Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi sono tornato tra voi :) io stanotte ci ho riflettuto molto e penso che Hexys sia sospetto :)

Avevo ragione!

Ciao a tutti ragazzi sono tornato tra voi :) io stanotte ci ho riflettuto molto e penso che Hexys sia sospetto :)

Silver sapresti dirci se only è cittadino o lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me only era un lupo, già  lo avevo detto,e sono contento che i massoni siano dalla nostra parte. mi dispiace invece che anche hexys sia un cattivo, ero convinto del contrario... Mi dispiace darkrai e stitch. Ora dobbiamo cominciare a trovare gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa silver ms la sera in cui ti hanno ucciso tu avevi.già  potuto usare il potere o no?? Io di Hexys non ne sospettavo fino a quando ieri sera ha chiesto chi ero io ( Ahahah ovviamente questo non è vero). Resta il fatto che di lui mi fidavo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa silver ms la sera in cui ti hanno ucciso tu avevi.già  potuto usare il potere o no?? Io di Hexys non ne sospettavo fino a quando ieri sera ha chiesto chi ero io ( Ahahah ovviamente questo non è vero). Resta il fatto che di lui mi fidavo...

quando mi hanno ucciso non ho potuto usare il mio potere :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il veggente stasera dovrebbe cercare di utilizzare il suo potere entro le 22:00 e non appena riceve il responso, dovrebbe mandarlo a 5-6 utenti di cui si fida, sempre entro le 22:00. DEVONO essere più di quattro, cosicché la remota possibilità  che lo mandi solo a lupi è annullata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il veggente stasera dovrebbe cercare di utilizzare il suo potere entro le 22:00 e non appena riceve il responso, dovrebbe mandarlo a 5-6 utenti di cui si fida, sempre entro le 22:00. DEVONO essere più di quattro, cosicché la remota possibilità  che lo mandi solo a lupi è annullata.

allora il problema è che l'uomo che viene sbranato dai lupi viene scritto dopo le 22 e il moderatore hiede al veggente subito dopo quest'ultima cosa fatta :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non ho capito perche mi trovi sospetto io non mi accanisco contro altre persone e dlyuk l'ho considerato colpevole perche sapevo che era l'indemoniato grazie a silver mi sembrano infondate le tue motivazione

motivazioni*

Devo ancora rispondere a questo, appena posso lo faccio e ti quoto tutti i messaggi in cui l'hai fatto, promesso. In caso me lo dovessi scordare ricordamelo.

allora il problema è che l'uomo che viene sbranato dai lupi viene scritto dopo le 22 e il moderatore hiede al veggente subito dopo quest'ultima cosa fatta :/

aaah... Che pa*le. Come si può fare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi sono tornato tra voi :) io stanotte ci ho riflettuto molto e penso che Hexys sia sospetto :)

silver ma wtf

non credo tu abbia usato il tuo potere, avresti detto il contrario altrimenti asd

seriamente, sospetti nel senso hai avuto una visione o sospetti e basta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

silver ma wtf

non credo tu abbia usato il tuo potere, avresti detto il contrario altrimenti asd

seriamente, sospetti nel senso hai avuto una visione o sospetti e basta?

Io penso che ne sia sicuro e che lo scienziato sia stato mandato accidentalmente al rogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che ne sia sicuro e che lo scienziato sia stato mandato accidentalmente al rogo.

va bene, l'importante è crederci  :asduj1:

qui c'è qualcosa che non torna, non credo silver possa avere visioni false lol 

Eccomi ragazzi sono tornata da una durissima giornata di scuola... bhè almeno il compito di storia è andato bene :)si spera...

Allora oggi si vota hexys? (si scrive così? lol)

si hai scritto bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene, l'importante è crederci :asduj1:

qui c'è qualcosa che non torna, non credo silver possa avere visioni false lol

si hai scritto bene XD

Ti dico subito come hai fatto: voi lupi avrete cercato di ucciderlo una volta, ma avete fallito. Così avete capito chi era e per fortuna vi è capitato che venisse eliminato (o che si ritirasse), perciò quando non giocava più hai capito di poter bluffare in questo modo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...