Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

So0no tornato da lezione di chitarra, che è successo di bello? ^^


Ah, ho riletto ora la pagina precedente: Darph sinceramente sto brancolando un po' nel buio, sono andato dietro i ragionamenti di gilga fino ad ora e la sua eliminazione mi ha mandato un pelino in crisi (come se non lo fossi già  di mio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il senso era che come hexys anche io oggi seguendo i ragionamenti di ieri avrei preferito votare stitch, ora però non ne ho più alcun sospetto. Diamindprince?? Non è l' unico che non partecipa, anche king ddd entra e chiede solo riassunti, e i sospetti su jaja che fine hanno fatto?? Ce ne sono anche altri che non si presentano per niente o tanto poco

no, ma comunque poco fà  ho cercato di giustificarlo per la sua scarsa attività , dicendo che avevo scordato che aveva detto di essere in punizione, quindi non lo so, ma per ora non mi pare giusto mandarlo al rogo. Visto che ci sono espongo tutti i miei sospetti, così gli imputati potranno difendersi e gli altri potranno concordare o no con me:

- Primo fa tutti: Cioppo. Chiunque venga accusato è uno dei primi ad accanirsi senza portare ragioni o senza aggiungere considerazioni per motivare il suo assenso (mai un "Si, ha senso perché..." o cose del genere). L'ha fatto con Dlyuk, che era l'indemoniato, quindi un nemico (ma Cioppo non poteva saperlo, a meno che non sia un investigatore che non è ancor venuto allo scoperto), l'ha fatto con me, cogliendo al balzo la palla di Gilga darkray, senza portare una motivazione in più o mostrare una minima indecisione (cosa che molti altri hanno fatto)

- Hexys: mi dispiace, ma non posso non sospettare di te. Vedendo l'accusa di Gilga e Darkray ti sei subito scagliato contro di me, con delle motivazioni che non reggono assolutamente, inventandoti possibilità  impossibili (ossimoro) che questa volta posto:

Stavo riflettendo sul fatto che il metodo che stitch non avrebbe nessun tornaconto nel proporre un metodo che difatti è praticamente uguale, se sono lupi.

Se invece si scopre che stitch è massone, si potrebbe pensare che teo sia semplicemente un cittadino casuale, invece se si scopre che teo eè massone lo è per forza anche stitch e avremmo preso due potenziali nemici con un colpo.

Questo a me pare completamente insensato, mi pare che tu abbia cercato di trovare tutti i modi possibili per accusarmi, cercando di far sembrare insensato ciò che dicevo e considerare la mia difesa infondata (tecnica tipica da lupo, sminuire qualunque cosa dica un cittadino per farla sembrare infondata). A riprova di ciò voglio dire che purtroppo in questa gioco nessuna difesa può essere fondata, poiché non ci sono basi solide su cui appoggiarsi, non ci sono certezze (ed è proprio questo il bello del gioco).

Nonostante ciò devo ammettere che mi sto ricredendo su di te, quindi i miei sospetti dipenderanno da come ti comporterai in futuro.

- Simoforzamilan: MoS mi ha preceduto nell'esporre le mie stesse motivazioni xD

- ultimo Diamondprince: nonostante abbia provato a giustificarlo, questo suo ultimo esplois mi ha fatto molto insospettire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Hexys: mi dispiace, ma non posso non sospettare di te. Vedendo l'accusa di Gilga e Darkray ti sei subito scagliato contro di me, con delle motivazioni che non reggono assolutamente, inventandoti possibilità  impossibili (ossimoro) che questa volta posto:

Questo a me pare completamente insensato, mi pare che tu abbia cercato di trovare tutti i modi possibili per accusarmi, cercando di far sembrare insensato ciò che dicevo e considerare la mia difesa infondata (tecnica tipica da lupo, sminuire qualunque cosa dica un cittadino per farla sembrare infondata). A riprova di ciò voglio dire che purtroppo in questa gioco nessuna difesa può essere fondata, poiché non ci sono basi solide su cui appoggiarsi, non ci sono certezze (ed è proprio questo il bello del gioco).

Nonostante ciò devo ammettere che mi sto ricredendo su di te, quindi i miei sospetti dipenderanno da come ti comporterai in futuro.

so perfettamente che quelle accuse erano totalmente infondate, non avevo riflettuto sul fatto che un cittadino avrebbe potuto benissimo fidarsi di un lupo e quindi che i due metodi non fossero uguali  :XD:

se non sbaglio in uno dei miei ultimi messaggi di quel giorno avevo scritto di essermi sbagliato infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so perfettamente che quelle accuse erano totalmente infondate, non avevo riflettuto sul fatto che un cittadino avrebbe potuto benissimo fidarsi di un lupo e quindi che i due metodi non fossero uguali :XD:

se non sbaglio in uno dei miei ultimi messaggi di quel giorno avevo scritto di essermi sbagliato infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ragazzi, rileggendo le pagine non mi sembra che jaja sia così sospetta.

