Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Ragazzi ho il sospetto che sta notte morirò... quindi scrivo ora ciò che penso:

Diffidate degli utenti che non fanno altro che chiedere riassunti e votare apparentemente senza seguire davvero il gioco perché è solo una copertura... mi riferisco ad un utente in particolare... chi capisce è bravo ;)

E se stanotte morirò sospettate di lui a maggior ragione C:

Tranquilla jaja

"a ghe pensu mi"

 

Comunque un altro avvertimento che vorrei dare io è state molto attenti alla scelta dei vocaboli e della sintassi delle frasi, a volte frasi con senso uguale, ma scritte in modo diverso anche se con una differenza molto sottile può aiutare nel comprendere la persona e il suo comportamento. Nel pit di chube sfruttando questi due metodi avevo intuitò metà  dei ruoli

 

Dunque non essendoci più Gilga vorrei, in quanto membro "Onoris Causam" degli strateghi cercare di controllare un po' la situazione:

 

-Jack Skeletron

-Poliwag

-Emis "Killa"

-MarioBoss

-Lucario11

-King DDD

-Vector

-Master of Shuppets

-Chube

-Mad Hatter

-The Only One

-Conkeldurr

-_Davide_

-carl

-Ryoma

-Luke88

-Cioppo

-Ariolu

-Dany1899

-Teogreninja

-Zorzi

-Silver

-Dlyuk

-Pinolife

-Talos45

-Gilgamesh

-Diamondprince

-darkgarchomp02

-Kaito

-Simoneforzamilan97

-Jaja

-francescototti10

-Simo

-Draconix649

-Stitch98

-Darph

-Pokéfan98

-darkrai'

-_Hexys

ora vorrei chiedervi, quanti di questi nomi vedete solitamente in piazza? Sempre i soliti...

 

PS sono certo di essermi perso qualcuno, mi potete aiutare con la lista dei morti XD??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilla jaja

"a ghe pensu mi"

Comunque un altro avvertimento che vorrei dare io è state molto attenti alla scelta dei vocaboli e della sintassi delle frasi, a volte frasi con senso uguale, ma scritte in modo diverso anche se con una differenza molto sottile può aiutare nel comprendere la persona e il suo comportamento. Nel pit di chube sfruttando questi due metodi avevo intuitò metà  dei ruoli

Dunque non essendoci più Gilga vorrei, in quanto membro "Onoris Causam" degli strateghi cercare di controllare un po' la situazione:

-Jack Skeletron

-Poliwag

-Emis "Killa"

-MarioBoss

-Lucario11

-King DDD

-Vector

-Master of Shuppets

-Chube

-Mad Hatter

-The Only One

-Conkeldurr

-_Davide_

-carl

-Ryoma

-Luke88

-Cioppo

-Ariolu

-Dany1899

-Teogreninja

-Zorzi

-Silver

-Dlyuk

-Pinolife

-Talos45

-Gilgamesh

-Diamondprince

-darkgarchomp02

-Kaito

-Simoneforzamilan97

-Jaja

-francescototti10

-Simo

-Draconix649

-Stitch98

-Darph

-Pokéfan98

-darkrai'

-_Hexys

ora vorrei chiedervi, quanti di questi nomi vedete solitamente in piazza? Sempre i soliti...
alcuni non li ho mai visti da nessuna parte in realtà  :v

chi diavolo è darkgarchomp? xD

e _Davide_? E carl? mha .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Lucario11

-Master of Shuppets

-The Only One

-Cioppo

-Simoneforzamilan97

-Jaja

-Stitch98

-Darph

-Pokéfan98

-darkrai'

-_Hexys

 

eccoli

 

meno della metà  :/

e teniamo conto che di questi Darph, Cioppo (senza offesa) e Simoforzamilan sono comunque poco presenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma gli altri hanno qualche penalitࢠper non partecipare nemmeno al rogo ? io ricordo che c'erano i punti di svantaggio al rogo :/ ma alla fine non li contano

Jack i punti li contiamo, però alla fine della votazione. Se nel rogo si supera sempre la penalità  degli altri, non ha senso dirle neanche lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Lucario11

 

 

-Master of Shuppets

 

 

-The Only One

 

 

 

 

 

-Cioppo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Simoneforzamilan97

-Jaja

 

 

-Stitch98

-Darph

-Pokéfan98

-darkrai'

-_Hexys

 

eccoli

 

Marò sono 11 Utenti su una 30 rimasti :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza è chiusa!


