Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Alloooora... Lo dico ora, Darkrai non mi convinci, come non mi convince jaja... Il cambiamento repentino di Darkrai mi pare losco, che poi ha puntato così all'improvviso su Hexys (secondo me non c'entra nulla, eravamo in molti a sospettare di stitch, complice gilga, non solo lui che tra l'altro ha dato una motivazione più che credibile), il primo su cui ha potuto creare accuse ingiustificate ("eri l'unico a accusare stitch, oltre a me"). Jaja nel frattempo gli dava contro, e io penso a questo punto che:1. I due (forse tre contando anche stitch, ma non ne sono sicuro) erano d'accordo, si sono dati contro, e oggi Darkrai ha cambiato obiettivo2. Non erano d'accordo, ma Jaja forse ha un qualche ruolo per il quale le conviene o difendere stitch (della sua fazione, che sia tra i lupi o i massoni) oppure sa in qualche modo il ruolo di stitch.Per ora sono giunto a concludere questo, ditemi un po' voi cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Alloooora... Lo dico ora, Darkrai non mi convinci, come non mi convince jaja... Il cambiamento repentino di Darkrai mi pare losco, che poi ha puntato così all'improvviso su Hexys (secondo me non c'entra nulla, eravamo in molti a sospettare di stitch, complice gilga, non solo lui che tra l'altro ha dato una motivazione più che credibile), il primo su cui ha potuto creare accuse ingiustificate ("eri l'unico a accusare stitch, oltre a me"). Jaja nel frattempo gli dava contro, e io penso a questo punto che:1. I due (forse tre contando anche stitch, ma non ne sono sicuro) erano d'accordo, si sono dati contro, e oggi Darkrai ha cambiato obiettivo2. Non erano d'accordo, ma Jaja forse ha un qualche ruolo per il quale le conviene o difendere stitch (della sua fazione, che sia tra i lupi o i massoni) oppure sa in qualche modo il ruolo di stitch.Per ora sono giunto a concludere questo, ditemi un po' voi cosa ne pensate.Io dico solo che jaja per ora non si è espressa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io dico solo che jaja per ora non si è espressa.. vero... jaja, quali sono i tuoi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ciompo te, che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io dico solo che jaja per ora non si è espressa..Ciompo te, che dici?È bellissimo quando accusi qualcuno che neanche si difende Non hai nulla da dire sulle accuse che ti ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Alloooora... Lo dico ora, Darkrai non mi convinci, come non mi convince jaja... Il cambiamento repentino di Darkrai mi pare losco, che poi ha puntato così all'improvviso su Hexys (secondo me non c'entra nulla, eravamo in molti a sospettare di stitch, complice gilga, non solo lui che tra l'altro ha dato una motivazione più che credibile), il primo su cui ha potuto creare accuse ingiustificate ("eri l'unico a accusare stitch, oltre a me"). Jaja nel frattempo gli dava contro, e io penso a questo punto che:1. I due (forse tre contando anche stitch, ma non ne sono sicuro) erano d'accordo, si sono dati contro, e oggi Darkrai ha cambiato obiettivo2. Non erano d'accordo, ma Jaja forse ha un qualche ruolo per il quale le conviene o difendere stitch (della sua fazione, che sia tra i lupi o i massoni) oppure sa in qualche modo il ruolo di stitch.Per ora sono giunto a concludere questo, ditemi un po' voi cosa ne pensate.Ho già detto che volevo vedere se stitch fosse un cittadino (cosa che è)Hexys lo accuso per mancanza di idee asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 LolPer me dlyuk sospetta di jaja perchè non sa scrivere il suo nome xdTu hai vinto. Tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Tu hai vinto. Tutto. too, cosa ne pensi tu di ciò che è successo finora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io dico solo che jaja per ora non si è espressa.. intanto ho già detto che non stavo difendendo stitch...fino a sta mattina sospettavo di darkrai a causa della storia del "votiamo stitch perché gilga ha messo mi piace"... ora che ha detto che era un bluff non so che pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non sto accusando nessuno eh, voglio solo sapere i pareri degli altri per capire quante persone mi sospettano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non sto accusando nessuno eh, voglio solo sapere i pareri degli altri per capire quante persone mi sospettano XDDirei nessuna, le mie accuse erano sparate a caso asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 too, cosa ne pensi tu di ciò che è successo finora? Detto in poche parole: Un gran macellaio di idee, ruoli rivelati, pseudo afiliazioni ed altro. Insomma un bel fritto misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ho già detto che volevo vedere se stitch fosse un cittadino (cosa che è)Hexys lo accuso per mancanza di idee asdNon accusare a buffo, perdiamo tempo e basta e attiri sospetti su di te. Dobbiamo trovare i lupi al più presto, perche a quanto pare il dottore dorme (=non partecipa molto), la guardia probabilmente è morta... Così non anfiamo da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non accusare a buffo, perdiamo tempo e basta e attiri sospetti su di te. Dobbiamo trovare i lupi al più presto, perche a quanto pare il dottore dorme (=non partecipa molto), la guardia probabilmente è morta... Così non anfiamo da nessuna parteLa guardia credo sia vector che ha abbandonato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 La guardia credo sia vector che ha abbandonato il gioco Come se fosse morta quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Scusatemi... Ho dovuto studiare e sono entrata solo prima a leggere .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ciompo te, che dici? prima di tutto cioppo xD comunque stavo leggendo le pagine precedenti e poi anche io penso che la tua mossa ,darkray, quella di cambiare subito idea mi puzza un po :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 prima di tutto cioppo xDcomunque stavo leggendo le pagine precedenti e poi anche io penso che la tua mossa ,darkray, quella di cambiare subito idea mi puzza un po :/Np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non capisco perchè sospettate di dark lol, quella mossa l'ha escogitata gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non capisco perchè sospettate di dark lol, quella mossa l'ha escogitata gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non capisco perchè sospettate di dark lol, quella mossa l'ha escogitata gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 È bellissimo quando accusi qualcuno che neanche si difende Non hai nulla da dire sulle accuse che ti ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Vabbè Darkray ha finto di cambiare idea repentinamente perché voleva vedere come avrebbero reagito i vari lupi contro di me, ed Hexys è caduto nel tranello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Chi si vota alllora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Chi si vota alllora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.