Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ah lol mi potete fare il riassunto di sta mattina ? io ero a scuola e non voglio leggere tutti i messaggi lol sempre se è successo qualcosaTutti i discorsi di ieri sono stati inutili ma grazie al mio bluff posso dire che stitch é un cittadino asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ah lol mi potete fare il riassunto di sta mattina ? io ero a scuola e non voglio leggere tutti i messaggi lol sempre se è successo qualcosa ci sarà si e no una pagina da leggere... fallo questo sforzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Tutti i discorsi di ieri sono stati inutili ma grazie al mio bluff posso dire che stitch é un cittadino asdokay grazie ci sarà si e no una pagina da leggere... fallo questo sforzo xDci provo :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io ho scritto un messaggione pieno di accuse su stitch, che si sono rivelate infondate, stitch si è difeso infondatamente, simo e dark stanno puntando il dito su jaja senza ancora accuse fondate.Questo è un topic di certezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Allora propongo una cosa, silver sta notte, prima che morisse ha usato il suo potere no?? se questo é giusto il dottore lo può portare in vita e ci dirà come é no?? cosa ha fatto silver ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 semplicemente negli altri lit nessuno (a parte lucario11 nel pit) aveva mosso accuse contro di me quindi non dovevo difendermi e commentavo di meno Ci tengo a sottolineare che avevo anche intuito il tuo ruolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ci tengo a sottolineare che avevo anche intuito il tuo ruolo :3 tutta fortuna u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 cosa ha fatto silver ? è muorito come inparare a parlare corettamente l'itagliano correggiuto in senplici passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ragazzi, ho un altro sospetto, che mi è venuto rileggendo le pagine di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 tutta fortuna u.u Non è vero è muorito come inparare a parlare corettamente l'itagliano correggiuto in senplici passi Itagliano correggiuto per capisciarci più meglio assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ragazzi, ho un altro sospetto, che mi è venuto rileggendo le pagine di ieri.spara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ragazzi, ho un altro sospetto, che mi è venuto rileggendo le pagine di ieri. spara Susu siamo tutti curiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 spara e se poi te ne penti?!?dai dark siamo tutti sulle spinespecialmente io che mi sto esercitando a fare il fachiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 e se poi te ne penti?!?dai dark siamo tutti sulle spineHexys, sono obbligato a sospettare di te, perchè volevi eliminare stitch, cittadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 e se poi te ne penti?!?dai dark siamo tutti sulle spineha detto un'altro sospetto" quindi in teoria io non dovrei pentirmi di nulla visto che i sospetti su di me ci sono da ieri u.uil tempismo pt. 5 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hexys, sono obbligato a sospettare di te, perchè volevi eliminare stitch, cittadino. la mia era un'ottima teoria, poco prima che arrivassi tu tu a dirmi che gligamesh si è inventato sospetti (che poi a me sembra ancora sospetto stitch, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hexys, sono obbligato a sospettare di te, perchè volevi eliminare stitch, cittadino. Esattamente. Niente, ora mi fido di te. Prima pensavo che fossi un lupo che si era arreso vedendo che ero troppo sicuro di me stesso, ma adesso, dato che io sono quasi certo che Hexys sia un lupo, mi fido di te . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 *)asd, va a finire che ci vado io al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ragazzi, oggi vorrei votare o jaja o hexys. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non per sviare sospetti, ma almeno il messaggio di teo era vero?(e ora tutti in coro: al lupo!1!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 la mia era un'ottima teoria, poco prima che arrivassi tu tu a dirmi che gligamesh si è inventato sospetti (che poi a me sembra ancora sospetto stitch, ma vabbè il tuo post più recente (quello lunghissimo con le varie citazioni) era sensato, ma quello prima, in cui ti eri uscito dal cappello che potevamo essere massoni, era totalmente campato in aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 il tuo post più recente (quello lunghissimo con le varie citazioni) era sensato, ma quello prima, in cui ti eri uscito dal cappello che potevamo essere massoni, era totalmente campato in aria. ah ma quello è ovvio asd, ti ricordi che stavamo discutendo sul fatto che se silver indagava su di te o teo non era uguale, e io ero fissato del contrario? Quella cosa l'ho detta perchè non avevo riflettuto sul fatto che teo avrebbe potuto fidarsi di un lupo, e l'unico motivo mi sembrava foste massoni andati dalla parte dei lupi (dopo la morte di chube credo abbiano cambiato fazione, o almeno io avrei fatto così), anche se non ricordo esattamente il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ah ma quello è ovvio asd, ti ricordi che stavamo discutendo sul fatto che se silver indagava su di te o teo non era uguale, e io ero fissato del contrario?Quella cosa l'ho detta perchè non avevo riflettuto sul fatto che teo avrebbe potuto fidarsi di un lupo, e l'unico motivo mi sembrava foste massoni andati dalla parte dei lupi (dopo la morte di chube credo abbiano cambiato fazione, o almeno io avrei fatto così), anche se non ricordo esattamente il perchè Non c'entra quel post, sono quasi sicuro che tu sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non c'entra quel post, sono quasi sicuro che tu sia un lupo motiva allora, che magari riesco a farti cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ragazzi, oggi vorrei votare o jaja o hexys. Che ne dite? Buh, su jaja non sarei così sicuro, anche se lei è imprevedibile, però per oggi andrei su Hexys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.