Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Io vorrei l'opinione di the only one :th_sisi:

Detto in poche parole: Un gran macellaio di idee, ruoli rivelati, pseudo afiliazioni ed altro. Insomma un bel fritto misto :th_sisi:

Dopo questo messaggio è sparito, senza dare alcun chiarimento oltre a questa cosa ovvia :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il senso era che come hexys anche io oggi seguendo i ragionamenti di ieri avrei preferito votare stitch, ora però non ne ho più alcun sospetto. Diamindprince?? Non è l' unico che non partecipa, anche king ddd entra e chiede solo riassunti, e i sospetti su jaja che fine hanno fatto?? Ce ne sono anche altri che non si presentano per niente o tanto poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il senso era che come hexys anche io oggi seguendo i ragionamenti di ieri avrei preferito votare stitch, ora però non ne ho più alcun sospetto. Diamindprince?? Non è l' unico che non partecipa, anche king ddd entra e chiede solo riassunti, e i sospetti su jaja che fine hanno fatto?? Ce ne sono anche altri che non si presentano per niente o tanto poco

verissimo  :th_sisi:

scusate se ora commento poco ma sto studiando anche io lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo riscrivo, magari stavolta qualcuno commenta

Io vorrei l'opinione di the only one :th_sisi:

Detto in poche parole: Un gran macellaio di idee, ruoli rivelati, pseudo afiliazioni ed altro. Insomma un bel fritto misto :th_sisi:

Dopo questo messaggio è sparito, senza dare alcun chiarimento oltre a questa cosa ovvia :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille XD

Si, non so perché ma a pelle... Non mi piace comr ha posto la frase :th_sisi: è una semplice impressione.

chi io ? non é la prima volta che chiedo un riassunto per via dei troppi compiti :( vabbe poi credi cosa vuoi lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ragazzi, rileggendo le pagine non mi sembra che jaja sia così sospetta.

La maggior parte di quelli che la stanno accusando hanno iniziato a sospettare di lei dopo questo suo messaggio

 

pensavo che la nuova regola fosse "i morti non devono mettere mi piace" lol il che sarebbe anche giusto >.<

 

francamente, per quanto l'aiuto di Gilga sia prezioso, mettere mi piace dall'aldilà  va un po' contro le regole del gioco che stabiliscono che i morti non devono entrare in contatto con i vivi. Anche io sinceramente ero un po' stizzito quando alla mia domanda "come facciamo a sapere che Stitch è un lupo?" mi è stato risposto "guarda i mi piace che ha messo Gilga".

 

Quindi secondo me non ci sono prove sostanziali su Jaja per ora, quindi non la voterò.

 

Per quando riguarda Hexys, non credo che il bluffare il ruolo dello scienziato avrebbe avuto molto senso, vi spiego perchè:

se Hexys fosse stato un lupo, dire di essere lo scienziato sarebbe controproducente visto che il vero scienziato avrebbe potuto rivelarsi senza paura dando a Hexys del bugiardo. Anzi, il vero scienziato avrebbe potuto anche chiedere ai massoni (che ricordiamo, sembrano essersi alleati con i cittadini) di tentare di farlo fuori, e se non ci fossero riusciti (sempre presupponendo che lo scienziato sia immune anche ai Massoni :confused:) allora si sarebbe scoperto il bluff di Hexys che lo avrebbe portato alla rovina. Certo, potrebbe anche essere che il vero scienziato sia stato messo al rogo qualche giorno fa, ma i lupi non hanno modo di sapere il ruolo dei morti e quindi il bluff sarebbe stato lo stesso un azzardo troppo grande da compiere secondo me.

Il fatto che poi Hexys sia sospettato perchè ha accusato Stitch con una teoria che tutto sommato funzionava non ha senso. Anche perchè ricordo che il fatto che Stitch sia un cittadino è un'ipotesi, non una certezza, visto che l'unica certezza l'avremmo avuta solo con Silver.

 

Sospetto invece di un'altra persona che sembra passata inosservata fin'ora, è stata la prima ad accusare Jaja cogliendo al volo l'opportunità  quando c'è stata (ovvero quando Jaja ha scritto il commento che vi ho proposto sopra.

Parlo di Simoforzamilan97. Questi messaggi sono tutti rivolti a Jaja alla distanza di pochi minuti uno dall'altro. Delle accuse così esplicite mi sembrano eccessive. Consideriamo poi il fatto che era appena morto Teogreninja e che quindi i lupi avevano perso un'altra recluta, era necessario indirizzare i sospetti su qualcun altro, distogliere l'attenzione dai veri lupi. Anche il commento in cui dice che "i mi piace di gilga aiutano" credo sia un bluff: visto che il dottore non ha ancora resuscitato nessuno c'è la forte possibilità  che sia morto, quindi tra i lupi credo ci sia la convinzione che Gilga non tornerà  mai più in vita. Quindi perchè non elogiarlo facendosi credere un onesto allenatore?

 

Non so, mi è sembrato tutto molto sospetto.

 

Hai paura di gilga? Sei un lupo quindi?

Va bene, non dovevi scriverlo, sospetto di te, poi se mi vuoi far fuori insieme ai tuoi lupi ancora meglio ;)

Sisi, hai fatto bene ;)
Cmq io, non essendo un lupo sono felice che gilga metta i mi piace, almeno ci aiuta. Perché tu no?

 

Ovviamente voglio sapere cosa ne pensate ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...