La maggior parte di quelli che la stanno accusando hanno iniziato a sospettare di lei dopo questo suo messaggio

francamente, per quanto l'aiuto di Gilga sia prezioso, mettere mi piace dall'aldilà  va un po' contro le regole del gioco che stabiliscono che i morti non devono entrare in contatto con i vivi. Anche io sinceramente ero un po' stizzito quando alla mia domanda "come facciamo a sapere che Stitch è un lupo?" mi è stato risposto "guarda i mi piace che ha messo Gilga".

Quindi secondo me non ci sono prove sostanziali su Jaja per ora, quindi non la voterò.

Per quando riguarda Hexys, non credo che il bluffare il ruolo dello scienziato avrebbe avuto molto senso, vi spiego perchè:

se Hexys fosse stato un lupo, dire di essere lo scienziato sarebbe controproducente visto che il vero scienziato avrebbe potuto rivelarsi senza paura dando a Hexys del bugiardo. Anzi, il vero scienziato avrebbe potuto anche chiedere ai massoni (che ricordiamo, sembrano essersi alleati con i cittadini) di tentare di farlo fuori, e se non ci fossero riusciti (sempre presupponendo che lo scienziato sia immune anche ai Massoni :confused:) allora si sarebbe scoperto il bluff di Hexys che lo avrebbe portato alla rovina. Certo, potrebbe anche essere che il vero scienziato sia stato messo al rogo qualche giorno fa, ma i lupi non hanno modo di sapere il ruolo dei morti e quindi il bluff sarebbe stato lo stesso un azzardo troppo grande da compiere secondo me.

Il fatto che poi Hexys sia sospettato perchè ha accusato Stitch con una teoria che tutto sommato funzionava non ha senso. Anche perchè ricordo che il fatto che Stitch sia un cittadino è un'ipotesi, non una certezza, visto che l'unica certezza l'avremmo avuta solo con Silver.

Sospetto invece di un'altra persona che sembra passata inosservata fin'ora, è stata la prima ad accusare Jaja cogliendo al volo l'opportunità  quando c'è stata (ovvero quando Jaja ha scritto il commento che vi ho proposto sopra.

Parlo di Simoforzamilan97. Questi messaggi sono tutti rivolti a Jaja alla distanza di pochi minuti uno dall'altro. Delle accuse così esplicite mi sembrano eccessive. Consideriamo poi il fatto che era appena morto Teogreninja e che quindi i lupi avevano perso un'altra recluta, era necessario indirizzare i sospetti su qualcun altro, distogliere l'attenzione dai veri lupi. Anche il commento in cui dice che "i mi piace di gilga aiutano" credo sia un bluff: visto che il dottore non ha ancora resuscitato nessuno c'è la forte possibilità  che sia morto, quindi tra i lupi credo ci sia la convinzione che Gilga non tornerà  mai più in vita. Quindi perchè non elogiarlo facendosi credere un onesto allenatore?

Non so, mi è sembrato tutto molto sospetto.

Ovviamente voglio sapere cosa ne pensate ;)

Aaaaaallora, sono d'accordo, soprattutto perche avevo skippato tutta quella parte, sono stato troppo poco attivo questi giorni :( ... Come al solito le tue teorie ci azzeccano! Leggendo i messaggi di simo sottolinea troppo il fatto di non essere un lupo, quindi il primo ragionanmento porterebbe a pensare che lo sia. Prima di trarre conclusioni voglio vedere la sua reazione.

So0no tornato da lezione di chitarra, che è successo di bello? ^^

Ah, ho riletto ora la pagina precedente: Darph sinceramente sto brancolando un po' nel buio, sono andato dietro i ragionamenti di gilga fino ad ora e la sua eliminazione mi ha mandato un pelino in crisi (come se non lo fossi già  di mio)

Va bene, era solo un'impressione. Stai attebto che ti tengo d'occhio :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@stitch

in secondo luogo,semplicemente non ritengo esattamente una buona difesa scagionarsi dicendo solo e soltanto "sono innocente"

wtf asp che vado a rileggermi, sono sicuro di avertelo scritto  :confused:

