Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

ah lol mi potete fare il riassunto di sta mattina ? io ero a scuola e non voglio leggere tutti i messaggi lol sempre se è successo qualcosa

Tutti i discorsi di ieri sono stati inutili ma grazie al mio bluff posso dire che stitch é un cittadino asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah lol mi potete fare il riassunto di sta mattina ? io ero a scuola e non voglio leggere tutti i messaggi lol sempre se è successo qualcosa

ci sarà  si e no una pagina da leggere... fallo questo sforzo xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho scritto un messaggione pieno di accuse su stitch, che si sono rivelate infondate, stitch si è difeso infondatamente, simo e dark stanno puntando il dito su jaja senza ancora accuse fondate.


Questo è un topic di certezze.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

semplicemente negli altri lit nessuno (a parte lucario11 nel pit) aveva mosso accuse contro di me quindi non dovevo difendermi e commentavo di meno

Ci tengo a sottolineare che avevo anche intuito il tuo ruolo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hexys, sono obbligato a sospettare di te, perchè volevi eliminare stitch, cittadino.

la mia era un'ottima teoria, poco prima che arrivassi tu tu a dirmi che gligamesh si è inventato sospetti  :mumblo:

(che poi a me sembra ancora sospetto stitch, ma vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hexys, sono obbligato a sospettare di te, perchè volevi eliminare stitch, cittadino.

Esattamente. Niente, ora mi fido di te. Prima pensavo che fossi un lupo che si era arreso vedendo che ero troppo sicuro di me stesso, ma adesso, dato che io sono quasi certo che Hexys sia un lupo, mi fido di te ^^.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia era un'ottima teoria, poco prima che arrivassi tu tu a dirmi che gligamesh si è inventato sospetti :mumblo:

(che poi a me sembra ancora sospetto stitch, ma vabbè

il tuo post più recente (quello lunghissimo con le varie citazioni) era sensato, ma quello prima, in cui ti eri uscito dal cappello che potevamo essere massoni, era totalmente campato in aria.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tuo post più recente (quello lunghissimo con le varie citazioni) era sensato, ma quello prima, in cui ti eri uscito dal cappello che potevamo essere massoni, era totalmente campato in aria.

ah ma quello è ovvio asd, ti ricordi che stavamo discutendo sul fatto che se silver indagava su di te o teo non era uguale, e io ero fissato del contrario?

Quella cosa l'ho detta perchè non avevo riflettuto sul fatto che teo avrebbe potuto fidarsi di un lupo, e l'unico motivo mi sembrava foste massoni andati dalla parte dei lupi (dopo la morte di chube credo abbiano cambiato fazione, o almeno io avrei fatto così), anche se non ricordo esattamente il perchè  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ma quello è ovvio asd, ti ricordi che stavamo discutendo sul fatto che se silver indagava su di te o teo non era uguale, e io ero fissato del contrario?

Quella cosa l'ho detta perchè non avevo riflettuto sul fatto che teo avrebbe potuto fidarsi di un lupo, e l'unico motivo mi sembrava foste massoni andati dalla parte dei lupi (dopo la morte di chube credo abbiano cambiato fazione, o almeno io avrei fatto così), anche se non ricordo esattamente il perchè  :confused:

Non c'entra quel post, sono quasi sicuro che tu sia un lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...