di me quindi non dovevo difendermi e commentavo di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 BAH, io sinceramente continuo a sospettare di Jaja, in tutti i lit, e dico TUTTI, dove ho visto partecipare Jaja non ha mai scritto così tanto, non ha mai fatto teorie del genere. Adesso é ovvio che si vuole difendere...mi sembra anche giusto... Nel Pit tra l'altro aveva fatto una cosa totalemente folle: nonostante fosse l'assassino si era schierata dalla parte dei cittadini per poi scatenare il caos totale alla morte di Gilga. Quindi non si può dare nulla per scontato con lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Allora propongo una cosa, silver sta notte, prima che morisse ha usato il suo potere no?? se questo é giusto il dottore lo può portare in vita e ci dirà come é no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Se volete votarmi, fatelo. Ma comunque io volevo al rogo stitch per due ragioni1.) Mi sono consultato con gilga2.) la morte di silver non vi dice nulla? Pensateci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 L'Ultimo Voto, direttamente da una bozza di Leonardo da Vinci asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 L'Ultimo Voto, direttamente da una bozza di Leonardo da Vinci asd Basta. Hai vinto. Ahahahah ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 L'Ultimo Voto, direttamente da una bozza di Leonardo da Vinci asdLooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 la mia faccia è la più espressiva lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Se volete votarmi, fatelo. Ma comunque io volevo al rogo stitch per due ragioni1.) Mi sono consultato con gilga2.) la morte di silver non vi dice nulla? Pensateci... Silver era ugualmente pericoloso per i lupi, sia che io lo fossi, sia che non lo fossi, quindi perché non sfruttare l'occasione perfetta per aumentare i sospetti nei miei confronti. Comunque non c'è una possibilità piu probabile dell'altra, non ci sono più prove a favore che contro di me o viceversa (tranne che la premura di uccidermi di darkray) quindi ormai ciascuno deve credere in ciò che ritiene più giusto. Con questo voglio dire: per oggi evitiamo situazioni del tipo "chi non vota questo verrà considerato lupo", ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Silver era ugualmente pericoloso per i lupi, sia che io lo fossi, sia che non lo fossi, quindi perché non sfruttare l'occasione perfetta per aumentare i sospetti nei miei confronti. Comunque non c'è una possibilità piu probabile dell'altra, non ci sono più prove a favore che contro di me o viceversa (tranne che la premura di uccidermi di darkray) quindi ormai ciascuno deve credere in ciò che ritiene più giusto. Con questo voglio dire: per oggi evitiamo situazioni del tipo "chi non vota questo verrà considerato lupo", ok?Ok. Posso dire tutto, finalmente. Non ho mai sospettato di stitch, volevo solo vedere come reagiva. Anche se tutti mi fossero venuti dietro, avrei comunque votato Teo. Mi esprimerò più tardi sul mio sospetto, che è lo stesso di simo.Mi spiace, stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ok. Posso dire tutto, finalmente. Non ho mai sospettato di stitch, volevo solo vedere come reagiva. Anche se tutti mi fossero venuti dietro, avrei comunque votato Teo. Mi esprimerò più tardi sul mio sospetto, che è lo stesso di simo.Mi spiace, stitch.wtfmi stai dicendo che tutto ciò su cui ho basato il mio primo mex era solido quanto sabbia? cm, aspetto di sapere perchè sospettate di jaja, su di lei non so cosa pensare Non ti preoccupare stitch, io sospetto ancora di te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ok. Posso dire tutto, finalmente. Non ho mai sospettato di stitch, volevo solo vedere come reagiva. Anche se tutti mi fossero venuti dietro, avrei comunque votato Teo. Mi esprimerò più tardi sul mio sospetto, che è lo stesso di simo.Mi spiace, stitch. OH. MIO. DIO. Nonostante tutto questo mi fa insospettire su di te ancor di più, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 wtfmi stai dicendo che tutto ciò su cui ho basato il mio primo mex era solido quanto sabbia? cm, aspetto di sapere perchè sospettate di jaja, su di lei non so cosa pensare Non ti preoccupare stitch, io sospetto ancora di te lolIn pratica sì, son quasi certo che stitch sia un cittadino xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 In pratica sì, son quasi certo che stitch sia un cittadino xd scommetto che c'è gilgamesh dietro tutto questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 scommetto che c'è gilgamesh dietro tutto questo lolNon posso dire di no.OH. MIO. DIO. Nonostante tutto questo mi fa insospettire su di te ancor di più, mi spiace.Np, tranquillo. È normale asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mi vendicherò di queste trollate, Gilgamesh. Mi vendicherò.asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Basta. Hai vinto. Ahahahah ahahahah so che non c'entra ma come li fai ? :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 so che non c'entra ma come li fai ? :") Photoshop (o simili) e pennello intelligente, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 so che non c'entra ma come li fai ? :")Bhe, io sono alquanto professionale e quindi uso paint asde moooolta pazienza Photoshop (o simili) e pennello intelligente, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 so che non c'entra ma come li fai ? :")Basta anche paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ah lol mi potete fare il riassunto di sta mattina ? io ero a scuola e non voglio leggere tutti i messaggi lol sempre se è successo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nel Pit tra l'altro aveva fatto una cosa totalemente folle: nonostante fosse l'assassino si era schierata dalla parte dei cittadini per poi scatenare il caos totale alla morte di Gilga. Quindi non si può dare nulla per scontato con lei xD hahahahahaha! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.