Capiscilo, cos'altro poteva dire? Asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@stitch

in secondo luogo,semplicemente non ritengo esattamente una buona difesa scagionarsi dicendo solo e soltanto "sono innocente"

wtf asp che vado a rileggermi, sono sicuro di avertelo scritto :confused:

e infatti su questo non ti ho mai detto niente, fai bene a non considerarla una buona difesa. Mi riferivo al messaggio che ti ho quotato. Comunque come ho già  detto queste prove che ho contro di te non mi bastano per essere sicuro che tu sia un lupo, sei solo uno dei possibili candidati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

giusto, ho scritto per un po' e non ho letto il tuo mess, che per me ti ha confermato lupo 

Edit: ooops, ci ho messo un po' per scrivere questo mess   :sweat:

 

lo sapevo di averti detto che mi sbagliavo, lol


LUPOOOOO!!1!!!!1!11!1!

ma wtf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sapevo di averti detto che mi sbagliavo, lol

ma wtf

giusto, ho scritto per un po' e non ho letto il tuo mess, che per me ti ha confermato lupo

Edit: ooops, ci ho messo un po' per scrivere questo mess :sweat:

a me non sembra che tu ti fossi ricreduto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok eccomi ragazzi... i principali candidati al rogo siamo io e diamondprince... lui ha votato ma non capisco perché non si è difeso :/

io la mia difesa l'ho scritta stamattina alle 9 xD (mancava la prof di religione [: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non sembra che tu ti fossi ricreduto.

che mi sbagliavo sul fatto che i due metodi fossero uguali, non sulla tua colpevolezza  :th_sisi:

effettivamente non si capisce molto, ma intendevo questo  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ragazzi, rileggendo le pagine non mi sembra che jaja sia così sospetta.

La maggior parte di quelli che la stanno accusando hanno iniziato a sospettare di lei dopo questo suo messaggio

francamente, per quanto l'aiuto di Gilga sia prezioso, mettere mi piace dall'aldilà  va un po' contro le regole del gioco che stabiliscono che i morti non devono entrare in contatto con i vivi. Anche io sinceramente ero un po' stizzito quando alla mia domanda "come facciamo a sapere che Stitch è un lupo?" mi è stato risposto "guarda i mi piace che ha messo Gilga".

Quindi secondo me non ci sono prove sostanziali su Jaja per ora, quindi non la voterò.

Per quando riguarda Hexys, non credo che il bluffare il ruolo dello scienziato avrebbe avuto molto senso, vi spiego perchè:

se Hexys fosse stato un lupo, dire di essere lo scienziato sarebbe controproducente visto che il vero scienziato avrebbe potuto rivelarsi senza paura dando a Hexys del bugiardo. Anzi, il vero scienziato avrebbe potuto anche chiedere ai massoni (che ricordiamo, sembrano essersi alleati con i cittadini) di tentare di farlo fuori, e se non ci fossero riusciti (sempre presupponendo che lo scienziato sia immune anche ai Massoni :confused:) allora si sarebbe scoperto il bluff di Hexys che lo avrebbe portato alla rovina. Certo, potrebbe anche essere che il vero scienziato sia stato messo al rogo qualche giorno fa, ma i lupi non hanno modo di sapere il ruolo dei morti e quindi il bluff sarebbe stato lo stesso un azzardo troppo grande da compiere secondo me.

Il fatto che poi Hexys sia sospettato perchè ha accusato Stitch con una teoria che tutto sommato funzionava non ha senso. Anche perchè ricordo che il fatto che Stitch sia un cittadino è un'ipotesi, non una certezza, visto che l'unica certezza l'avremmo avuta solo con Silver.

Sospetto invece di un'altra persona che sembra passata inosservata fin'ora, è stata la prima ad accusare Jaja cogliendo al volo l'opportunità  quando c'è stata (ovvero quando Jaja ha scritto il commento che vi ho proposto sopra.

Parlo di Simoforzamilan97. Questi messaggi sono tutti rivolti a Jaja alla distanza di pochi minuti uno dall'altro. Delle accuse così esplicite mi sembrano eccessive. Consideriamo poi il fatto che era appena morto Teogreninja e che quindi i lupi avevano perso un'altra recluta, era necessario indirizzare i sospetti su qualcun altro, distogliere l'attenzione dai veri lupi. Anche il commento in cui dice che "i mi piace di gilga aiutano" credo sia un bluff: visto che il dottore non ha ancora resuscitato nessuno c'è la forte possibilità  che sia morto, quindi tra i lupi credo ci sia la convinzione che Gilga non tornerà  mai più in vita. Quindi perchè non elogiarlo facendosi credere un onesto allenatore?

Non so, mi è sembrato tutto molto sospetto.

Ovviamente voglio sapere cosa ne pensate ;)

quadra tutto , se lo leggevo prima non votavo jaja :( scusami tanto jaja :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...