I massoni passati i 3 giorni si sono riuniti, insieme hanno deciso di fare qualcosa di più, hanno sfruttato il potere del Gran Maestro che tramite pratiche sconosciute li permetteva di uccidere una persona una volta nella sua vita, la persona avvelenata dal Gran Maestro è: The Only One . Dopo di che hanno usato il loro potere per scoprire il ruolo di uno dei partecipanti.


A breve verrà  annunciata la vittima dei lupi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal rogo è arrivato il giudizio: Simoforzamilan97 è colpevole. Per questo è stato mandato al rogo.

In questi giorni il dottore è riuscito a trovare una cura alla morte. L'elisir miracoloso è monouso. Il beneficiario è Silver che già  domani,

tornerà  in piazza


e mentre silver fra noi tutti tornava, il povero Gilga nella tomba si rivoltava 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se commento, ma vi fate fregare cosi facilmente? Allora abbiamo perso ;) Aveva ragione Gilga...


Avevo detto che non c'ero tutto il giorno, e sono riuscito a votare per miracolo grazie al cell di mia madre. Detto questo, fatevi fregare ancora, e perdete! Perchè l'ultima cosa che sono, è proprio un lupo, dico solo questo, il mio voto non valeva poco come quello degli altri, Ciao ingenui! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se commento, ma vi fate fregare cosi facilmente? Allora abbiamo perso ;) Aveva ragione Gilga...

Avevo detto che non c'ero tutto il giorno, e sono riuscito a votare per miracolo grazie al cell di mia madre. Detto questo, fatevi fregare ancora, e perdete! Perchè l'ultima cosa che sono, è proprio un lupo, dico solo questo, il mio voto non valeva poco come quello degli altri, Ciao ingenui! ;)

Presto verrai traghettato nel regno eterno, dove gilga sclera senza freni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!!! Hexys sono io kaito!!bene quindi.avremmo perso 2 buoni, non ci voleva!! La cosa che mi insospettito di più é che qualcuno Lucario ieri lo aveva accusato per mandarlo al rogo e poi ne é uscito fuori dicendo che si era sbagliato... Coincidenze?? Non credo proprio. Ora aspetto solo la risposta di una persona!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!!! Hexys sono io kaito!!bene quindi.avremmo perso 2 buoni, non ci voleva!! La cosa che mi insospettito di più é che qualcuno Lucario ieri lo aveva accusato per mandarlo al rogo e poi ne é uscito fuori dicendo che si era sbagliato... Coincidenze?? Non credo proprio. Ora aspetto solo la risposta di una persona!!!

Tecnicamente non sappiamo se The Only One sia un buono o un cattivo visto che è stato ucciso dai massoni.. l'unico certamente innocente è Lucario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto a the only one non ci stavo pensando, mi riferivo a simo e a Lucario...

Come sai che Simo era un buono? Le sue parole valgono pochissimo, avrebbe potuto mentire come dire il vero.

La cosa che mi insospettito di più é che qualcuno Lucario ieri lo aveva accusato per mandarlo al rogo e poi ne é uscito fuori dicendo che si era sbagliato... Coincidenze?? Non credo proprio. Ora aspetto solo la risposta di una persona!!!

Su questo non c'è dubbio. Lo aspettiamo tutti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sai che Simo era un buono? Le sue parole valgono pochissimo, avrebbe potuto mentire come dire il vero.

Forse lo pensa anche per lo stato di Gilga (dopo la morte di Simo ha scritto qualcosa tipo "vergognatevi non sapete giocare" o una cosa così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...