Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Ma scusa darkrai parlare con gilda dopo la sua morte é contro il regolamento no?? E tu come avresti fatto a parlarci?? E poi perché accusare così tanto stitch per poi il giorno dopo dire che é un cittadino??? C' é qualcosa che non mi torna, aereo ieri ti avessimo dato retta che motivo ci sarebbe stato?? Avremmo fatto fuoco uno di noi... ti dico che da ieri la cosa che hai detto per farci credere in te mi ha insospettito molto!! Dirci che dovevamo credere in te perché gilga ti metteva mi piace non ha avuto proprio senso per me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spaccati come sempre in 2.... almeno cosi ho capito rileggendo le pagine precedenti. Prima si parte ad accusare in pompa magna stich
(come mai non sono sorpreso? :XD:), poi saltano fuori altri ragionamenti...mmmm... devo rileggere il tutto pardon due attimi :fg:

 

E comunque,

 

L'Ultimo Voto, direttamente da una bozza di Leonardo da Vinci asd

LUltima-Cena_zps58d20cd6.jpg

Buahauahauhauahauahauahahahahahahahahah! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

motiva allora, che magari riesco a farti cambiare idea  :P

Allora, non abbiamo sospettati. Tu volevi far fuori il povero stitch che ha passato una giornata a difendersi ( e anche in modo ottimo ;) )

Allora voterei te.

Ma scusa darkrai parlare con gilda dopo la sua morte é contro il regolamento no?? E tu come avresti fatto a parlarci?? E poi perché accusare così tanto stitch per poi il giorno dopo dire che é un cittadino??? C' é qualcosa che non mi torna, aereo ieri ti avessimo dato retta che motivo ci sarebbe stato?? Avremmo fatto fuoco uno di noi... ti dico che da ieri la cosa che hai detto per farci credere in te mi ha insospettito molto!! Dirci che dovevamo credere in te perché gilga ti metteva mi piace non ha avuto proprio senso per me...

prima della morte ho parlato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non abbiamo sospettati. Tu volevi far fuori il povero stitch che ha passato una giornata a difendersi ( e anche in modo ottimo ;) )

Allora voterei te.

prima della morte ho parlato.

 

 

Devo ammettere che Stitch è stato molto furbo:

 

 

In fondo ieri non aveva bisogno di prove per scagionarsi, Perchè sapeva già  che il veggente sarebbe "accidentalmente" morto durante la notte, e guarda caso non si potrà  mai sapere ciò che SIlver aveva scoperto su di lui...

Ottimo bluff, ora capisco perchè Gilga voleva farlo votare oggi: sapeva perfettamente che la guardia era morta da un po', e come lo sapeva lui lo sapevano anche i tre lupi rimasti in gioco.

E' proprio come dicevo l'altro giorno: Stitch non è di grado superiore tra i lupi, semplicemente è "superiore" nei ragionamenti che fa, tant'è che con i suoi bluff mi stava convincendo perfino a me...

Guardiamo i suoi principali messaggi:

Da ciò che abbiamo sottomano posso dire con assoluta sicurezza che se oggi vogliamo eliminare un nemico pericoloso, dobbiamo far fuori Stitch, ma soprattutto da ora in poi dobbiamo sentirci molto più scoperti di prima, perchè la guardia non proteggerà  proprio nessuno da morta.

 

 
 
 
 
 

 

Se esaminiamo questa raccolta di messaggi inviati ieri e ieri ancora, notiamo che non ha mai messo in piedi una vera difesa si è sempre e soltanto appoggiato sul veggente e sul "io ho la coscienza a posto", sapendo che tanto se avessimo deciso di fare investigare il veggente su di lui, loro l'avrebbero ucciso.

Adesso se ne uscirà  con un banalissimo messaggio "omg omg mi hanno incastrato!1!", e tenterà  di insinuare sospetti prima su darkrai, perchè è dall'inizio di ieri che lo vuole al rogo, e poi su di me perchè ho scritto tutto questo contro di lui e continuerò a dire di votarlo al rogo per tutta le giornata.

è di sicuro da un po' che sanno della morte della guardia, almeno da due giorni, considerando che se avessimo deciso di scoprire il suo ruolo l'altro ieri quasi sicuramente silver sarebbe morto un giorno prima di quanto è successo, con il risultato che la seconda parte della tattica ("omg omg mi hanno incastrato!1!") ci sarebbe stata oggi.

Probabilmente alcune persone si sarebbero accorse in sua difesa perchè "i lupi non sono così stupidi da eliminare proprio quello che ci aspettiamo per farli autoincriminare", e invece è proprio quello che hanno deciso di fare per psicologia inversa.

l'unica altra cosa di cui sono sicuro è la non colpevolezza di quelli che oggi staranno con lui,è molto probabile che gli altri due lupi oggi non si esprimano al di fuori della massa.

 

Detto questo, potete pure dire quello che vi pare, lupi, ma io oggi voterò Stitch.

 

 

prima che smotassi le sua fondamente, aveva senso, mi pare normale sospettare pesantemente di stitch  :sweat:

*fondamenta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha sospettato di lui.

mmh... tutte le persone dell'altro giorno non le conti? asd

RAgazzi :'( non mi avete messo nell'ultima cena

mi dispiace, non centravano tutti  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah sinceramente potrebbe anche esserlo io non penso che ne stitch, ne jaja ne hexys siano lupi... mi insospettisce più Simoforzamilan


Lui era sempre pronto ad accusarli tutti


Darkray rileggi indietro e lo vedrai Hexis non era l'unico ad avere sospetti su Stitch & co


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah sinceramente potrebbe anche esserlo io non penso che ne stitch, ne jaja ne hexys siano lupi... mi insospettisce più Simoforzamilan

Lui era sempre pronto ad accusarli tutti

Darkray rileggi indietro e lo vedrai Hexis non era l'unico ad avere sospetti su Stitch & co

oh, qualcuno che capisce

Magari con una bella brioche ;)

Comunque spero di arrivare a domani mattina....

io ci sarei arrivato di sicuro asd

chi vuole intendere intenda 2: il ritorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh, qualcuno che capisce

io ci sarei arrivato di sicuro asd

chi vuole intendere intenda 2: il ritorno

Maa, se fossi lo scienziato, perchè non farlo intendere prima? Ti saresti guadagnato salvezza sicura lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maa, se fossi lo scienziato, perchè non farlo intendere prima? Ti saresti guadagnato salvezza sicura lol

facile trovare il momento giusto vero?

non tanto asd, mica si può dire così, a buffo, come ha fatto gilgamesh

sono e sarebbe stato troppo esplicito

o meglio lo scienziato sarebbe stato troppo esplicito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facile trovare il momento giusto vero?

non tanto asd, mica si può dire così, a buffo, come ha fatto gilgameshsono e sarebbe stato troppo esplicito

o meglio lo scienziato sarebbe stato troppo esplicito

Perchè? Se lo facevi intendere come ora non era esplicito, gilga docet.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè? Se lo facevi intendere come ora non era esplicito, gilga docet.

sempronio:ciao, oggi votiamo pincopallo?

tizio:ok

Scienziato: mi piace creare pozioni

 

sarà , ma a me sembra un po' scorretto nei confronti di chi non lo dice

(no, neanche la rivelazione di gilgamesh mi sembrava corretta asd, ma vabbe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...