Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Di quale parli? Del fatto che se i massoni uccidono anche i lupi possono uccidere o del fatto che se i lupi designano come vittima lo scienziato perdono il turno?

che se la notte qualcuno diverso dai lupi decide di uccidere allora i lupi non possono uccidere a loro volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che se la notte qualcuno diverso dai lupi decide di uccidere allora i lupi non possono uccidere a loro volta

Ah, capito. No, ma qua non è così (e non lo era neanche nel LiF di Dany, vero?).

Qualcuno può verificare se la notte in cui i massoni hanno ucciso Dany, la vittima dei lupi non c'è stata? Io sono dal cell e mi viene difficilissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, capito. No, ma qua non è così (e non lo era neanche nel LiF di Dany, vero?).

Qualcuno può verificare se la notte in cui i massoni hanno ucciso Dany, la vittima dei lupi non c'è stata? Io sono dal cell e mi viene difficilissimo.

asd, allora è una convinzione errata che mi porto dietro dal lif :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, stavo guardando le pagine vecchie per capire qualcosa di più visto che non ho niente da fare non è vero mai dovrei studiare un sacco di cose ma non ne ho voglia. Alla luce di ciò che dice Silver, a quanto pare ieri ho preso una cantonata.


 


Simo97 rientrava nei sospetti di Dany (lo si legge nelle prime pagine), e in quanto Dany era un lupo allora Simo97 era innocente. Ho fatto un gran buco nell'acqua, scusatemi.


 


E' altrettanto vero che ieri nella mia teoria avevo completamente scagionato Hexys, scrivendo appunto che il suo non era un bluff. Ma Silver, che ha ipotesi molto più fondate delle mie, mi ha contraddetto. Certo, è ancora da capire se l'accusa deriva dai suoi poteri o dalle discussioni con Gilga nell'aldilà , ma comunque...


 


Partendo dal presupposto che Simo97 è innocente e che Hexys è un lupo, allora credo che la cerchia di sospetti potrebbe restringersi. Quelli che hanno assecondato le mie teorie sbagliate (oltre a me ovviamente) al rogo sono stati questi:


 


Darph


Simo


Pinolife


Hexys


Stitch


Pokéfan


Ryoma


Conkeldurr


Jaja


Lucario


The Only One


 


Vi dico subito che ho i miei motivi per fidarmi di Simo, Pokéfan e Ryoma. Stitch mi sembra poi palese che sia un cittadino, così come Lucario visto che è stato sbranato dai lupi, mentre su TOO non abbiamo nulla di certo per ora.


 


Quindi secondo questa teoria (che potrebbe essere sbagliatissima conoscendomi :asduj1: ) i sospetti principali sarebbero:


 


Pinolife (già  sospettato ampiamente da molti)


Darph (che è stato il primo ad essere d'accordo e ad elogiare la mia teoria su Simo97)


Hexys (di cui ormai sospettano tutti)


Conckeldurr (di cui sinceramente non avevo mai sospettato finora ma mi tocca scriverlo)


jaja (sospettata da tantissimi ieri e io l'ho difesa ma tralasciamo)


The Only One (che in quanto ucciso dai massoni potrebbe benissimo essere un lupo)


 


Poi boh per ora non mi viene in mente altro..



Comunque Dany è stato ucciso nel giorno 2 di pomeriggio per le incomprensioni tra massoni e mod, quella sera è stato sbranato Mad Hatter. Ciò non scagiona comunque Hexys, può anche essere che lo scienziato sia anche uno di quelli non attivi (tipo carl :/) e che quindi non ha visto il commento di Hexys e non gli è andato contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, stavo guardando le pagine vecchie per capire qualcosa di più visto che non ho niente da fare non è vero mai dovrei studiare un sacco di cose ma non ne ho voglia. Alla luce di ciò che dice Silver, a quanto pare ieri ho preso una cantonata.

Simo97 rientrava nei sospetti di Dany (lo si legge nelle prime pagine), e in quanto Dany era un lupo allora Simo97 era innocente. Ho fatto un gran buco nell'acqua, scusatemi.

E' altrettanto vero che ieri nella mia teoria avevo completamente scagionato Hexys, scrivendo appunto che il suo non era un bluff. Ma Silver, che ha ipotesi molto più fondate delle mie, mi ha contraddetto. Certo, è ancora da capire se l'accusa deriva dai suoi poteri o dalle discussioni con Gilga nell'aldilà , ma comunque...

