Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Alloooora... Lo dico ora, Darkrai non mi convinci, come non mi convince jaja... Il cambiamento repentino di Darkrai mi pare losco, che poi ha puntato così all'improvviso su Hexys (secondo me non c'entra nulla, eravamo in molti a sospettare di stitch, complice gilga, non solo lui che tra l'altro ha dato una motivazione più che credibile), il primo su cui ha potuto creare accuse ingiustificate ("eri l'unico a accusare stitch, oltre a me"). Jaja nel frattempo gli dava contro, e io penso a questo punto che:

1. I due (forse tre contando anche stitch, ma non ne sono sicuro) erano d'accordo, si sono dati contro, e oggi Darkrai ha cambiato obiettivo

2. Non erano d'accordo, ma Jaja forse ha un qualche ruolo per il quale le conviene o difendere stitch (della sua fazione, che sia tra i lupi o i massoni) oppure sa in qualche modo il ruolo di stitch.

Per ora sono giunto a concludere questo, ditemi un po' voi cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooora... Lo dico ora, Darkrai non mi convinci, come non mi convince jaja... Il cambiamento repentino di Darkrai mi pare losco, che poi ha puntato così all'improvviso su Hexys (secondo me non c'entra nulla, eravamo in molti a sospettare di stitch, complice gilga, non solo lui che tra l'altro ha dato una motivazione più che credibile), il primo su cui ha potuto creare accuse ingiustificate ("eri l'unico a accusare stitch, oltre a me"). Jaja nel frattempo gli dava contro, e io penso a questo punto che:

1. I due (forse tre contando anche stitch, ma non ne sono sicuro) erano d'accordo, si sono dati contro, e oggi Darkrai ha cambiato obiettivo

2. Non erano d'accordo, ma Jaja forse ha un qualche ruolo per il quale le conviene o difendere stitch (della sua fazione, che sia tra i lupi o i massoni) oppure sa in qualche modo il ruolo di stitch.

Per ora sono giunto a concludere questo, ditemi un po' voi cosa ne pensate.

Io dico solo che jaja per ora non si è espressa..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooora... Lo dico ora, Darkrai non mi convinci, come non mi convince jaja... Il cambiamento repentino di Darkrai mi pare losco, che poi ha puntato così all'improvviso su Hexys (secondo me non c'entra nulla, eravamo in molti a sospettare di stitch, complice gilga, non solo lui che tra l'altro ha dato una motivazione più che credibile), il primo su cui ha potuto creare accuse ingiustificate ("eri l'unico a accusare stitch, oltre a me"). Jaja nel frattempo gli dava contro, e io penso a questo punto che:

1. I due (forse tre contando anche stitch, ma non ne sono sicuro) erano d'accordo, si sono dati contro, e oggi Darkrai ha cambiato obiettivo

2. Non erano d'accordo, ma Jaja forse ha un qualche ruolo per il quale le conviene o difendere stitch (della sua fazione, che sia tra i lupi o i massoni) oppure sa in qualche modo il ruolo di stitch.

Per ora sono giunto a concludere questo, ditemi un po' voi cosa ne pensate.

Ho già  detto che volevo vedere se stitch fosse un cittadino (cosa che è)

Hexys lo accuso per mancanza di idee asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico solo che jaja per ora non si è espressa..

intanto ho già  detto che non stavo difendendo stitch...

fino a sta mattina sospettavo di darkrai a causa della storia del "votiamo stitch perché gilga ha messo mi piace"... ora che ha detto che era un bluff non so che pensare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  detto che volevo vedere se stitch fosse un cittadino (cosa che è)

Hexys lo accuso per mancanza di idee asd

Non accusare a buffo, perdiamo tempo e basta e attiri sospetti su di te. Dobbiamo trovare i lupi al più presto, perche a quanto pare il dottore dorme (=non partecipa molto), la guardia probabilmente è morta... Così non anfiamo da nessuna parte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non accusare a buffo, perdiamo tempo e basta e attiri sospetti su di te. Dobbiamo trovare i lupi al più presto, perche a quanto pare il dottore dorme (=non partecipa molto), la guardia probabilmente è morta... Così non anfiamo da nessuna parte

La guardia credo sia vector che ha abbandonato il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...