Kaito94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Lo ho pensato visto il messaggio che ha scritto dopo la sua morte, si é probabile che ci sbagliamo come é possibile che é proprio uno buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi sono tornato tra voi io stanotte ci ho riflettuto molto e penso che Hexys sia sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi sono tornato tra voi io stanotte ci ho riflettuto molto e penso che Hexys sia sospetto Avevo ragione!Ciao a tutti ragazzi sono tornato tra voi io stanotte ci ho riflettuto molto e penso che Hexys sia sospetto Silver sapresti dirci se only è cittadino o lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Avevo ragione! e penso proprio di si quindi se volete dalle 15 in poi votatelo tutti, anche perché penso che stasera morirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 e penso proprio di si quindi se volete dalle 15 in poi votatelo tutti, anche perché penso che stasera morirò Fossi stato più convinto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Fossi stato più convinto..... non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 non ho capito Volevo mandare al rogo hexys ieri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ah, lo mandiamo oggi ovviamente si deve votare subito dalle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ah, lo mandiamo oggi ovviamente si deve votare subito dalle 15Se only era un lupo, ce ne mancherebbero solo più due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Secondo me only era un lupo, già lo avevo detto,e sono contento che i massoni siano dalla nostra parte. mi dispiace invece che anche hexys sia un cattivo, ero convinto del contrario... Mi dispiace darkrai e stitch. Ora dobbiamo cominciare a trovare gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Scusa silver ms la sera in cui ti hanno ucciso tu avevi.già potuto usare il potere o no?? Io di Hexys non ne sospettavo fino a quando ieri sera ha chiesto chi ero io ( Ahahah ovviamente questo non è vero). Resta il fatto che di lui mi fidavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Scusa silver ms la sera in cui ti hanno ucciso tu avevi.già potuto usare il potere o no?? Io di Hexys non ne sospettavo fino a quando ieri sera ha chiesto chi ero io ( Ahahah ovviamente questo non è vero). Resta il fatto che di lui mi fidavo... quando mi hanno ucciso non ho potuto usare il mio potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Il veggente stasera dovrebbe cercare di utilizzare il suo potere entro le 22:00 e non appena riceve il responso, dovrebbe mandarlo a 5-6 utenti di cui si fida, sempre entro le 22:00. DEVONO essere più di quattro, cosicché la remota possibilità che lo mandi solo a lupi è annullata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Okok grazie silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 silver sai qualcos'altro ?chi votiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Il veggente stasera dovrebbe cercare di utilizzare il suo potere entro le 22:00 e non appena riceve il responso, dovrebbe mandarlo a 5-6 utenti di cui si fida, sempre entro le 22:00. DEVONO essere più di quattro, cosicché la remota possibilità che lo mandi solo a lupi è annullata. allora il problema è che l'uomo che viene sbranato dai lupi viene scritto dopo le 22 e il moderatore hiede al veggente subito dopo quest'ultima cosa fatta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 sinceramente non ho capito perche mi trovi sospetto io non mi accanisco contro altre persone e dlyuk l'ho considerato colpevole perche sapevo che era l'indemoniato grazie a silver mi sembrano infondate le tue motivazione motivazioni* Devo ancora rispondere a questo, appena posso lo faccio e ti quoto tutti i messaggi in cui l'hai fatto, promesso. In caso me lo dovessi scordare ricordamelo. allora il problema è che l'uomo che viene sbranato dai lupi viene scritto dopo le 22 e il moderatore hiede al veggente subito dopo quest'ultima cosa fatta :/ aaah... Che pa*le. Come si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi sono tornato tra voi io stanotte ci ho riflettuto molto e penso che Hexys sia sospetto silver ma wtfnon credo tu abbia usato il tuo potere, avresti detto il contrario altrimenti asdseriamente, sospetti nel senso hai avuto una visione o sospetti e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 silver ma wtfnon credo tu abbia usato il tuo potere, avresti detto il contrario altrimenti asdseriamente, sospetti nel senso hai avuto una visione o sospetti e basta? Io penso che ne sia sicuro e che lo scienziato sia stato mandato accidentalmente al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Eccomi ragazzi sono tornata da una durissima giornata di scuola... bhè almeno il compito di storia è andato bene si spera...Allora oggi si vota hexys? (si scrive così? lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io penso che ne sia sicuro e che lo scienziato sia stato mandato accidentalmente al rogo.va bene, l'importante è crederci qui c'è qualcosa che non torna, non credo silver possa avere visioni false lol Eccomi ragazzi sono tornata da una durissima giornata di scuola... bhè almeno il compito di storia è andato bene si spera...Allora oggi si vota hexys? (si scrive così? lol)si hai scritto bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Quindi stai dicendo che silver ci ha detto una frottola??? Mi sembra strano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 va bene, l'importante è crederci qui c'è qualcosa che non torna, non credo silver possa avere visioni false lol si hai scritto bene XD Ti dico subito come hai fatto: voi lupi avrete cercato di ucciderlo una volta, ma avete fallito. Così avete capito chi era e per fortuna vi è capitato che venisse eliminato (o che si ritirasse), perciò quando non giocava più hai capito di poter bluffare in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 i lupi se tentano di uccidere lo scienziato perdono il turno asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 i lupi se tentano di uccidere lo scienziato perdono il turno asd esattamente, e mi sembra che tu lo sappia bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.