Partendo dal presupposto che Simo97 è innocente e che Hexys è un lupo, allora credo che la cerchia di sospetti potrebbe restringersi. Quelli che hanno assecondato le mie teorie sbagliate (oltre a me ovviamente) al rogo sono stati questi:

Darph

Simo

Pinolife

Hexys

Stitch

Pokéfan

Ryoma

Conkeldurr

Jaja

Lucario

The Only One

Vi dico subito che ho i miei motivi per fidarmi di Simo, Pokéfan e Ryoma. Stitch mi sembra poi palese che sia un cittadino, così come Lucario visto che è stato sbranato dai lupi, mentre su TOO non abbiamo nulla di certo per ora.

Quindi secondo questa teoria (che potrebbe essere sbagliatissima conoscendomi :asduj1: ) i sospetti principali sarebbero:

Pinolife (già  sospettato ampiamente da molti)

Darph (che è stato il primo ad essere d'accordo e ad elogiare la mia teoria su Simo97)

Hexys (di cui ormai sospettano tutti)

Conckeldurr (di cui sinceramente non avevo mai sospettato finora ma mi tocca scriverlo)

jaja (sospettata da tantissimi ieri e io l'ho difesa ma tralasciamo)

The Only One (che in quanto ucciso dai massoni potrebbe benissimo essere un lupo)

Poi boh per ora non mi viene in mente altro..

Comunque Dany è stato ucciso nel giorno 2 di pomeriggio per le incomprensioni tra massoni e mod, quella sera è stato sbranato Mad Hatter. Ciò non scagiona comunque Hexys, può anche essere che lo scienziato sia anche uno di quelli non attivi (tipo carl :/) e che quindi non ha visto il commento di Hexys e non gli è andato contro.

Si anche io mi sono ricreduto su Simo, purtroppo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo che dovrò emulare le gesta di un comandante al servizio di Napoleone, che si sparò in testa per farsi ascoltare dai suoi superiori.


non voglio farvi sprecare un turno per me, sappiate solo che di tutte le accuse arrivate a me fin'ora neanche una è minimamente corretta, ora capisco perfettamente per quale motivo gilga impreca in paradiso.


Alla prossima!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo che dovrò emulare le gesta di un comandante al servizio di Napoleone, che si sparò in testa per farsi ascoltare dai suoi superiori.

non voglio farvi sprecare un turno per me, sappiate solo che di tutte le accuse arrivate a me fin'ora neanche una è minimamente corretta, ora capisco perfettamente per quale motivo gilga impreca in paradiso.

Alla prossima!

se non lo dici tanto per fare scena fallo! suicidati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh beh ottimo.. ora non so più dove sbattere la testa.. se fosse stato un lupo non avrebbe avuto senso suicidarsi

Non saprei... È un buon metodo per fuorviare ogni sospetto, ma non è detto che non fosse disposto a farlo, può essere che i lupi stiano dando il tutto per tutto. Però ho sempre dei dubbi, non sono sicuro che fosse un lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, stavo guardando le pagine vecchie per capire qualcosa di più visto che non ho niente da fare non è vero mai dovrei studiare un sacco di cose ma non ne ho voglia. Alla luce di ciò che dice Silver, a quanto pare ieri ho preso una cantonata.

 

Simo97 rientrava nei sospetti di Dany (lo si legge nelle prime pagine), e in quanto Dany era un lupo allora Simo97 era innocente. Ho fatto un gran buco nell'acqua, scusatemi.

 

E' altrettanto vero che ieri nella mia teoria avevo completamente scagionato Hexys, scrivendo appunto che il suo non era un bluff. Ma Silver, che ha ipotesi molto più fondate delle mie, mi ha contraddetto. Certo, è ancora da capire se l'accusa deriva dai suoi poteri o dalle discussioni con Gilga nell'aldilà , ma comunque...

 

Partendo dal presupposto che Simo97 è innocente e che Hexys è un lupo, allora credo che la cerchia di sospetti potrebbe restringersi. Quelli che hanno assecondato le mie teorie sbagliate (oltre a me ovviamente) al rogo sono stati questi:

 

Darph

Simo

Pinolife

Hexys

Stitch

Pokéfan

Ryoma

Conkeldurr

Jaja

Lucario

The Only One

 

Vi dico subito che ho i miei motivi per fidarmi di Simo, Pokéfan e Ryoma. Stitch mi sembra poi palese che sia un cittadino, così come Lucario visto che è stato sbranato dai lupi, mentre su TOO non abbiamo nulla di certo per ora.

