Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

e certo, l'ho chiesto asd


eppure mi pare che i lupi abbiano ucciso ogni notte da adesso, vero?


sono sicuro che tu sia un cittadino ma con queste risposte mi stai facendo venire sospetti lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quando riguarda Hexys, non credo che il bluffare il ruolo dello scienziato avrebbe avuto molto senso, vi spiego perchè:

se Hexys fosse stato un lupo, dire di essere lo scienziato sarebbe controproducente visto che il vero scienziato avrebbe potuto rivelarsi senza paura dando a Hexys del bugiardo. Anzi, il vero scienziato avrebbe potuto anche chiedere ai massoni (che ricordiamo, sembrano essersi alleati con i cittadini) di tentare di farlo fuori, e se non ci fossero riusciti (sempre presupponendo che lo scienziato sia immune anche ai Massoni :confused:) allora si sarebbe scoperto il bluff di Hexys che lo avrebbe portato alla rovina. Certo, potrebbe anche essere che il vero scienziato sia stato messo al rogo qualche giorno fa, ma i lupi non hanno modo di sapere il ruolo dei morti e quindi il bluff sarebbe stato lo stesso un azzardo troppo grande da compiere secondo me.

Il fatto che poi Hexys sia sospettato perchè ha accusato Stitch con una teoria che tutto sommato funzionava non ha senso. Anche perchè ricordo che il fatto che Stitch sia un cittadino è un'ipotesi, non una certezza, visto che l'unica certezza l'avremmo avuta solo con Silver.

Giusto per andare contro questo.

e certo, l'ho chiesto asd

eppure mi pare che i lupi abbiano ucciso ogni notte da adesso, vero?

sono sicuro che tu sia un cittadino ma con queste risposte mi stai facendo venire sospetti lol

Ho chiesto a Bot, vediamo cosa mi risponde.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hexys, non posso dire se è un sospetto o una realtà , io sospetto di te, ora chi si vuol fidare si fidi chi no, no :)

e io posso dire a tutti gli altri che è un sospett e non una visione, asd

a proposito, la notte in cui sei stato ucciso hai percaso ""sospettato"" di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ripeto, fidatevi ancora una volta di me non ve ne pentirete, quando ero nell'aldilà  ho scoperto molte cose e anche vari sospetti e tu sei sospetto a molte persone oltre me, una la/il quale mi fido molto :)

Vi ripeto, fidatevi ancora una volta di me non ve ne pentirete, quando ero nell'aldilà  ho scoperto molte cose e anche vari sospetti e tu sei sospetto a molte persone oltre me, una la/il quale mi fido molto :)

e io posso dire a tutti gli altri che è un sospett e non una visione, asd

a proposito, la notte in cui sei stato ucciso hai percaso ""sospettato"" di qualcuno?

Bhè sincermente di Stich,ma mi sono ricreduto :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ripeto, fidatevi ancora una volta di me non ve ne pentirete, quando ero nell'aldilà  ho scoperto molte cose e anche vari sospetti e tu sei sospetto a molte persone oltre me, una la/il quale mi fido molto :)

Vi ripeto, fidatevi ancora una volta di me non ve ne pentirete, quando ero nell'aldilà  ho scoperto molte cose e anche vari sospetti e tu sei sospetto a molte persone oltre me, una la/il quale mi fido molto :)

vbb, mi faro quattro risate con Gilgamesh nell'aldilà  allora  ;)

quanti sono contro di me?

Bhè sincermente di Stich,ma mi sono ricreduto :)

:facepalm:

 

non credo che i mod possano mentire,e se di stich hai """"""""sospettato"""""""" per via di una certa visione non può essere il contrario asd

o forse si? Cerca di essere meno implicito lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e io posso dire a tutti gli altri che è un sospett e non una visione, asd

a proposito, la notte in cui sei stato ucciso hai percaso ""sospettato"" di qualcuno?

No, stando a quanto dice lui (che sarà  vero) può utilizzare il suo potere solo dopo che venga annunciata la vittima dei lupi.

Ergo, quando è morto non ha potuto chiedere di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vbb, mi faro quattro risate con Gilgamesh nell'aldilà  allora  ;)

quanti sono contro di me?

:facepalm:

 

non credo che i mod possano mentire,e se di stich hai """"""""sospettato"""""""" per via di una certa visione non può essere il contrario asd

o forse si? Cerca di essere meno implicito lol

Credo sospettasse per le mie accuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, _Hexys hai ragione, i lupi perdono il turno se dicono di volere uccidere lo scienziato, ho chiesto a Bot

visto?

se io fossi un lupo, non avrei avuto modo di sapere se lo scienziato è morto al rogo, bluffare così sarebbe la cosa meno utile della storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e i lupi hanno colpito sempre, escludendo le notti in cui hanno ucciso i massoni

Che intendi con questo? Dici che quando è morto Dany, i lupi non hanno ucciso? Ma quando i massoni uccidono, anche i lupi uccidono (è successo ieri).

Quindi i lupi hanno perso un turno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che intendi con questo? Dici che quando è morto Dany, i lupi non hanno ucciso? Ma quando i massoni uccidono, anche i lupi uccidono (è successo ieri).

Quindi i lupi hanno perso un turno.

asd vero, stavo pensando alle regole di deadly island 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama "mentire" ;)

E tra l'altro come facevi a ricordarlo? Io non ne avevo idea xD

è la regola che si sono portato dietro tutti i lif tranne questo, a quanto pare :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è la regola che si sono portato dietro tutti i lif tranne questo, a quanto pare :O

Di quale parli? Del fatto che se i massoni uccidono anche i lupi possono uccidere o del fatto che se i lupi designano come vittima lo scienziato perdono il turno?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...