Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 sempronio:ciao, oggi votiamo pincopallo?tizio:okScienziato: mi piace creare pozioni sarà , ma a me sembra un po' scorretto nei confronti di chi non lo dice(no, neanche la rivelazione di gilgamesh mi sembrava corretta asd, ma vabbe)Boh ragazzi, a sto punto, mi trovate senza idee.Se nessuno farà altre teorie io voteró hexys. Tanto non è che la situazione si possa sbloccare più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Boh ragazzi, a sto punto, mi trovate senza idee.Se nessuno farà altre teorie io voteró hexys. Tanto non è che la situazione si possa sbloccare più di tanto.ma lol graziee io che credevo fosse più utile lasciare in vita una persona che potrebbe essere lo scienziato, rispetto ad altre cioè, lo scienziato potrebbe essere molto utile in seguito, in fondo non può essere sbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Boh ragazzi, a sto punto, mi trovate senza idee.Se nessuno farà altre teorie io voteró hexys. Tanto non è che la situazione si possa sbloccare più di tanto. Bah sinceramente potrebbe anche esserlo io non penso che ne stitch, ne jaja ne hexys siano lupi... mi insospettisce più SimoforzamilanLui era sempre pronto ad accusarli tuttiDarkray rileggi indietro e lo vedrai Hexis non era l'unico ad avere sospetti su Stitch & coforse non le vuoi vedere teIo sospetto di te, prima sospetti si stitch poi riveli che tutto era una balla e sospetti di hexys quando tutti sanno benissimo che con lui almeno altri 3/4 sospettavano di stitch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 forse non le vuoi vedere teIo sospetto di te, prima sospetti si stitch poi riveli che tutto era una balla e sospetti di hexys quando tutti sanno benissimo che con lui almeno altri 3/4 sospettavano di stitch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 quindi chi votiamo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 quindi chi votiamo ?? tu chi voteresti? non hai scritto molti pareri in chat, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 tu chi voteresti? non hai scritto molti pareri in chat, se non sbaglio si io non ho scritto nulla in questi giorni, io voterei te o lucario11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 si io non ho scritto nulla in questi giorni, io voterei te o lucario11Perchè lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 lucario11 lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Perchè lucario? è un mio sospettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 è un mio sospettatoMotivazione? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ecco, giusto perchè Lucario11?"Chiedi e ti sarà dato" dicevanodimmi per quali motivi mi vorresti accusare e vedrò se sono in grado di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ecco, giusto perchè Lucario11? "Chiedi e ti sarà dato" dicevano dimmi per quali motivi mi vorresti accusare e vedrò se sono in grado di rispondere scusa non te ho sbagliato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 scusa non te ho sbagliato ioEcco il motivo per il quale non ti esponi mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 scusa non te ho sbagliato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 asdpinolife, tu cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io alle 8 vado, quindi voto primaFaccio un rapido punto della situazione.6 lupi, più indemoniato (bb) e killer (in vita probabilmente)Sei lupi tra cui1 capo1 generale4 recluteDue reclute sono morte (Teo e dany). Mancano in tutto 4 lupi più il killer.Giusto per mettere in chiaro le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io alle 8 vado, quindi voto primaFaccio un rapido punto della situazione.6 lupi, più indemoniato (bb) e killer (in vita probabilmente)Sei lupi tra cui1 capo1 generale4 recluteDue reclute sono morte (Teo e dany). Mancano in tutto 4 lupi più l'indemoniato.Giusto per mettere in chiaro le cose.forse intendevi il killer... l'indemoniato era dyluk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 forse intendevi il killer... l'indemoniato era dyluk...Scusa, errore di stampa asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io continuo a voler sentire i sospetti (con le relative spiegazioni eh) di quelli che ancora non hanno commentato.siete seriamente tutti convinti che sia un lupo? asdmmmh... nessuno vuole fare passi falsi? fatevi coraggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io continuo a voler sentire i sospetti (con le relative spiegazioni eh) di quelli che ancora non hanno commentato.siete seriamente tutti convinti che sia un lupo? asdmmmh... nessuno vuole fare passi falsi? fatevi coraggio lolSto studiando, quando avrò finito scriverò tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 io continuo a voler sentire i sospetti (con le relative spiegazioni eh) di quelli che ancora non hanno commentato.siete seriamente tutti convinti che sia un lupo? asdmmmh... nessuno vuole fare passi falsi? fatevi coraggio lolLolPer me dlyuk sospetta di jaja perchè non sa scrivere il suo nome xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 LolPer me dlyuk sospetta di jaja perchè non sa scrivere il suo nome xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Pinolife, siamo tutti con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Pinolife, siamo tutti con te è appena uscito dalla piazza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.