 

Quindi secondo questa teoria (che potrebbe essere sbagliatissima conoscendomi :asduj1: ) i sospetti principali sarebbero:

 

Pinolife (già  sospettato ampiamente da molti)

Darph (che è stato il primo ad essere d'accordo e ad elogiare la mia teoria su Simo97)

Hexys (di cui ormai sospettano tutti)

Conckeldurr (di cui sinceramente non avevo mai sospettato finora ma mi tocca scriverlo)

jaja (sospettata da tantissimi ieri e io l'ho difesa ma tralasciamo)

The Only One (che in quanto ucciso dai massoni potrebbe benissimo essere un lupo)

 

Poi boh per ora non mi viene in mente altro..

Comunque Dany è stato ucciso nel giorno 2 di pomeriggio per le incomprensioni tra massoni e mod, quella sera è stato sbranato Mad Hatter. Ciò non scagiona comunque Hexys, può anche essere che lo scienziato sia anche uno di quelli non attivi (tipo carl :/) e che quindi non ha visto il commento di Hexys e non gli è andato contro.

 

Come fai ad avere i tuoi motivi per fidarti di Simo e Pokéfan se sono tra gli utenti meno attivi? O vi siete scambiati i ruoli (ma non credo perché sono convinto che tu sia un giocatore onesto, da come ti ho visto anche negli altri LiF), oppure siete tre Lupi oppure tre massoni. Nel secondo caso, visto che i massoni sembrano essere dalla parte dei cittadini, ne sono molto contento, perché mi piace come ragioni. Nel primo caso c'è veramente da preoccuparsi, e comincerei a diffidare di te!

 

Poi ho trovato la tua teoria molto azzeccata, e dal momento che non ho partecipato molto i primi giorni, mi ero perso completamente quei post di simo... E rileggendoli ancora mi sembrano sospetti. E visto che non ho letto tutto dei primi giorni, puoi trarne le conclusioni che neanche sapevo che simo fosse un sospetto di dany, e che quindi l'unica idea su cui mi sono basato era la tua, che filava. Ammetto di non aver avuto una mia idea personale sulla questione, la tua filava talmente bene che non ho esitato a accettarla come vera! Una leggerezza troppo marcata. 

 

Rispetto ad Hexys, mi devo per forza fidare di Silver. Ormai è appurato che lui è il veggente, e se mai non lo fosse avremmo preso un abbaglio tale che quasi tutte le teorie che facciamo potrebbero vacillare! Perché se Silver bluffasse (cosa che non credo), abbiamo sprecato inutilmente il dottore.

 

Per ora quindi io seguirei due piste, quella della diffidenza verso Master of Shuppets, e quella del rogo per Hexys. Rispetto agli altri nomi che hai fatto, Master, io di TOO sospettavo già  da ieri, come di jaja, mentre per gli altri non li ho visti quasi mai, quindi non posso giudicare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei... È un buon metodo per fuorviare ogni sospetto, ma non è detto che non fosse disposto a farlo, può essere che i lupi stiano dando il tutto per tutto. Però ho sempre dei dubbi, non sono sicuro che fosse un lupo.

vero è possibile che voleva far finta di essere cittadino e la mia frase lo ha "obbligato" a levarsi di mezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei... È un buon metodo per fuorviare ogni sospetto, ma non è detto che non fosse disposto a farlo, può essere che i lupi stiano dando il tutto per tutto. Però ho sempre dei dubbi, non sono sicuro che fosse un lupo.

ho una teoria: allora, il Capo del Team Wolf per non farsi uccidere può far uccidere una recluta, okay, ora Penso che Hexys era una recluta e qualcun'altro ancora da scoprire è il boss lupo che ha ordinato di fare uccidere una recluta :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una teoria: allora, il Capo del Team Wolf per non farsi uccidere può far uccidere una recluta, okay, ora Penso che Hexys era una recluta e qualcun'altro ancora da scoprire è il boss lupo che ha ordinato di fare uccidere una recluta :)

Come puoi darmi la sicurezza che Hexys fosse una recluta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una teoria: allora, il Capo del Team Wolf per non farsi uccidere può far uccidere una recluta, okay, ora Penso che Hexys era una recluta e qualcun'altro ancora da scoprire è il boss lupo che ha ordinato di fare uccidere una recluta :)

Penso che valga solo per il rogo il fatto del capo.

Come puoi darmi la sicurezza che Hexys fosse una recluta?

Cambierei la domanda in "puoi darmi la sicurezza che Hexys sia una recluta?"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come fa a valere solo per il rogo non ha senso.se noi vediamo che 1o voti stanno su tizio ma si è salvato è ovvio che il giorno dopo lo facciamo fuori

Come mai questo cambiamento? Sei stato zitto per tutto il lupus e ora...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...