Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

 

Come fai ad avere i tuoi motivi per fidarti di Simo e Pokéfan se sono tra gli utenti meno attivi? O vi siete scambiati i ruoli (ma non credo perché sono convinto che tu sia un giocatore onesto, da come ti ho visto anche negli altri LiF), oppure siete tre Lupi oppure tre massoni. Nel secondo caso, visto che i massoni sembrano essere dalla parte dei cittadini, ne sono molto contento, perché mi piace come ragioni. Nel primo caso c'è veramente da preoccuparsi, e comincerei a diffidare di te!

 

Poi ho trovato la tua teoria molto azzeccata, e dal momento che non ho partecipato molto i primi giorni, mi ero perso completamente quei post di simo... E rileggendoli ancora mi sembrano sospetti. E visto che non ho letto tutto dei primi giorni, puoi trarne le conclusioni che neanche sapevo che simo fosse un sospetto di dany, e che quindi l'unica idea su cui mi sono basato era la tua, che filava. Ammetto di non aver avuto una mia idea personale sulla questione, la tua filava talmente bene che non ho esitato a accettarla come vera! Una leggerezza troppo marcata. 

 

Rispetto ad Hexys, mi devo per forza fidare di Silver. Ormai è appurato che lui è il veggente, e se mai non lo fosse avremmo preso un abbaglio tale che quasi tutte le teorie che facciamo potrebbero vacillare! Perché se Silver bluffasse (cosa che non credo), abbiamo sprecato inutilmente il dottore.

 

Per ora quindi io seguirei due piste, quella della diffidenza verso Master of Shuppets, e quella del rogo per Hexys. Rispetto agli altri nomi che hai fatto, Master, io di TOO sospettavo già  da ieri, come di jaja, mentre per gli altri non li ho visti quasi mai, quindi non posso giudicare :/

 

Tu non sei il mio sospettato principale, ma per forza di cose ho dovuto scriverti nella lista visto il ragionamento che ho fatto e visto che su di te non so assolutamente nulla.. Per quanto riguarda i sospetti verso di me è perfettamente lecito averli visto che vi ho portati ad ammazzare un innocente, ma vi faccio notare che Pokéfan, una della quale mi fido, era uno dei sospetti di Dany (che ricordo era un lupo), quindi a te le conclusioni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai questo cambiamento? Sei stato zitto per tutto il lupus e ora...?

faccio il quarto liceo quando non ho da studiare sto qua. molto probabile che da dopodomani se non da domani non mi vedete più per un bel po'. quando posso ci sto ma il quarto scientifico è impegnativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai questo cambiamento? Sei stato zitto per tutto il lupus e ora...?

 

In realtà  se rileggi le pagine vecchie (come ho fatto io prima) vedrai che i suoi commenti non sono così rari.. Quelli che veramente non parlano ad esempio sono carl, darkgarchomp e jack skeletron

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetto a Silver ok, lo so che non puoi dirlo che ti squalificano, ma riusciresti a darmi una prova implicita in modo che mi convinca? Perché se Hexys fosse stato un lupo, considerando che i lupi sono rimasti in pochi, difficilmente lo avrebbero fatto suicidare. E ciò non ci porta comunque da nessuna parte! Non sappiamo chi sia il boss wolf. E tu probabilmente morirai prima di poter adempiere al tuo ruolo!


 




Tu non sei il mio sospettato principale, ma per forza di cose ho dovuto scriverti nella lista visto il ragionamento che ho fatto e visto che su di te non so assolutamente nulla.. Per quanto riguarda i sospetti verso di me è perfettamente lecito averli visto che vi ho portati ad ammazzare un innocente, ma vi faccio notare che Pokéfan, una della quale mi fido, era uno dei sospetti di Dany (che ricordo era un lupo), quindi a te le conclusioni ;)




Riesci a postarmi il messaggio dei sospetti di Dany? Sto riguardando, ma non lo trovo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Durante le mie riflessioni notturne ho scoperto che dany era una recluta, quindi un lupo. 

 

sappiamo che dany è un lupo, e io ho discusso con lui tramite mp. I suoi sospetti erano simoforzamilan e pokefan98. Duque essendo dany un lupo queste due persone sono sicuramente cittadini ^^

In realtà  gli ho accenato qualcosa anche su hexys, ma non sono riuscito a inquadrare la sua reazione...Anche qui ci devo meditare su. 

 

 

Rispetto a Silver ok, lo so che non puoi dirlo che ti squalificano, ma riusciresti a darmi una prova implicita in modo che mi convinca? Perché se Hexys fosse stato un lupo, considerando che i lupi sono rimasti in pochi, difficilmente lo avrebbero fatto suicidare. E ciò non ci porta comunque da nessuna parte! Non sappiamo chi sia il boss wolf. E tu probabilmente morirai prima di poter adempiere al tuo ruolo!

 

Riesci a postarmi il messaggio dei sospetti di Dany? Sto riguardando, ma non lo trovo!

 

In realtà  è stato Gilgamesh a postarlo perchè Dany era già  morto, ma non credo che Gilga abbia avuto un motivo per bluffare in quel modo quindi ecco.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jack Skeletron, se io dicessi che penso che sei un lupo, tu come risponderesti?

io ti risponderei dicendoti che se sono un lupo o qualsiasi altro cattivo cercherei di diffamare gli altri invece me ne sto buono qui a leggere cercando di capire come aiutare il mio popolo ^^ mio dovere lol

In realtà  se rileggi le pagine vecchie (come ho fatto io prima) vedrai che i suoi commenti non sono così rari.. Quelli che veramente non parlano ad esempio sono carl, darkgarchomp e jack skeletron

io leggo ma non commento lol ma ci sono sempre :") o almeno quando non studio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ook, quindi pobrabilmente sei un massone :asduj1: Dimmi un po' cosa ne pensi della situazione di Hexys ^^

Invece perché Jack skeletron è nella discussione e non commenta? Secondo me è un lupo :th_sisi:

pensatela come volete lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...