Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

ah, ok scusa, non ho visto. Comunque in effetti da ora non potrò piu connettermi se non trovo una Wifi libera, quindi mi sa che voto adesso. Se doveste scegliere fra Diamondprince e Simoforzamilan97 chi mandereste al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, ok scusa, non ho visto.

Comunque in effetti da ora non potrò piu connettermi se non trovo una Wifi libera, quindi mi sa che voto adesso. Se doveste scegliere fra Diamondprince e Simoforzamilan97 chi mandereste al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, ok scusa, non ho visto.

Comunque in effetti da ora non potrò piu connettermi se non trovo una Wifi libera, quindi mi sa che voto adesso. Se doveste scegliere fra Diamondprince e Simoforzamilan97 chi mandereste al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, ma comunque poco fà  ho cercato di giustificarlo per la sua scarsa attività , dicendo che avevo scordato che aveva detto di essere in punizione, quindi non lo so, ma per ora non mi pare giusto mandarlo al rogo. Visto che ci sono espongo tutti i miei sospetti, così gli imputati potranno difendersi e gli altri potranno concordare o no con me:

- Primo fa tutti: Cioppo. Chiunque venga accusato è uno dei primi ad accanirsi senza portare ragioni o senza aggiungere considerazioni per motivare il suo assenso (mai un "Si, ha senso perché..." o cose del genere). L'ha fatto con Dlyuk, che era l'indemoniato, quindi un nemico (ma Cioppo non poteva saperlo, a meno che non sia un investigatore che non è ancor venuto allo scoperto), l'ha fatto con me, cogliendo al balzo la palla di Gilga darkray, senza portare una motivazione in più o mostrare una minima indecisione (cosa che molti altri hanno fatto)

- Hexys: mi dispiace, ma non posso non sospettare di te. Vedendo l'accusa di Gilga e Darkray ti sei subito scagliato contro di me, con delle motivazioni che non reggono assolutamente, inventandoti possibilità  impossibili (ossimoro) che questa volta posto:

Questo a me pare completamente insensato, mi pare che tu abbia cercato di trovare tutti i modi possibili per accusarmi, cercando di far sembrare insensato ciò che dicevo e considerare la mia difesa infondata (tecnica tipica da lupo, sminuire qualunque cosa dica un cittadino per farla sembrare infondata). A riprova di ciò voglio dire che purtroppo in questa gioco nessuna difesa può essere fondata, poiché non ci sono basi solide su cui appoggiarsi, non ci sono certezze (ed è proprio questo il bello del gioco).

Nonostante ciò devo ammettere che mi sto ricredendo su di te, quindi i miei sospetti dipenderanno da come ti comporterai in futuro.

- Simoforzamilan: MoS mi ha preceduto nell'esporre le mie stesse motivazioni xD

- ultimo Diamondprince: nonostante abbia provato a giustificarlo, questo suo ultimo esplois mi ha fatto molto insospettire.

sinceramente non ho capito perche mi trovi sospetto io non mi accanisco contro altre persone e dlyuk l'ho considerato colpevole perche sapevo che era  l'indemoniato grazie a silver mi sembrano infondate le tue motivazione 

motivazioni*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non ho capito perche mi trovi sospetto io non mi accanisco contro altre persone e dlyuk l'ho considerato colpevole perche sapevo che era l'indemoniato grazie a silver mi sembrano infondate le tue motivazione

motivazioni*

Quando hai accusato Dlyuk, Silver non si era ancora pronunciato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non e vero.... infatti se cerchi i messaggi precedenti leggerai che lo ho accusato dopo 

 

comunque io non sospettavo affatto di dlyuk e non mi accanirei contro persone di cui non avrei mai avuto sospetti quindi ti sbagli ad accusarmi in questo modo

 

Contraddirsi: lo stai facendo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo mangiando e non ho potuto votare prima... pensavo che il rogo chiudesse alle 21:30...

A quanto pare chiude alle 21:00 XD

 

comunque ragazzi chiedo scusa se oggi non ho potuto seguire la discussione in serata, ma vedo che in molti hanno deciso di votare Simo... anche io lo ho votato e avevo già  detto di sospettare di lui.

In ritardo ma vi voglio dare le motivazioni per cui probabilmente non abbiamo una grande cavolata:

-innanzitutto ha cambiato totalmente il comportamento rispetto agli altri Lif/Pit a cui aveva partecipato

-se ci fate caso non posta molte idee sue e cerca sempre e solo di accordarsi con la massa e dire anche io sospettavo di lui e bla bla bla nelle vecchie edizioni, invece, aveva spesso postato messaggi in cui avevca teorie e spiegava. Qui zero

-E' stato uno tra i primi ieri a sospettare di stitch ieri , ammettendo che il tranello di darkrai sia vero e non un grandissimo troll :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho il sospetto che sta notte morirò... quindi scrivo ora ciò che penso:

Diffidate degli utenti che non fanno altro che chiedere riassunti e votare apparentemente senza seguire davvero il gioco perché è solo una copertura... mi riferisco ad un utente in particolare... chi capisce è bravo ;)

E se stanotte morirò sospettate di lui a maggior ragione C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho il sospetto che sta notte morirò... quindi scrivo ora ciò che penso:

Diffidate degli utenti che non fanno altro che chiedere riassunti e votare apparentemente senza seguire davvero il gioco perché è solo una copertura... mi riferisco ad un utente in particolare... chi capisce è bravo ;)

E se stanotte morirò sospettate di lui a maggior ragione C:

sono scemo chi?

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...