Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Posso buttare a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Vabbè Darkray ha finto di cambiare idea repentinamente perché voleva vedere come avrebbero reagito i vari lupi contro di me, ed Hexys è caduto nel tranello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 dal parere del discepolo di gilga darkray' il maggior sospetto e hexys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Posso buttare a caso? eh no mica vale XD seriamente, tu chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non vi ho seguito molto.Ma non vorrei dire una cavolata ma secondo me votare Darkrai potrebbe fargli bene in tutti e due i sensi:per salvarlo e per farlo riposare XDnon vi ho seguito molto.Ma non vorrei dire una cavolata ma secondo me votare Darkrai potrebbe fargli bene in tutti e due i sensi:per salvarlo e per farlo riposare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 salvarlo da cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 No niente caso. Per ora la più sospetta rimane Jaja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 si anche io non mi fido di lei gia da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Boh allora vada per jaga?Devo votare perchè dopo non ci sono DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 non vi ho seguito molto. Ma non vorrei dire una cavolata ma secondo me votare Darkrai potrebbe fargli bene in tutti e due i sensi:per salvarlo e per farlo riposare XDnon vi ho seguito molto. Ma non vorrei dire una cavolata ma secondo me votare Darkrai potrebbe fargli bene in tutti e due i sensi:per salvarlo e per farlo riposare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 dai lupi oppure boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 e che ne sai che i lupi lo sbraneranno?! sei mica uno di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Qualcuno riassuma al vostro Sire, ve ne prego VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Belli questi saltuari "chi si vota?"... Io penso di votare per Diamondprince, anche se non fosse un lupo, eliminarlo significherebbe comunque estromettere una persona che non partecipa. Ma da questi ultimi messaggi sembra proprio un lupo, anche perché fra tutti noi proprio Lucario11 mi sembra il meno sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 allora devo dire che come hexys ero anche io uno che voleva votare stitch oggi, ora però mi trovo costretto a ripensarci se mi vieni a dire che è un cittadino. La cosa mi fa pensare un pò e secondo me accusare hexys perchè ieri diceva di volerlo votare non ha alcun senso!! caso mai toccherebbe votare chi cercava di difenderlo visto che avevamo come messaggio il fatto che la guardia lo doveva proteggere assolutamente (quello che teo ha detto a gilga) ora darkrai non saprei proprio come stai ragionando, hai anche appena detto di votare hexys e poi hai smentito anche questo opera del misericordioso gilga che aveva previsto un hexys che creava teorie su stitch il giorno dopo che tu lo avevi preso di mira?? Strano molto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Belli questi saltuari "chi si vota?"... Io penso di votare per Diamondprince, anche se non fosse un lupo, eliminarlo significherebbe comunque estromettere una persona che non partecipa. Ma da questi ultimi messaggi sembra proprio un lupo, anche perché fra tutti noi proprio Lucario11 mi sembra il meno sospetto. Un lupo no, ha sbagliato, lo ha detto. Ma almeno eliminiamo qualcuno di poco attivo... Ma perdiamo una giornata. Odio quando tutti stanno zitti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 allora devo dire che come hexys ero anche io uno che voleva votare stitch oggi, ora però mi trovo costretto a ripensarci se mi vieni a dire che è un cittadino. La cosa mi fa pensare un pò e secondo me accusare hexys perchè ieri diceva di volerlo votare non ha alcun senso!! caso mai toccherebbe votare chi cercava di difenderlo visto che avevamo come messaggio il fatto che la guardia lo doveva proteggere assolutamente (quello che teo ha detto a gilga) ora darkrai non saprei proprio come stai ragionando, hai anche appena detto di votare hexys e poi hai smentito anche questo opera del misericordioso gilga che aveva previsto un hexys che creava teorie su stitch il giorno dopo che tu lo avevi preso di mira?? Strano molto stranoComunque non ho compreso il senso del tuo discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Un lupo no, ha sbagliato, lo ha detto. Ma almeno eliminiamo qualcuno di poco attivo... Ma perdiamo una giornata. Odio quando tutti stanno zitti! Vorrei farti notare che ha detto di aver sbagliato e poi è scomparso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 allora devo dire che come hexys ero anche io uno che voleva votare stitch oggi, ora però mi trovo costretto a ripensarci se mi vieni a dire che è un cittadino. La cosa mi fa pensare un pò e secondo me accusare hexys perchè ieri diceva di volerlo votare non ha alcun senso!! caso mai toccherebbe votare chi cercava di difenderlo visto che avevamo come messaggio il fatto che la guardia lo doveva proteggere assolutamente (quello che teo ha detto a gilga) ora darkrai non saprei proprio come stai ragionando, hai anche appena detto di votare hexys e poi hai smentito anche questo opera del misericordioso gilga che aveva previsto un hexys che creava teorie su stitch il giorno dopo che tu lo avevi preso di mira?? Strano molto stranoo forse l'ho semplicemente convinto della mia innocenza, che è molto ma molto più semplice Io non sospetto di darkrai, in fondo ha solo eseguito una teoria pianificata insieme a Gilga interpretando erroneamente le mie risposte Vorrei farti notare che ha detto di aver sbagliato e poi è scomparso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 allora devo dire che come hexys ero anche io uno che voleva votare stitch oggi, ora però mi trovo costretto a ripensarci se mi vieni a dire che è un cittadino. La cosa mi fa pensare un pò e secondo me accusare hexys perchè ieri diceva di volerlo votare non ha alcun senso!! caso mai toccherebbe votare chi cercava di difenderlo visto che avevamo come messaggio il fatto che la guardia lo doveva proteggere assolutamente (quello che teo ha detto a gilga) ora darkrai non saprei proprio come stai ragionando, hai anche appena detto di votare hexys e poi hai smentito anche questo opera del misericordioso gilga che aveva previsto un hexys che creava teorie su stitch il giorno dopo che tu lo avevi preso di mira?? Strano molto strano Io ho accusato Hexys, non soltanto perché mi ha accusato, ma perché la prima volta che si è scagliato contro di me ha portato delle prove (che a me sono sembrate) totalmente insensate (se le trovo te le cito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io ho accusato Hexys, non soltanto perché mi ha accusato, ma perché la prima volta che si è scagliato contro di me ha portato delle prove (che a me sono sembrate) totalmente insensate (se le trovo te le cito). hei, il mio ragionamento aveva senso asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Va bene, anche se mi sembra campato in aria per ora seguiamo la pista diamandprince. Lascerei stare hexys per ora, non penso che sia un cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Va bene, anche se mi sembra campato in aria per ora seguiamo la pista diamandprince. Lascerei stare hexys per ora, non penso che sia un cattivo. anche io lo lascerei stare.anche se sospetto di piu di ariolu quando ho sospettato di lui se ne e andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 anche io lo lascerei stare.anche se sospetto di piu di ariolu quando ho sospettato di lui se ne e andatoSe ti ricordi ha detto che aveva da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ho tralasciato quella piccola cosa xD seguiamo la strada di diamondprince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.